il gioco della PAROLA SEGRETA

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 17/9/2008, 11:20






guarda che l'avevo trovata anch'io

è inutile che tu faccia i complimenti al solo Shin :lol:
 
Top
Ribess...
view post Posted on 17/9/2008, 11:21




la parola segreta era cucchiaio

:wavetowel2.gif: :post-1222643-1220020768.gif: ebbravo shin....ti cedo il testimone ;) :post-1222643-1220020768.gif:

SPOILER (click to view)
angelo,si è vero, ma shin ha il dito piu veloce ;) senza rancori kiss


Edited by Ribess... - 17/9/2008, 12:23
 
Top
angelo7878
view post Posted on 17/9/2008, 11:22






se, seeeee, seeeeeeeeeee..........


SPOILER (click to view)
esco, a più tardi
 
Top
Shin80
view post Posted on 17/9/2008, 11:25




Angelo PPPPRRRRRRRRRRRR :roflmao.gif:

Allora si riprende domattina, oggi non ci sono :P
 
Top
angelo7878
view post Posted on 17/9/2008, 12:07






il deficiente fa il prezioso e blocca il gioco...

Ribess sarà meglio che trovi una regola che consenta di proseguire anche in assenza del "timoniere"

meno male che Shin se n'è andato altrimenti facevamo un bel naufragio

quanto al dito più veloce, convengo con te, Ribess

è più veloce lui, non c'è alcun dubbio, lui è un bradipo leggermente più veloce di me (anche perché io faccio 18.000 cose contemporaneamente, magari lavoro anche...), la nostra lentezza è risaputa in tutto il Forum... (almeno agli amici del Forum)

e me ne sto contento così

a letto è meglio un dito meno veloce, anzi lento delicato dolce esperto e appassionato...

o sbaglio?

detto meglio, perché correre invece di soffermarsi a gustare un piacere che cresce d'intensità?

è solo verso la fine del "colmo", solo sull'approssimarsi dell'estasi che a volte può andare bene aumentare la velocità... e non è detto neanche così... dipende da persona a persona...

;) :o: :lol:

nota:

brano tratto dalle mie lezioni di educazione sessuale



 
Top
daria74
view post Posted on 17/9/2008, 12:23




Ribess bel gioco complimenti, aspetto che si rinizi
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 17/9/2008, 12:36




pero' cavolo mica e' giusto che entrano quando gli altri ( cioe' io ) han fatto tutto il lavoro di scrematura <_< <_<
 
Top
Ribess...
view post Posted on 17/9/2008, 12:51




CITAZIONE (angelo7878 @ 17/9/2008, 13:07)
il deficiente fa il prezioso e blocca il gioco...

Ribess sarà meglio che trovi una regola che consenta di proseguire anche in assenza del "timoniere"

meno male che Shin se n'è andato altrimenti facevamo un bel naufragio

non saprei che dire......il gusto maggiore sta in chi 'conduce'...... col dito piu veloce se l'è aggiudicato lui
Mi sa che dobbiamo aspettare domani :( mi dispiace, effettivamente stamattina ero piu libera (bugiarda, mi sono fatta prendere e non ho concluso un ca@@o :ph34r: :ph34r: ) e, rispondendo subito, il primo round si è concluso velocemente (anche perchè non ero sicura di aver spiegato bene il gioco :P) ......che ve devo di, proponete, ma pensate che anche quando toccherà a voi, non è che si puo stare al pc e rispondere subito appena uno scrive una parola........

grazie daria ;) :kissing.gif:

 
Top
angelo7878
view post Posted on 17/9/2008, 13:12






appunto, Ribess, inventa una regola da aggiungersi alle altre...

il gioco non può stare bloccato perché il "conduttore" se ne va interrompendolo...

e un'altra regola per soddisfare la segnalazione di Hanny
che non ha torto...

complimenti per la proposta di un gioco avvincente, Ribess


SPOILER (click to view)
scusa il ritardo nel complimentarmi con te ma ero preso dal rintuzzare l'irruenza di Shin, complimenti anche per la capacità che hai di "glissare" se ci sono post che porterebbero out of the topic... come quello sopra di educazione sessuale. Era rivolto a Shin, non a te, senza confidenza non mi permetterei... :)


 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 17/9/2008, 13:30




secondo me si dovrebbe dall'inizio dire chi partecipa al un dato round ...

che se un gruppo fatica a cercare e poi arriva uno a gioco concluso e dice la parola non mi pare giusto ... :unsure: :unsure: che ne dite ???

 
Top
angelo7878
view post Posted on 17/9/2008, 14:46






Hanny, prova a rileggere il post d'apertura del Topic

Ribess ha aggiunto regole/proposte anche per soddisfare le segnalazioni scritte da te

 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 17/9/2008, 15:25




CITAZIONE (angelo7878 @ 17/9/2008, 15:46)
Hanny, prova a rileggere il post d'apertura del Topic

Ribess ha aggiunto regole/proposte anche per soddisfare le segnalazioni scritte da te

lo so visto ne avevamo parlato in tag :P
 
Top
Shin80
view post Posted on 18/9/2008, 10:07




Bene bene, tramate pure alle mie spalle, vi aspetta una parola che non indovinerete mai :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Ribess...
view post Posted on 18/9/2008, 10:38




visto che qua on si muove nessuno comincio io

dimmi un po shin, la tua parola segreta è mucca?
 
Top
Shin80
view post Posted on 18/9/2008, 10:40




Pensandoci bene, è difficile beccarci sempre tutti allo stesso momento, quindi il gioco subirebbe spesso rallentamenti o magari non partirebbe proprio, se mancasse chi ha indovinato l'utima parola. Bisogna stabilire una regola che individui chi partecipa ad ogni round, e chi comincia il round successivo.

abaco - mucca
 
Top
70 replies since 17/9/2008, 09:04   547 views
  Share