Resoconto Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
hannibal_lecter
view post Posted on 29/8/2008, 08:56




le mie vacanze ????

meglio che non ci penso va .. son state tutto tranne che vacanze :cry: :cry: :cry:

 
Top
angelo7878
view post Posted on 29/8/2008, 11:43






perché Hanny??

non vuoi condividere? :unsure:
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 29/8/2008, 12:26




CITAZIONE (angelo7878 @ 29/8/2008, 12:43)
perché Hanny??

non vuoi condividere? :unsure:

no no non e' il fatto di condividere o meno amico mio il fatto e' che non le ho fatte praticamente tra ospedale e casini al lavoro la settimana che ho fatto manco l'ho vista ... riposo zero ..
 
Top
angelo7878
view post Posted on 29/8/2008, 12:37






peccato... mi dispiace... :)
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 29/8/2008, 12:59




CITAZIONE (angelo7878 @ 29/8/2008, 13:37)
peccato... mi dispiace... :)

grazie Angel so che mi sei vicino come amico ... ma sai i periodi non troppo belli capitano .. si tratta solo di riuscire ad affrontarli e superarli tornando piu' forti di prima
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 29/8/2008, 14:34




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 29/8/2008, 13:59)
CITAZIONE (angelo7878 @ 29/8/2008, 13:37)
peccato... mi dispiace... :)

grazie Angel so che mi sei vicino come amico ... ma sai i periodi non troppo belli capitano .. si tratta solo di riuscire ad affrontarli e superarli tornando piu' forti di prima

Sane parole.....Auguri per il futuro! :)
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 29/8/2008, 15:17




Io sono andato avisitare questi posti, solo una settimana, ma passeggiate e panorami paradisiaci.



Scattata insieme a <Guido al algo di Lecco...ops, sembra tutto un programma, foto scattata da molto lontano, con Panasonic Lumix, zoom ottico 10 x e digitale 4 x . :P



Scattata da circa 150 metri lungo il corso d'acqua che si immette nel Lago di livigno; per chi è pratico circa a un'ora e mezzo di cammino dal Ponte delle Capre vero il passo dell'Apicella.

Mia moglie è una maldicente :welcomeani.gif: :roflmao.gif: quando ha visto che ho scattato la foto e gli ho detto che lo facevo per metterla nel forum ni ha detto che queste cose non si fanno; che sono un birbante.... :( :cry: mica è vero però? :rofl.gif: Lei esagera sempre; vero ragazzi? :D



Il Ghiacciaio del Bernina, ripreso lungo la statale che collega Livigno a Saint Moritz, ( Ma cosa fa quello li, Piscia sulla mia Skoda Octavia? :blink: :blink: , non l'avevo mica visto? :huh: )




Saint Moritz con il suo trenino da favola, che copre la tratta montana da Tirano a Saint Moritz il tragitto ferroviario più alto d'Europa. :)



:blink: :blink: Thoo, chi si vede....le Kesler al passo alla Forcola!! :wacko: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:




Il cavallo alato di Pegaso, a Silvaplana, vicino a St Moritz :giveup.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:



Lo Stalliere di Pegaso ha tirato fuori i cavalli. :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Sempre a Silvaplana nei pressi di St Moritz :)




Ehi, tu, Cornuto! Scenny da lassù, tanto a te le guardie alla frontiera un ti chiedon nulla!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Foto scattata al confine svizzero a Nord di Livigno, lungo la diga, prima di immettersi nella galleria a senzo di marcia alternato, il cornuto l'ho dovuto acchiappare con l'obiettivo lungo i dirupi scoscesi! :) :wacko:

Saluti da Livigno :P :P :P :whistling2.gif: :mf_popeanim.gif:
 
Top
angelo7878
view post Posted on 29/9/2008, 17:38






guarda Pegasuccio bello,

va tutto bene

foto fatte bene

posti molto belli

rilassanti

salutari

ma...

ma cosa ti metti a "rubare" corpi femminili a centinaia di metri di distanza?

Meglio il tuo cavallo alato, Pegaso!!!!

Portami a fare un giro....

Guido che c'entrava con te al lago di Lecco?

Insieme a fare danni?

:roflmao.gif: :roflmao.gif:



 
Top
potter.h
view post Posted on 26/5/2010, 11:59




diciamo che è una specie di augurio per le prossime ferie in arrivo!!!!

L'ultima fatta: Mauritius, bellissima e con tante cose da fare e vedere . .
il mare . .
DSCF0006.JPG

l'interno
CIMG0225.JPG

con laghi e cascate
CIMG0233.JPG

e infinite piantagioni di canna da zucchero

Volo Meridiana (economico anche se un pò scomodo (partendo da Roma, al ritono tocca fare scalo tecnico a Milano???). Casa in affitto praticamente sul mare a FlicFlac per 500 euro a settimana, villetta multifamiliare con piscina e giardino



A disposizione per consigli e dritte

Edited by potter.h - 27/5/2010, 12:22
 
Top
potter.h
view post Posted on 27/5/2010, 12:05




dimenticavo le canne da zucchero!!!! :P

DSCF1020.JPG
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 27/5/2010, 14:23




beh.. potter queste foto sono davvero incantevoli
 
Top
potter.h
view post Posted on 28/5/2010, 09:22




Lo è anche il posto . . .anche se non raggiunge la bellezza della mia meta preferita . . le Seychelles . . . appena ho tempo le trovo e te le mostro
 
Top
26 replies since 22/7/2008, 09:40   249 views
  Share