Diario Personale: Ricaduta nel baratro, tutto ciò che penso e provo..

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 19/11/2007, 18:04






mi dispiace Marty che ti sia accaduta una simile bruttissima cosa...

oggi non faccio in tempo a soffermarmi qui per darti dei suggerimenti su come muoverti in casi come questo o simili...

il problema è di cercare di fermare questi criminali, di dare un contributo pur tra mille difficoltà e pur trattandosi magari di un piccolo contributo...

:rolleyes:
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 19/11/2007, 21:56




angosciante quello che ti è successo Marty
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 5/12/2007, 17:23




non ci sono parole di conforto in questa vita di dolore
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 5/12/2007, 21:50




CITAZIONE (Murderous_Angel @ 5/12/2007, 17:23)
non ci sono parole di conforto in questa vita di dolore

:italiamacbottompq4.gif: ....le parole non servono, ma l'affetto si! :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: ..... ;)
 
Top
angelo7878
view post Posted on 6/12/2007, 17:04






le parole di conforto?

sì, ci sono

l'affetto?

sì, c'è

comprensione, vicinanza?

Tutto Marty, tutto questo c'è e ti vive vicino vicino....
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 13/12/2007, 18:41




Una malinconia latente

percorre il mio corpo sofferente ed inerme sdraiato su un mattatoio..

siamo tutti carne da macello..

HO PAURA..

la sento fremere per tutto il corpo..

chiudo gl'occhi,

esalo l'ultimo respiro e..

mentre il cuore pulsa per l'ultima volta

una calda e solitaria lacrima solca il viso!

 
Top
XAmici
view post Posted on 13/12/2007, 18:46




E' assurdo che ci sia gente così disumanizzata da spezzare la serenità di una persona e guardare la propria immagine senza disprezzarsi.

Il problema non sei tu, MA, sono loro, sono loro.

Sono sbagliati, fuori posto e deprecabili e se trovano posto nel nostro piano di esistenza è perché sono cresciuti nel ventre malato di una famiglia distrutta, strascico di un ambiente velenoso, fango dal fango.

Fatti una doccia calda e guardati allo specchio con serenità; penso di potermi permettere di mandarti una stretta alle spalle e un bel buffetto da parte nostra.

XA
 
Top
NICO619
view post Posted on 14/12/2007, 07:43




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 13/12/2007, 18:41)
Una malinconia latente

percorre il mio corpo sofferente ed inerme sdraiato su un mattatoio..

siamo tutti carne da macello..

HO PAURA..

la sento fremere per tutto il corpo..

chiudo gl'occhi,

esalo l'ultimo respiro e..

mentre il cuore pulsa per l'ultima volta

una calda e solitaria lacrima solca il viso!

cucciola ... si perche' sai che sei la mia cucciolotta .... credimi domani pomeriggio o domenica noi ci sentiremo e tu starai bene ... sarai piu' tranquilla e ricominceremo a mandarci i bacini coccolosi :wub: :wub: :wub:

ti voglio bene lo sai ... e non e' una cosa detta cosi' per dirla ... mi dispiace che la mia situazione influisca sulla mia voglia di starti vicino e di farti da supporto almeno morale ...
pero' lo sai che sia nella mia testolina che un po' piu' giu' sulla sinistra ... il tuo posticino c'e' perche' sei speciale :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif:
 
Top
angelo7878
view post Posted on 14/12/2007, 11:43






anche dentro di me e credo di tutti noi s'è creato già uno spazio per te

in questi giorni è cresciuto ancora per farti un posto sempre più importante

siamo tutti vicini a te, fatti forza, fatti forza e ce la farai ancora una volta...

:throb.gif:
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 9/1/2008, 17:21




ho notato che ti ho impregnato solo delle cose brutte che mi sono successe negl'ultimi mesi.. e dato che la mia vita non è così buia come sembra ho voglia di dargli un pò di luce e farmi conoscere meglio.. ma come? mi sono interrogata parecchio.. si le parole descrivono ma mai abbastanza.. penso che le foto alle volte possano dir più delle parole stesse..




