Eiaculazione femminile o squirting, voi cosa ne sapete ?

« Older   Newer »
  Share  
FantasmaDiabolico3
view post Posted on 26/3/2008, 01:03




CITAZIONE
E voi cosa ne pensate ? C'è qualche donna che ha provato o che è riuscita ad eiaculare ? C'è un modo particolare per masturbare la donna e provocare questa eiaculazione , qualcuna o qualcuno di voi ci ha provato ? E con che risultato ?

mio fratello mi racconto che quando era insieme alla sua tipa (aveva 14 anni lei) questa si bagno cosi tanto che bagno l'intero gradino delle scale, rgrggrgrgrrggr. (lui masturbava lei con le dita)

non mi sembra una cosa cosi rara grgrgrgrg.

sara un fattore psicologico, ma nemmeno tanto, nn mi ricordo piu dove lo lessi ma esiste un punto preciso x stimolare dall'interno x ottenere questi risultati, ggrgrgrgrg.

parlo con le dita ovviamente ^^
 
Top
ramses75
view post Posted on 3/4/2008, 18:44




A me' sinceramente non è mai capitato,ma a un mio amico si e mi ha raccontato l'esperienza che ora vi illustro....

Praticamente avviene solo con la masturbazione delle dita....solo con 2,indice e medio.....masturbando appena sotto il clitoride con molta velocita' facendo pressione verso l'alto....A detta del mio amico avviene un lago di liquido molto salato.....Quindi secondo lui possibilmente va' fatto in vasca da bagno ;) ;)
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 4/4/2008, 09:41




CITAZIONE
lago di liquido molto salato

non è che il tuo amico e la sua tipa erano in mare caro ram??????!?!?!? image :baby.gif: :baby.gif:
 
Top
mickex
view post Posted on 23/6/2008, 14:13




A me è capitato una sola volta e non me l'aspettavo assolutamente...mi sono ritrovato un fiume addosso...li per li avevo avuto il timore che fosse urina e stavo quasi per scansarla...poi ho capito (era liquido trasparente) e ho continuato..
Lei imbarazzatissima ma felice e io fradicio. :blink:

Dopo questo evento mi sono documentato e ho capito di cosa si trattava e non nascondo il mio entusiasmo nell'esser riuscito a procurarglielo :B):
 
Top
mickex
view post Posted on 23/6/2008, 20:08




ehehhehe
Vabbè dai...comunque è appurato che non era pipì.
In effetti ho anche letto in giro che è un liquido trasparente e che contiene solo una piccolissima percentuale di urina...
ed era quello...mi è rimasto addosso e l'avrei distinto :tongue3.gif:
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 23/6/2008, 21:58




Per quel che mi riguarda ho avuto qualche esperienza in proposito, ho trovato almeno 3 donne che avevano questo pregio, si dico pregio perchè le donne che hanno questa particolarità godono molto, preciso che lo squirting non sempre coincide con l'orgasmo ma è una secrezione che viene emessa quando il grado di eccitazione della donna è ai massimi livelli.

Ci sono tecniche particolari per ottenere questa cosa? La mia risposta è no, ci vuole tanta pazienza prima di arrivare al coito; ma la secrezione può essere abbondante anche durante il coito tanto da sentire dei veri e propri getti di liquido caldo che ti lubrificano il pene e ti colano nei testicoli provocandoti un notevole stato di lubrificazione ed eccitazione nello stesso tempo, è vero è un liquido amaro acidulo e salato, ma è normale che sia così, non è uno scherzo.

Spesso la donna accompagna questi gettiti o colate con mugolii vari e spesso anche con urla di piacere se soprattutto siamo in luogo che lo permette, "Ci sono alcuni uomini che per stupidità, questa discussione mi ricordo di averla fatta in altro forum non gradiscono che la donna emetta queste secrezioni abbondanti infischiandosene se lei gode come una pazza in quei momenti e se può sentirsi a disagio con un uomo che non ne conosce questa particolarità e peggio ancora non l'apprezza." Alcuni addirittura si lamentano perchè gli schizza la macchina sporcando poltrone o altro, ci vuole tanto poco a premunirsi........

La cosa più bella che mi è capitato è quando sale la pressione lentamente con lenti preliminari e una progressione che mi porta ad essere immerso con la faccia nelle sue secrezioni, (Cosce) la sento emettere i suoni più strani ansimando chiedendomi di rimanere costantemente in quella posizione, quando perde il senso della ragione quando i suoni, i respiri i movimenti del suo corpo sbandano paurosamente verso una deriva senza fine, trascinandomi come un fiume in piena in un lento oblio che lentamente sale portandoci all'apice di sensazioni indescrivibili per intensità.

