Vi presento Torello detto Tory

« Older   Newer »
  Share  
Shin80
view post Posted on 31/7/2010, 11:26




CITAZIONE (Shanty* @ 30/7/2010, 23:04)
Anche lui mi ha lasciata......

:unsure:
 
Top
potter.h
view post Posted on 4/8/2010, 13:24




CITAZIONE (Shanty* @ 30/7/2010, 23:04)
Anche lui mi ha lasciata......

Mi spiace Pat . . .davvero
:kissing.gif:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


La cosa spettacolare è che nemmeno una settimana dopo abbiamo sentito miagolare davanti al cancello. Era una micina di un mese circa, tutta grigia a pelo lungo. Sicuramente sarà stata abbandonata e noi l'abbiamo adottata. :)
Purtroppo non riesco ancora a sbilanciarci con l'affetto nei suoi confronti, spesso la chiamo Tori. Sicuramente ci vorrà del tempo e dalla prossima settimana avrò parecchio da fare visto che ne arriverà un altro :lol:
 
Web  Top
Ramses75
view post Posted on 23/8/2010, 20:54




CITAZIONE (Shanty* @ 23/8/2010, 21:09)
La cosa spettacolare è che nemmeno una settimana dopo abbiamo sentito miagolare davanti al cancello. Era una micina di un mese circa, tutta grigia a pelo lungo. Sicuramente sarà stata abbandonata e noi l'abbiamo adottata. :)
Purtroppo non riesco ancora a sbilanciarci con l'affetto nei suoi confronti, spesso la chiamo Tori. Sicuramente ci vorrà del tempo e dalla prossima settimana avrò parecchio da fare visto che ne arriverà un altro :lol:

:)
 
Top
Shin80
view post Posted on 24/8/2010, 11:30




Ok, adesso non è che voglio fare il guasta feste, però non credi sia meglio prendere un gatto d'appartamento? Altrimenti è facile che si ripeta la stessa storia in futuro.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 15:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 24/8/2010, 12:30)
Ok, adesso non è che voglio fare il guasta feste, però non credi sia meglio prendere un gatto d'appartamento? Altrimenti è facile che si ripeta la stessa storia in futuro.

Hai ragione, infatti la trovatella non è certo una gatta da "salotto" ma si sta abituando benissimo alle comodità del divano :lol:
Per quanto riguarda l'altro in arrivo.... beh.... diciamo che ora è un cucciolo di tre mesi già grande come un gatto normale.... ed è altamente consigliabile tenerlo a casa ma non per i problemi di auto o simili ma perchè potrebbe spaventare i passanti vista la sua mole :D


ps

Cmq il mio Tori è morto per una gravissima malattia che probabilmente aveva da diversi mesi, ma non avendo sintomi evidenti, non ce ne siamo accorti. Leucemia.
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 25/8/2010, 11:08




CITAZIONE (Shanty* @ 24/8/2010, 16:02)
Per quanto riguarda l'altro in arrivo.... beh.... diciamo che ora è un cucciolo di tre mesi già grande come un gatto normale.... ed è altamente consigliabile tenerlo a casa ma non per i problemi di auto o simili ma perchè potrebbe spaventare i passanti vista la sua mole :D

Maine Coon?
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 25/8/2010, 12:08)
CITAZIONE (Shanty* @ 24/8/2010, 16:02)
Per quanto riguarda l'altro in arrivo.... beh.... diciamo che ora è un cucciolo di tre mesi già grande come un gatto normale.... ed è altamente consigliabile tenerlo a casa ma non per i problemi di auto o simili ma perchè potrebbe spaventare i passanti vista la sua mole :D

Maine Coon?

:wavetowel2.gif:
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 26/8/2010, 17:52




Razza bellissima, appena li ho visti me ne sono innamorato! :rolleyes:

Comunque, riguardando le foto di Torello, sbaglio o era anche lui un Maine? Perché se lo era, mi pare strano che fosse malato. I gatti d'allevamento di questa razza vengono selezionati per evitare portatori di malattie genetiche.
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 20:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 26/8/2010, 18:52)
Razza bellissima, appena li ho visti me ne sono innamorato! :rolleyes:

Comunque, riguardando le foto di Torello, sbaglio o era anche lui un Maine? Perché se lo era, mi pare strano che fosse malato. I gatti d'allevamento di questa razza vengono selezionati per evitare portatori di malattie genetiche.

No, non era un maine, sicuramente aveva qualche discendenza perchè era troppo simile sia per il colore, pelo lungo e faccia ma io lo presi da una ragazza che stava regalando una cucciolata. Lui era il più bello in assoluto e totalmente diverso dagli altri infatti questa ragazza mi disse che anche la nonna era come lui, era il gatto dei miei sogni.
Pensa che l'allevatore ne aveva uno identico a Tori ma lo aveva già venduto quindi ho optato per un gatto totalmente diverso, rosso :D come dicono loro red tabby :giveup.gif: :D
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 27/8/2010, 11:52




Io ho messo l'occhio qui...:
www.irataplam.it/index.html
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 22:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 27/8/2010, 12:52)
Io ho messo l'occhio qui...:
www.irataplam.it/index.html

Sono stupendi!! Vedi, anche questi cuccioli sono molto simili a Tori.

Guarda questa: image è incredibile la somiglianza.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2010, 22:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shin80 @ 28/8/2010, 12:52)

E' enorme !! :D
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 27/9/2010, 11:49




Allora i nuovi gatti?
 
Top
48 replies since 10/6/2008, 23:16   596 views
  Share