Edited by Shanty* - 14/5/2008, 11:47
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 9/1/2008, 17:47




... bella la nostra Marty ^_^

con quel viso dolce mica ti sta bene il gruppo " Moderatrice StraGnocca dalle Tirate Velenose " :kissing.gif:
 
Top
Drakonio
view post Posted on 9/1/2008, 22:23




La notte genera parole. Forse nel silenzio del mondo, lontano dalla produttiva operosità della luce del sole, affiorano dal profondo di noi le nostre domande più nascoste. Ci mettiamo in contatto con gli oscuri meandri del nostro essere. La paura dello stare sull’orlo dell’abisso e di guardarci dentro e combattere poi con l’oscura voglia dell’annullarsi buttandocisi dentro.
La notte veicolo di sogni ed di incubi. Lo vedi il tuo abisso? Il tuo lato più nascosto di te. Anche se è celato ai più lui c’è e prima o poi, se il destino ti ha dato di respirare ancora, dovrai scontratici. Dovrai affrontarlo. Dovrai batterlo. Viverlo. Oppure soccombere o peggio ancora negarne l’esistenza. Ma c'è. Ed è lì che ti guarda.
Immagina un paesaggio oscuro, illuminato da una luce fioca. Odore di caverna e bagliori di rocce colorate che ti circondano. Rimiri il vuoto seduto sul terreno e li accanto a te si apre l’abisso. Una apertura grande invitante ed oscura come il destino che a tutti noi assieme lega. Ed è vita ed è attesa ed è formicolio sotto la pelle. In un granello di sabbia è racchiuso il mistero dell'universo. Nell'abisso è racchiuso il tuo mistero. Solo il tuo. E ti aspetta. Aspetta solo te. L'abbraccio pieno dell'abisso tuffandocisi ti può dare la piena consapevolezza ti tutto... pochi attimi prima dello schianto...
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 22:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 9/1/2008, 17:21)
ho notato che ti ho impregnato solo delle cose brutte che mi sono successe negl'ultimi mesi.. e dato che la mia vita non è così buia come sembra ho voglia di dargli un pò di luce e farmi conoscere meglio.. ma come? mi sono interrogata parecchio.. si le parole descrivono ma mai abbastanza.. penso che le foto alle volte possano dir più delle parole stesse..
SPOILER (click to view)
se state pensando.. maruuu com'è egocentrica.. si avete ragionissima *-*

e quindi diamo il via al
Martina life's in photo

Marty tesoro, sei sicura di volerle lasciare in questo topic visibili a tutti? Io ti consiglierei di lasciarne eventualmente una sola e le altre di spostarle nella sezione protetta delle foto degli utenti del forum.
Se poi per te on ci sono problemi puoi lasciarle tranquillamente anche qui. :)

ps

Quoto Baba :)

Edited by Shanty* - 14/5/2008, 11:46
 
Web  Top
rincoglionix
view post Posted on 9/1/2008, 22:28




MARTY!
Non avevo letto ti verrei a sculacciare.
Ti conosco da poco, e nonostante tutto come tutti dico che ti sono vicino ma siamo un gruppo di amici, no? E' normale essere amici coccolarti e starti vicino.
Però vedi io non solo ti coccolo, quello mi viene naturale come fare quello che sto per dirti adesso.
Tempo fa ho subito un trauma. Ero al primo anno di università. Ognuno vive i suoi traumi come insormontabili, per questo non voglio fare una scala sociale dei traumi. Sarebbe scorretto e inutile.
Quello che ti voglio dire è che quello che hai fatto oggi, reagire, è magnifico. E ti voglio SEMPRE vedere così. :) :clapping.gif: :flowers2.gif:
Esci le palle, che so che le hai :) :banana5.gif: :banana5.gif: :cane.gif: :cane.gif: :07qc0.gif: :07qc0.gif: :1190978753.gif: :1190978753.gif:
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 10/1/2008, 02:05




CITAZIONE (Baba Yaga @ 9/1/2008, 17:47)
... bella la nostra Marty ^_^

con quel viso dolce mica ti sta bene il gruppo " Moderatrice StraGnocca dalle Tirate Velenose " :kissing.gif:

Baby m vedi molto meglio di quello che sono veramente, comunque grazie :wub2.gif:

CITAZIONE (Shanty* @ 9/1/2008, 22:27)
Marty tesoro, sei sicura di volerle lasciare in questo topic visibili a tutti? Io ti consiglierei di lasciarne eventualmente una sola e le altre di spostarle nella sezione protetta delle foto degli utenti del forum.
Se poi per te on ci sono problemi puoi lasciarle tranquillamente anche qui. :)

ps

Quoto Baba :)

Grazie, mi hai dato un ottimo consiglio, domani quando sarò + sveglia apporterò le modifiche..

