Vi presento Torello detto Tory

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 29/10/2008, 17:38






lui è quel rompina d'un gatto... :lol:
 
Top
Shin80
view post Posted on 29/10/2008, 21:14




:cry:
SPOILER (click to view)
Scusate..mi ritorna in mente la mia Bonnie che ormai se n'è andata da più di un anno...
http://happypeople.forumfree.net/?t=19159426
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 18:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ieri l'ho investito con la mia macchina.......


Ha la stramaledetta abitudine che quando arrivo al cancello di casa si piazza davanti alla macchina e fa l'idiota ed io ogni volta devo stare attenta e accertarmi che si sia allontanato prima di entrare. Ieri non l'ho nemmeno visto... l'ho sentito solo urlare e mi si è gelato il sangue.
Per fortuna non è successo nulla, o meglio, gli ho preso le zampe posteriori ma solo una leggera contusione....
Ci sto male da cani, i sensi di colpa mi tormentano, come se non ne avessi già abbastanza in altri ambiti, me mancava pure il gatto mo!!
Se fosse successo qualcosa di più grave non me lo sarei mai perdonato.... senza contare che il tutto è avvenuto in presenza di mio figlio e la sua faccia terrorizzata mi farà compagnia per molto tempo.

Ma un vaffanculo generale a tutto e tutti me lo posso permettere?
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 6/7/2009, 22:16




CITAZIONE (Shanty* @ 6/7/2009, 19:05)
Ieri l'ho investito con la mia macchina.......


Ha la stramaledetta abitudine che quando arrivo al cancello di casa si piazza davanti alla macchina e fa l'idiota ed io ogni volta devo stare attenta e accertarmi che si sia allontanato prima di entrare. Ieri non l'ho nemmeno visto... l'ho sentito solo urlare e mi si è gelato il sangue.
Per fortuna non è successo nulla, o meglio, gli ho preso le zampe posteriori ma solo una leggera contusione....
Ci sto male da cani, i sensi di colpa mi tormentano, come se non ne avessi già abbastanza in altri ambiti, me mancava pure il gatto mo!!
Se fosse successo qualcosa di più grave non me lo sarei mai perdonato.... senza contare che il tutto è avvenuto in presenza di mio figlio e la sua faccia terrorizzata mi farà compagnia per molto tempo.

Ma un vaffanculo generale a tutto e tutti me lo posso permettere?

Il vaffanculo te lo puoi permettere :)

La prossima volta per evitare altri incidenti ti consiglio di suonare il clacson prima di entrare in casa tua,non si sà mai che Torellino si spaventa e si sposta :)
L'importante e che alla fine non si è fatto male :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 22:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ramses_75 @ 6/7/2009, 23:16)
CITAZIONE (Shanty* @ 6/7/2009, 19:05)
Ieri l'ho investito con la mia macchina.......


Ha la stramaledetta abitudine che quando arrivo al cancello di casa si piazza davanti alla macchina e fa l'idiota ed io ogni volta devo stare attenta e accertarmi che si sia allontanato prima di entrare. Ieri non l'ho nemmeno visto... l'ho sentito solo urlare e mi si è gelato il sangue.
Per fortuna non è successo nulla, o meglio, gli ho preso le zampe posteriori ma solo una leggera contusione....
Ci sto male da cani, i sensi di colpa mi tormentano, come se non ne avessi già abbastanza in altri ambiti, me mancava pure il gatto mo!!
Se fosse successo qualcosa di più grave non me lo sarei mai perdonato.... senza contare che il tutto è avvenuto in presenza di mio figlio e la sua faccia terrorizzata mi farà compagnia per molto tempo.

Ma un vaffanculo generale a tutto e tutti me lo posso permettere?

