Diario Personale: Ricaduta nel baratro, tutto ciò che penso e provo..

« Older   Newer »
  Share  
Drakonio
view post Posted on 10/1/2008, 02:25




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 10/1/2008, 02:05)
Non potevi descrivere meglio quello che nutro in questo periodo bellissime parole Drakonio.. grazie per averle postate nel mio angolino d forum :kissing.gif:

I miei omaggi pelle di luna... e buona vita
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 10/1/2008, 09:49




Marty :) sei una grande :) :groupxh9.gif:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 10/1/2008, 10:00




grazie ad entrambi
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 17/1/2008, 09:35




sento la rabbia che mi pervade dentro.. troppe volte i miei pensieri sono stati violentati dalla razionalità.. alle volte vorrei lasciarmi andare, poter mostrare quelle emozioni che reprimo.. vorrei essere me stessa, ma ovunque vado devo contenere le mie emozioni.
per una volta vorrei far esplodere tutte le emozioni che navigano a velocità impressionanti nel mio corpo..
un giorno ci riuscirò?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 19/1/2008, 11:10




Non puoi farmi questo, non puoi usarmi come più preferisci, sono una persona e non un giocattolo, si vero quando siamo vicini scariche elettriche passano ma adesso che ho una storia con lui, non puoi venire a dirmi voglio scoprire cos'è l'amore e voglio farlo con te, perchè non sono una marionetta fra le tue mani!!Mi dispiace il tuo turno è passato da mò..
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 25/1/2008, 16:33




Da un commento fatto stanotte sul mio blog

CITAZIONE
Manuel
Ciao Marty!

Credo siano passati secoli dall'ultima volta che lasciai un commento qui.

Non prendo sonno e così ho deciso di farmi un giretto fra i blog dei miei contatti finché sono giunto anche sul tuo.

In uno dei post precedenti ho letto questa frase "Sono rimasta un pò delusa da amici che in verità si sono riscontrati tutt'altra cosa"...forse ti riferivi a quello che è successo tra noi 4, forse no, non lo so, ma vorrei comunque dirti quel che penso.

Neanche un anno fa io, tu e L. criticavamo (anzi no, criticare forse è un pò forte...credo sia meglio dire che sottolineavamo quello che vedevamo di sbagliato) il comportamento di M., il suo sempre più rapido allontanamento dal "gruppo" causato dall'arrivo di una persona nuova nella sua vita.

A tal proposito proprio tu una volta dicesti “non abbandonerei mai gli amici per un ragazzo perché i ragazzi vanno e vengono mentre l’amicizia è qualcosa in cui credo”.

Di lì a 2, forse 3, mesi la situazione si capovolse decisamente: anche tu hai iniziato ad andare per la tua strada.

La differenza tra la situazione di M. e la tua però sta nel fatto che sappiamo benissimo che loro 2, ai tempi, avevano possibilità molto ristrette di poter stare assieme mentre credo che per te e il tuo ragazzo il contesto sia decisamente più favorevole.

Al di là di questo penso che la delusione più grande sia stata quella di non aver ricevuto né una chiamata né un messaggio per qualche mese.

Sai…quando ci si vede ogni settimana per un anno e più ci si aspetta dopo 2/3 settimane di silenzio di ricevere quantomeno una chiamata e sentirsi dire “come stai?che combini?” o giusto per parlare, come io stesso ho fatto in passato più di una volta.

Ho apprezzato il fatto che dopo tanto tempo tu mi abbia contattato per invitarmi alla scampagnata con te, il tuo ragazzo e i suoi amici, ma onestamente ho come avuto l’impressione che sia stato fatto perché ti eri resa conto che c’era qualcosa che non andava.

Non so se ricordi quello che mi hai detto nel bagno del b&b quando siamo andati a Roma…una cosa bellissima, che mi aveva reso felicissimo e mi aveva fatto credere davvero che ci fosse un’amicizia speciale tra di noi…oggi mi chiedo: cos’è rimasto…oltre alle parole!?!

Dalle parole di uno e visti i rapporti (praticamente inesistenti oramai) con l’altro di una cosa sono certo oggi: forse è stato il voler sfuggire alle proprie solitudini che ha fatto sì che ci unissimo noi 4 per un periodo, non credo sia stato l’amicizia il fattore che c’ha messo assieme, ed una volta guadagnata una nuova compagnia quella vecchia non era più necessaria.

Ed è abbastanza triste come cosa…perché io credevo davvero di aver creato 1 gruppo di amici…pazienza.

