CERCASI FIDANZATA PER el conquista...., Inviare i profili all'unica, fantastica, bellissima, perfettissima †MurderouS_AngeL†

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
view post Posted on 4/4/2008, 10:20




CITAZIONE
Ma anche questa non la capirai

sono completamente d'accordo con te!!!


CITAZIONE
e perchè non spiegarsi?

non ci sono problemi... quando saro grande abbastanza capiro da solo... :whistling2.gif:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 15/4/2008, 11:20




andiamo avanti con le mie vicende sentimentali allora o no??? o volete lasciarmi da solo in questo mondo di pazzi?????

venerdi pomeriggio, pranzo, mi arriva un messaggio da lei (quella di 32) e mi fa... "ciao posso farti una domanda..personale??"

ecco ho pensato io, questa qua adesso vuole mettere in piedi qualcosa di serio... allora x prendere tempo le ho risposto: " certo che puoi! posso anche non rispondere?" lei ride (via messaggio) e scrive: "certo è un paese libero cmq devo pensare bene come metterla giu la domanda, più tardi te la mando" bho... poi, siccome eravamo rimasti d'accordo di and a mangiare una pizza OGGI martedi, mi scrive "quasi quasi te la faccio dal vivo la domanda direttamente martedi!" io le ho risp tranqui come vuoi...

ma quello che mi domendo io, è... ma ci sei o ti fai?? cmq vedremo questa sera... se mi dice che vuole la storia seria io le dico di no... che non sono preso, che se le va bene un gioco ci sto, ma non vorrei che lei si aspettasse qualcosa in piu da me...

intanto la sett proxima una mia collega mi deve presentare una che lavora in pizzeria con lei... carina, seria, studia e lavora, intelligente e simpatica... ma quando le ho chiesto se era "generosa" la mia copllega mi ha detto "ma si puo? sei sempre il solito!!!" cosa ho sbagliato...? :lol: :lol: :roflmao.gif: :chevelodico.gif:
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 15/4/2008, 12:25




CITAZIONE (el_conquistador @ 15/4/2008, 12:20)
andiamo avanti con le mie vicende sentimentali allora o no??? o volete lasciarmi da solo in questo mondo di pazzi?????

venerdi pomeriggio, pranzo, mi arriva un messaggio da lei (quella di 32) e mi fa... "ciao posso farti una domanda..personale??"

ecco ho pensato io, questa qua adesso vuole mettere in piedi qualcosa di serio... allora x prendere tempo le ho risposto: " certo che puoi! posso anche non rispondere?" lei ride (via messaggio) e scrive: "certo è un paese libero cmq devo pensare bene come metterla giu la domanda, più tardi te la mando" bho... poi, siccome eravamo rimasti d'accordo di and a mangiare una pizza OGGI martedi, mi scrive "quasi quasi te la faccio dal vivo la domanda direttamente martedi!" io le ho risp tranqui come vuoi...

ma quello che mi domendo io, è... ma ci sei o ti fai?? cmq vedremo questa sera... se mi dice che vuole la storia seria io le dico di no... che non sono preso, che se le va bene un gioco ci sto, ma non vorrei che lei si aspettasse qualcosa in piu da me...

per me non vuole chiederti di una storia seria .. non l'avrebbe messa giu' in sto modo ...

per me aspettati qualcosa di interessante e divertente e chissa' magari pure piccante :whistling2.gif: :whistling2.gif:


p.s. magari si aspetta che te la trombi focosamente e viulentemente :lol: :lol: :lol:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 16:13




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 15/4/2008, 13:25)
CITAZIONE (el_conquistador @ 15/4/2008, 12:20)
andiamo avanti con le mie vicende sentimentali allora o no??? o volete lasciarmi da solo in questo mondo di pazzi?????

venerdi pomeriggio, pranzo, mi arriva un messaggio da lei (quella di 32) e mi fa... "ciao posso farti una domanda..personale??"

ecco ho pensato io, questa qua adesso vuole mettere in piedi qualcosa di serio... allora x prendere tempo le ho risposto: " certo che puoi! posso anche non rispondere?" lei ride (via messaggio) e scrive: "certo è un paese libero cmq devo pensare bene come metterla giu la domanda, più tardi te la mando" bho... poi, siccome eravamo rimasti d'accordo di and a mangiare una pizza OGGI martedi, mi scrive "quasi quasi te la faccio dal vivo la domanda direttamente martedi!" io le ho risp tranqui come vuoi...

ma quello che mi domendo io, è... ma ci sei o ti fai?? cmq vedremo questa sera... se mi dice che vuole la storia seria io le dico di no... che non sono preso, che se le va bene un gioco ci sto, ma non vorrei che lei si aspettasse qualcosa in piu da me...

per me non vuole chiederti di una storia seria .. non l'avrebbe messa giu' in sto modo ...

per me aspettati qualcosa di interessante e divertente e chissa' magari pure piccante :whistling2.gif: :whistling2.gif:


p.s. magari si aspetta che te la trombi focosamente e viulentemente :lol: :lol: :lol:

scusa chi è qui il consulente io o tu?!? IOOO!!
non credo che ti chieda direttamente una storia (che sia seria o meno) credo più che altro voglia tastare il terreno.. poi vedendo l'andamento della serata e della discussione si regolerà di conseguenza..