Il vaffanculo te lo puoi permettere :)

La prossima volta per evitare altri incidenti ti consiglio di suonare il clacson prima di entrare in casa tua,non si sà mai che Torellino si spaventa e si sposta :)
L'importante e che alla fine non si è fatto male :)

Provato pure questo ma niente, si deve per forza strusciare vicino alle ruote, il più delle volte devo scendere e prenderlo di peso.
Spero almeno che gli sia servita la lezione.
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 7/7/2009, 10:47




Pat, stai tranquilla, son cose che possono succedere, non crearti sensi di colpa assurdi, mica lo volevi schiacciare, il discorso è chiaro.. il tuo gatto ha manie suicicida..
Scherzo.. dai, non è stato nulla di grave vedrai che non succederà più :00001002.gif:
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 7/7/2009, 11:47)
Pat, stai tranquilla, son cose che possono succedere, non crearti sensi di colpa assurdi, mica lo volevi schiacciare, il discorso è chiaro.. il tuo gatto ha manie suicicida..
Scherzo.. dai, non è stato nulla di grave vedrai che non succederà più :00001002.gif:

Hai ragione invece ma ora gli sono passate, appena apro il cancello inizia a correre e mi guarda entrare ma da moltoooo lontano :roflmao.gif:
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 8/7/2009, 12:20




capisco le tue paure e capisco anche l'angoscia di fargli del male . . ma gli animali imparano e ricordano . .

Non ho gatti o altro ma una volta ho messo in moto l'auto nel cortile condominiale e son partito in fretta . . . .c'era un gattino sotto il cofano che è rimasto con la coda impigliata nel mozzo della ruota . . . . . .1 ora e mezza per liberarlo e scoprire che s'era solo graffiato un pò . . . ma smontare tutto con lui che si lamentava e la paura di avergli fatto mnale . . ancora me lo ricordo!!!!
certo che dopo i gatti del palazzo hanno iniziato a girare alla larga dalle auto . . . tutti!!!
 
Top
angelo7878
view post Posted on 8/7/2009, 13:05






gatti e automobili, è un'accoppiata pericolosa

mi dispiace Shanty

è andata bene però...

:00001002.gif:

 
Top
Shin80
view post Posted on 12/7/2009, 10:22




Non preoccuparti ché l'ha imparata la lezione. ;)

Adesso però sarà un problema riuscire a farlo salire in macchina quando dovrai portarlo in giro :woot:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 11:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 12/7/2009, 11:22)
Non preoccuparti ché l'ha imparata la lezione. ;)

Adesso però sarà un problema riuscire a farlo salire in macchina quando dovrai portarlo in giro :woot:

L'ha imparata eccome, ora mi aspetta davanti alla porta di casa, decisamente distante dal cancello :D

Per il resto ho avuto già modo di portarlo fuori dal veterinaio, l'ho infilato nel trasportino e amen .... era un po agitatello però :woot:
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 22/7/2009, 09:58




La mia gatta era una gran bagascia: quando bisognava portarla in giro, non appena tiravo fuori il trasportino, andava sparata a nascondersi sotto il letto :lol:
Poi, dopo aver pianto cinese per un ora prima di essere riusciti a metterla nel trasportino, quando bisognava aprire lo sportellino del suddetto per farla uscire, lei si divertiva a bersagliare di zampate (con gli artigli ovviamente di fuori) la mano del malcapitato che apriva lo sportellino, tipo il gioco "scolpisci la talpa col martello"...
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 22/7/2009, 10:58)
La mia gatta era una gran bagascia: quando bisognava portarla in giro, non appena tiravo fuori il trasportino, andava sparata a nascondersi sotto il letto :lol:
Poi, dopo aver pianto cinese per un ora prima di essere riusciti a metterla nel trasportino, quando bisognava aprire lo sportellino del suddetto per farla uscire, lei si divertiva a bersagliare di zampate (con gli artigli ovviamente di fuori) la mano del malcapitato che apriva lo sportellino, tipo il gioco "scolpisci la talpa col martello"...
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

I gatti sono terribili, specialmente quando vogliono in qualche modo vendicarsi :devil1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2010, 22:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Anche lui mi ha lasciata......
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 31/7/2010, 10:21




CITAZIONE (Shanty* @ 30/7/2010, 23:04)
Anche lui mi ha lasciata......

:(
 
Top
48 replies since 10/6/2008, 23:16   596 views
  Share