Adesso vado…volevo solo che sapessi questo.

Alla prossima!

M. xx

25 gennaio 1.23

Voglio avere sempre queste parole scritte davanti ai miei occhi per vedere i miei errori, tutto quello che ha scritto lui è vero , e proprio per questo mi turba, non so come ho potuto fare, passare da un estremo ad un altro, come ho potuto permettermi una tale svista, c'è sempre un punto di mediazione, volevo e voglio tutt'ora bene i miei amici come ho potuto tagliarli fuori dalla mia vita.
Ho sbagliato!

sono stata una cazzona, si una stupida, perchè l'ho fatto?Perchè non riesco a mantere i rapporti? Perchè cazzo sono così stronza?
Mi sento profondamente delusa da me stessa..
 
Top
tommy79xx
view post Posted on 25/1/2008, 20:46




Un tizio del genere non va denunciato....non serve. Va solo corcato pesantemente di botte.....e vedrai che la prossima volta ci pensa sue dieci volte.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 25/1/2008, 20:58





CITAZIONE (tommy79xx @ 25/1/2008, 20:46)
Un tizio del genere non va denunciato....non serve. Va solo corcato pesantemente di botte.....e vedrai che la prossima volta ci pensa sue dieci volte.

CITAZIONE
</ SE VUOI SCRIVERE O POSTARE SULLO SHANTY FORUM, SAREBBE COSA GRADITA PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>

..... ;)
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 25/1/2008, 21:26




CITAZIONE (tommy79xx @ 25/1/2008, 20:46)
Un tizio del genere non va denunciato....non serve. Va solo corcato pesantemente di botte.....e vedrai che la prossima volta ci pensa sue dieci volte.

suppongo tu ti riferisca al primo post che ho scritto, beh ti dò notizie non si hanno più sue notizie..
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 5/2/2008, 22:37




non ho mai visto occhi e sorriso più belli in vita mia, sai mi mancano. Prima sono uscita sul pianerottolo, qualcuno ha lasciato la scia del tuo stesso profumo, la pelle mi si accappona, la mente rivive flash back di me e di te allegri alla Villa che ci stuzzichiamo che ridiamo che ci coccoliamo.. flash back io e te davanti al tuo liceo che decidiamo cosa fare del resto della giornata mentre ci gustiamo un pò di frescura a causa del caldo torrido.. flash back io e te accucciati sotto un plaid mentre studiamo e di nascosto le nostre dita si sfiorano e un dolce bacio.. ritorno alla realtà scuoto la massa di riccioloni che tu tiravi sempre inalo un altro pò di profumo/ricordi e mi dico che la vita va avanti.. caccio indietro le lacrime e prosegue la mia giornata frenetica!
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 11/2/2008, 01:28




Ecco una parola io sono:
una parola che significa
a volte nulla
a volte un infinito.


Kahlil Gibran "Prose Poems"

 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/2/2008, 11:10




che bella serata è stata ieri sera..
arrivare a casa tua, la tavola bandita con una fioca luce delle candele che scaldava l'ambiente, la nostra canzone come sottofondo, tutte quelle prelibatezze cucinate da te con le tue mani, le nostre chiacchiere i sorrisi e poi perdersi sul letto rapiti e addormentarsi abbracciati..
GRAZIE AMORE DI AVERMI REGALATO UN SOGNO!
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 4/3/2008, 17:11





Zeus in aquila

Il pensiero si contorce
al rumore di due lingue che si baciano
ingenue e bugiarde
ingoi saliva senza lingua
sono reperti d'arte povera
rapaci in cerca di baci


Fortunata Pizzi - Afrodite

 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 7/3/2008, 16:30




Truly Madly Deeply




SPOILER (click to view)
.. la nostra canzone..
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 14/4/2008, 19:53




non chiedo amore.. non va a richiesta
non chiedo comprensione.. non si può capire tutto
non chiedo stima.. per molti potrei non meritarla
vorrei solo rispetto.. credo di meritarlo.. sono una persona non uno straccio da calpestare.. cazzo è un mio diritto o no?!?!
ah già dimenticavo da questa parte tirano solo i doveri e non i diritti.. che vita di merda che gente schifosa.. vi odio, sarete sangue del mio sangue, carne della mia carne.. ricordatevelo.. mi avete voluto voi.. non son spuntata io dall'oggi al domani!! se non sei capace di amare.. non procreare!!
 
Top
107 replies since 8/11/2007, 18:34   1232 views
  Share