Diario Personale: Il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
hannibal_lecter
view post Posted on 31/3/2008, 14:41




CITAZIONE (lucas-na @ 31/3/2008, 14:53)
oggi sono stato l'emblema del fallimento, della sconfitta ,della incapacita' di essere capaci e della capacita' di essere incapace,stupido e triste...
La verita' è che mi faccio pena e dai miei errori nn ho mai tratto nessun insegnamento pratico.
Credo che mandero' tutto a puttane anche il mio rapporto , perchè nn merito di avere quella persona speciale accanto e lei non merita un incapace e anche se dice di no è perchè mi ama ma io nn ho nulla da offrirgli se nn l'insicurezza del futuro ,allora meglio mandare tutto all'aria

Luca non so cosa sia successo ma mi dispiace, ma lascia che sia lei a decidere se amarti o no ...
 
Top
lucas-na
view post Posted on 31/3/2008, 14:44




grazie Pat e hannibal_lecter.

Si me lo dico anche io di lottare ma mi sono rotto e mi vedo accidioso

 
Top
el_conquistador
view post Posted on 31/3/2008, 15:01




Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.


non sono amante delle frasi fatte... ma questa mi ha colpito.
 
Top
Guerriera della luce
view post Posted on 31/3/2008, 15:13




CITAZIONE (lucas-na @ 26/3/2008, 19:53)
baba e caro diario regalo fatto ma senza uovo....
Non ho avuto il tempo di prepararlo ma l'anello è piaciuto.
Per l'uovo speciale sara' per la prossima pasqua anche se come regalo era piu' bello farlo con l'anello.
E' stat una bella pasqua tranquilla , anche se il tempo nn è stato clemente e la mente presa dalle preoccupazioni della mia inutile vita.

NESSUNA VITA E' INUTILE!!!!!!!

La vita non nè facile per nessuno,
questo non vuol dire che ad ogni dificoltà si debba gettare la spugna!!!!
ogni volta che ti senti come in questo momento, devi solo pensare alle persone che ami, che ti restano accanto sempre e comunque e per loro devi tirarti su le maniche e lottare, non devi pensare a te stesso ma a chi ti ama solo questo ti darà sempre forza, la forza d'essere migliore!

Ricorda che tutto nella vita si risolve basta volerlo e sopratutto crederci!


Scusa Lucas se sono stata diretta ma non sopporto che un ragazzo di 28 anni consideri inutile la sua vita!

C'è già troppo dolore in questo mondo, dovremo pensare a regalare sorrisi e non altre lacrime :kissing.gif:
 
Top
lucas-na
view post Posted on 18/4/2008, 10:19




Oggi è proprio un altro giorno NO!
Mi è tornato un dolore all'orecchio spero nn sia otite (soffro di otite esterna ma mi capita d'estate ,l'acqua di mare ristagna dentro e zac...mai in questi periodi) nel frattempo ho preso delle gocce per l'otite se non passa lunedi mi reco dall'otorino ....ultimamente mi va tutto storto.
 
Top
angelo7878
view post Posted on 18/4/2008, 12:57






prova a fare così

fatti visitare all'orecchio da un otorino donna

vedi se poi ti passa...

almeno l'otite esterna

poi...

magari diventa interna

così torni da lei

e l'otite interna

potrebbe trasferirsi

più in basso...

e torneresti da lei...

quasi all'infinito insomma

(scherzo Lucas... :P )







 
Top
lucas-na
view post Posted on 28/4/2008, 14:57




la mia meta' mi gambizza....
cmq è passata fortunatamente ma prima dei primi bagni una visitina la faccio...
 
Top
angelo7878
view post Posted on 28/4/2008, 15:23






bravo Lucas!!!

E tirati sù con il morale... e dai.... :)
 
Top
lucas-na
view post Posted on 5/6/2008, 17:42




è un pezzo che nn scrivo qui....
l'andazzo è sempre questo ma ci sono anche cose buone anche perche' il tempo cancella il dolore forte del momento ma si avvicina nuovamente l'ora della verita e questa volta nn devo fallire, solo che nn è che sto facendo molto per evitarlo.
Oggi pero' una buona notizia mia madre dopo vari interventi per tumore negli ultimi 2anni ieri alla visita di controllo è andato tutto bene ,nn c'era nulla , se ne riparla a settembre olè!!!
Grazie angelo e gli altri per le parole di conforto ,sperando in giorni migliori.
cia diario
 
Top
23 replies since 4/3/2008, 16:53   209 views
  Share