:kissing.gif:

CITAZIONE (Drakonio @ 9/1/2008, 22:23)
La notte genera parole. Forse nel silenzio del mondo, lontano dalla produttiva operosità della luce del sole, affiorano dal profondo di noi le nostre domande più nascoste. Ci mettiamo in contatto con gli oscuri meandri del nostro essere. La paura dello stare sull’orlo dell’abisso e di guardarci dentro e combattere poi con l’oscura voglia dell’annullarsi buttandocisi dentro.
La notte veicolo di sogni ed di incubi. Lo vedi il tuo abisso? Il tuo lato più nascosto di te. Anche se è celato ai più lui c’è e prima o poi, se il destino ti ha dato di respirare ancora, dovrai scontratici. Dovrai affrontarlo. Dovrai batterlo. Viverlo. Oppure soccombere o peggio ancora negarne l’esistenza. Ma c'è. Ed è lì che ti guarda.
Immagina un paesaggio oscuro, illuminato da una luce fioca. Odore di caverna e bagliori di rocce colorate che ti circondano. Rimiri il vuoto seduto sul terreno e li accanto a te si apre l’abisso. Una apertura grande invitante ed oscura come il destino che a tutti noi assieme lega. Ed è vita ed è attesa ed è formicolio sotto la pelle. In un granello di sabbia è racchiuso il mistero dell'universo. Nell'abisso è racchiuso il tuo mistero. Solo il tuo. E ti aspetta. Aspetta solo te. L'abbraccio pieno dell'abisso tuffandocisi ti può dare la piena consapevolezza ti tutto... pochi attimi prima dello schianto...

Non potevi descrivere meglio quello che nutro in questo periodo bellissime parole Drakonio.. grazie per averle postate nel mio angolino d forum :kissing.gif:

CITAZIONE (rincoglionix @ 9/1/2008, 22:28)
MARTY!
Non avevo letto ti verrei a sculacciare.
Ti conosco da poco, e nonostante tutto come tutti dico che ti sono vicino ma siamo un gruppo di amici, no? E' normale essere amici coccolarti e starti vicino.
Però vedi io non solo ti coccolo, quello mi viene naturale come fare quello che sto per dirti adesso.
Tempo fa ho subito un trauma. Ero al primo anno di università. Ognuno vive i suoi traumi come insormontabili, per questo non voglio fare una scala sociale dei traumi. Sarebbe scorretto e inutile.
Quello che ti voglio dire è che quello che hai fatto oggi, reagire, è magnifico. E ti voglio SEMPRE vedere così. :) :clapping.gif: :flowers2.gif:
Esci le palle, che so che le hai :) :banana5.gif: :banana5.gif: :cane.gif: :cane.gif: :07qc0.gif: :07qc0.gif: :1190978753.gif: :1190978753.gif:

Ale credimi alle volte è difficile anche alzarsi la mattina e affrontare la giornata, sperare che tutto sia un sogno o un brutto incubo, è difficile e pesante ogni santo giorno combattere i propri fantasmi e andar avanti facendo finta di nulla, tenendo il tuo passato lontano e non farlo ripiomabare nella vita quotidiana. Prima affogavo, piano piano ho iniziato ad annaspare, spero con il tempo di riuscire a galleggiare.
Per tanto tempo ho conservato dentro il mio cuore questo mostro, oggi riesco a parlarne e per me è già un grosso passo avanti.
Posso però con grande gioia dire, che su 7 giorni solo 3e mezzo sono bui gl'altri si stanno lentamente illuminando.
Il mio passato ha creato la persona che sono oggi, forse non una meritevole, ma so che è tutto frutto dei miei dolori e della forza interna che ogni giorno mi obbligo ad avere, molte volte mi sento un castello fatto di carte che con un soffio cade giù, altre un palazzo dalle robuste fondamenta.
Ma dalle mie esperienze ho umparato una cosa fondamentale ovvero: "avere l'umiltà di dire ho paura ed avere subito la forza di reagire".

Edited by †MurderouS_AngeL† - 10/1/2008, 10:05
 
Top
107 replies since 8/11/2007, 18:34   1232 views
  Share