Non toglierei la faccia bagnata da li per nessuna ragione al mondo e non rinuncerei a questi momenti per nessun'altra cosa sensazione, piacere, lusso od altro, ci sono donne che schizzano anche svariate volte durante l'eccitazione; con le dita, con la lingua, con lunghe carezze, strofinamenti, nelle parti intime o durante la penetrazione non fa differenza e non è che ogni volta che schizzano è un orgasmo ma una eccitazione che sale all'apice, poi scende per qualche minuto e risale immediatamernte a volte queste emissioni sono molto ravvicinate.

Tra uno squirting e l'altro ci può essere l'orgasmo vero e proprio che non evolve aumentando il liquido o la secrezione come si vorrebbe pensare ma arriva con il rigonfiamento e turgore delle vene del collo, con l'indurimento e inarcamento della pancia, con l'affondamento e l'iperestensione dlle dita dei piedi che affondano sul letto sollevando il bacino ritmicamente con contrazioni spastiche incontrollate accompagnate da respiri affannosi urla frasi di ogni tipo.

Per me è un piacere parlare di queste cose e ne parlo con naturalezza come con altrettanta naturalezza le ho vissute e le vivo con queste donne che hanno questo dono, si per me è un dono, ovviamente questo non deve essere paragonato ai filmati porno che si possono trovare in rete e spesso sono dei falsi mostruosi, ma auguro ad ogni uomo di provare una cosa di questo tipo e poi ci risentiamo

L'emissione di secrezioni in donne con questa particolarità varia in quantità e in forza d'emissione ma è comunque bellissimo per il grado d'eccitazione che riescono a raggiungere se trattate adeguatamente


Come dicevoi la stupidità non ha confini e l'egoismo maschile spesso inibisce la donna durante le proprie evoluzioni amorose che frena espression, urla ed evita di prendere l'iniziativa per paura che il maschio la consideri una zo@@ola così non esprime il proprio eros e la propria eccitazione portata ai massimi livelli, anzi questo è uno dei motivi per cui quando non riesce a rilassarsi con il proprio partner durante l'amplesso per farlo contento spesso finge l'orgasmo che in realtà non riesce a raggiungere; questi fenomeni sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare.

Saluti e baci ovviammente a queste pataste bollenti ;) :wub: :wub:



 
Top
potter.h
view post Posted on 30/4/2009, 09:49




Mi permetto di ritornare su questo argomento . . . abbandonato
la mia esperienza mi dice che bisogna fare un distinguo tra eiaculazione femminile e squirting . . . .
Per quanto successo direttamente a me con le donne che ho avuito modo di amare (pochine per carità!!! <_< ) anche le donne con l'orgasmo hanno sempre un'eiaculazione . . . nel senso che emettono un liquido che cambia da donna a donna sia come quantitativo che comel tipo di liquido emesso
Mia moglie . . . e un'altra amica diciamo più tradizionalista . . . quando raggiunge l'orgasmo si "limita" a aumentare la quantità di lubrificazione emessa dalla vagina. Lei è una che di suo si "bagna" molto durate il rapporto . . e per molto intendo che in certe situazioni di piacere bagna il lenzuolo!! . . Il quantitativo . . non solo dopo l'orgasmo ma durante tutto il rapporto . . . varia molto . . credo a seconda dell'eccitazione del momento o della maggiore o minore stimolazione che riceve la vagina il clitoride o il punto G (a proposito . . non so se esiste e non me ne frega niente . . ma posso dire che se viene stimolata contemporaneamente sul clitoride e all'interno con le dita che strofinano con delicatezza la parete esterna della vagina . . . . si abbandona completamente!).
Parlo di eiaciulazione anche perchè il liquido emesso dalla vagina durante il rapporto e la stimolazione aumenta anche dopo l'orgaasmo raggiunto con un rapporto anale e anche se duratnte il rapporto anale smetto di stimolarle la parte "anteriore"!!!
La mia amica di sesso invece . . . ogni tanto "squirta" (oddio che brutto termine!!) . . nel senso che in alcune situazioni ad "alta eccitazione" . . . cioè quando ha molta voglia o è capitato che lo si fa "strano" (tipo l'altra settimana sulla mia scrivania al lavoro col rischio d'essere beccati) con l'orgasmo eiacula un quantitativo esagerato di liquido . . che è diverso dalla normale lubrificazione della vagina . . .è veramente uno "schizzo" molto meno denso e viscoso . . molto più acquoso (non l'ho assaggiato e non so com'è!!!) . . la mia impressione (ma non ho fatto uno studio scentifico . . .cerco solo di ricordare i particolari . . .) è che in questi casi per assurdo la sua vagina era quasi meno lubrificata del solito . . .Ma ripeto è solo un'impressione
Ma . . ripeto . . non squirta tutte le volte
Devo anche dire che le due hanno orgasmi molto diversi (quale che sia la situazione o la stimolazione) . . . ma non sò se c'entra qualcosa . . .
 