CITAZIONE
intanto la sett proxima una mia collega mi deve presentare una che lavora in pizzeria con lei... carina, seria, studia e lavora, intelligente e simpatica... ma quando le ho chiesto se era "generosa" la mia copllega mi ha detto "ma si puo? sei sempre il solito!!!" cosa ho sbagliato...? :lol: :lol: :roflmao.gif: :chevelodico.gif:

conqui m deludi.. non si chiedono mai queste cose... ma è possibile che devo insegnarti tutto :schiaff4ka.gif:
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 15/4/2008, 16:28




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:13)
scusa chi è qui il consulente io o tu?!? IOOO!!

:blink: :blink: :blink: :( :( :(
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 16:30




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 15/4/2008, 17:28)
CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:13)
scusa chi è qui il consulente io o tu?!? IOOO!!

:blink: :blink: :blink: :( :( :(

CERCASI FIDANZATA PER el conquista...., Inviare i profili all'unica, fantastica, bellissima, perfettissima †MurderouS_AngeL†
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 15/4/2008, 16:30




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:30)
CITAZIONE (hannibal_lecter @ 15/4/2008, 17:28)
:blink: :blink: :blink: :( :( :(

CERCASI FIDANZATA PER el conquista...., Inviare i profili all'unica, fantastica, bellissima, perfettissima †MurderouS_AngeL†

ok lascio tutto a te :cry: :cry: arrangiati ...
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 16:32




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 15/4/2008, 17:30)
CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:30)
CERCASI FIDANZATA PER el conquista...., Inviare i profili all'unica, fantastica, bellissima, perfettissima †MurderouS_AngeL†

ok lascio tutto a te :cry: :cry: arrangiati ...

fai meno l'antipatico.. stavo solo scherzando!! :schiaff4ka.gif:
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 15/4/2008, 16:34




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:32)
CITAZIONE (hannibal_lecter @ 15/4/2008, 17:30)
ok lascio tutto a te :cry: :cry: arrangiati ...

fai meno l'antipatico.. stavo solo scherzando!! :schiaff4ka.gif:

:blink: :blink: :blink:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 16:35




stai bene? hai gl'occhi gonfi!!
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 15/4/2008, 16:37




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 15/4/2008, 17:35)
stai bene? hai gl'occhi gonfi!!

non molto
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 16:46




dai t bacio così passa tutto!!
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 15/4/2008, 17:36




CITAZIONE
dai t bacio così passa tutto!!

guardate che questo è il mio Angolo non il mio TRI-Angolo!!!!!!!! :D :D :D :D

CITAZIONE
per me non vuole chiederti di una storia seria .. non l'avrebbe messa giu' in sto modo ...

per me aspettati qualcosa di interessante e divertente e chissa' magari pure piccante :whistling2.gif: :whistling2.gif:


p.s. magari si aspetta che te la trombi focosamente e viulentemente :lol: :lol: :lol:

anche per me, insomma non ha 20anni, e penso che sappia bene come "girano" alcune cose....

CITAZIONE
CITAZIONE
intanto la sett proxima una mia collega mi deve presentare una che lavora in pizzeria con lei... carina, seria, studia e lavora, intelligente e simpatica... ma quando le ho chiesto se era "generosa" la mia copllega mi ha detto "ma si puo? sei sempre il solito!!!" cosa ho sbagliato...? :lol: :lol: :roflmao.gif: :chevelodico.gif:

conqui m deludi.. non si chiedono mai queste cose... ma è possibile che devo insegnarti tutto :schiaff4ka.gif:

ma guarda che stavo scherzando!!! io, anche se magari non si capisce, sono uno molto educato, e con questa mia collega abbiamo un linguaggio tutto nostro... ;) marty sono un signore io!!!!

cmq vediamo come va questa sera, insomma... bisogna sperare in bene!!!

Marty mi conigli elegante o casual?? lei di solito si veste elegante...


 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/4/2008, 17:40




io consiglio un jeans, con una bella camicia e la giacca o un maglioncino sulle spalle!!
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 15/4/2008, 17:43




ma c'è freddo qua a VR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con un maglioncino sulle spalle poi mi si irrigiduscono i capezzoli sotto la camicia.... :whistling2.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif:
 
Top
65 replies since 1/4/2008, 16:06   722 views
  Share