Top
ramses75
view post Posted on 30/4/2009, 16:55




O chiamatemi ciuccio ma io mi sono stancato di provare.......a mè non funziona,se continuo così eiaculerà la mia saliva,visto che và accoppiato con l'ausilio della lingua :lol:
 
Top
potter.h
view post Posted on 4/5/2009, 09:01




CITAZIONE (Ramses_75 @ 30/4/2009, 17:55)
O chiamatemi ciuccio ma io mi sono stancato di provare.......a mè non funziona,se continuo così eiaculerà la mia saliva,visto che và accoppiato con l'ausilio della lingua :lol:

Ehi Ram . . .rilassati :D
non credo che centri molto la capacità del maschietto di turno . . .
Ogni donna (per fortuna) è diversa dalle altre e gode in maniera diversa . . .spesso seguendo percorsi di eccitazione completam,ente originali
L'importante . .credo . . .sia essere sufficientamente sensibili da capire quali sono le cose che le piacciono di più . . il modo in cui vuole essere eccitata e stimolata . . .e poi . . . . .godersi l'amore senza star lì a fare delle esercitazioni militari!!!! :woot:
Anche perchè . . . alle donne piace cambiare spesso!!! . .Ma son belle anche per questo!!
 
Top
macho70
view post Posted on 21/6/2009, 11:00




alla mia donna capita delle volte di raggiungere questo piacere (squirt) e devo dire che per noi maschi e' momento di soddisfazione enorme!!! capita sempre nelle situazioni di elevato piacere e dunque non in ogni rapporto! cmq sempre nella stimolazione del punto G,
nella posizione da dietro. praticamente le gambe sono tutte bagnate e anche in giro!!! ci si dovrebbe organizzare con qualcosa, tipo qualche asciugamano, ma non sempre e' possibile e anche perche' sei preso dalla situazione e vada come vada che e' ulrtaeccitante!!! :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:
 
Top
LOLITA69
view post Posted on 30/7/2009, 07:44




[QUOTE=potter.h,4/5/2009, 10:01]
CITAZIONE (Ramses_75 @ 30/4/2009, 17:55)
non credo che centri molto la capacità del maschietto di turno . . .

BE' PER ESPERIENZA IL MASCHIETTO DI TURNO CONTA E COME
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 30/7/2009, 19:10




è anche una semplice questione anatomica....
 
Top
ramses75
view post Posted on 31/7/2009, 17:15




[QUOTE=LOLITA69,30/7/2009, 08:44]
CITAZIONE (potter.h @ 4/5/2009, 10:01)
CITAZIONE (Ramses_75 @ 30/4/2009, 17:55)
non credo che centri molto la capacità del maschietto di turno . . .

BE' PER ESPERIENZA IL MASCHIETTO DI TURNO CONTA E COME

Bhè anche della donna di turno se è per questo ;)
 
Top
manson88
view post Posted on 5/8/2009, 12:23




...io con la mia lei son ancora riuscito...tipo 1 volta ogni 20...col sesso orale xò...quindi niente punto G ma stimolazione clitoride...molto piacevole :-)...
 
Top
potter.h
view post Posted on 5/8/2009, 14:16




[QUOTE=LOLITA69,30/7/2009, 08:44]
CITAZIONE (potter.h @ 4/5/2009, 10:01)
CITAZIONE (Ramses_75 @ 30/4/2009, 17:55)
non credo che centri molto la capacità del maschietto di turno . . .

BE' PER ESPERIENZA IL MASCHIETTO DI TURNO CONTA E COME

Cara :woot: Miss bel culetto :woot: . .
il maschietto di turno . . . conta quasi più della femminella di turno . . Una donna poco capace se si lascia andare gode e vi fa godere in maniera meravigliosa . . un maschietto incapace (tipo i tocco inumidisco con la saliva e poi via tipo "martelli pneumatici") . . Godono male pure loro . . .figuriamoci quanto fanno godere la malcapitata di turno!
E sono anche convinto che la testa (intesa come sensibilità e attenzione verso la donna) oltre alle capacità di saper dare piacere . . contano mille volte di più del pisello di cui sono dotati
Ram ESCLUSO . . ne conosco diversi di portatori di piselli sotto utilizzati o molto male utilizzati

Cmq . . Intendevo dire che a parità di maschietto capace ed attento . . . . ci sono donne che eiaculano e godono in maniera diversa l'una dall'altra . . Una squirta e un'altra no . . .questa col punto G quella col clitoride . . quella che gode in posizioni più sottomesse e quella a cui piace dirigere in gioco . . .
E in tutto questo valzer di possibilità . . . in certe situazioni di forte eccitazione o di stimolazione . . . talvolta squirtano anche quelle non abituidinarie. . . D'altronde . . nulla come una donna cambia . . . anche quando gode!!!

Però . . credo che alcuni di noi confondano la grande emissione di liquido "lubrificante" che dilaga e allaga durante il rapporto . . . con lo squirt . . chè è un vero schizzo di liquido emesso all'atto dell'orgasmo! . .

 
Top
31 replies since 16/1/2008, 10:51   9584 views
  Share