Scatenatevi a fare domande a Nicolassssss_75

« Older   Newer »
  Share  
nicolas_75
view post Posted on 23/9/2008, 10:11




CITAZIONE (Shanty @ 23/9/2008, 09:58)
CITAZIONE
Poi c'è da dire che ci sono posizioni da mantenere, nonostante il rapporto scricchioli notevolmente, per i figli ... per la loro stabilità psicologica ... ma questi so discorsi da fare solo per coloro ritengano di dover mettere avanti a tutto la felicità dei figli davanti alla propria .

Ma secondo te un figlio è più felice ad avere due genitori separati ma sereni e che lo amano a prescindere dalla loro situazione di coppia oppure avere dei genitori che vivono insieme nell'indifferenza, insoddisfatti, tristi, litigiosi e che spesso, non accorgendosene, scaricano la loro rabbia e frustrazione anche sui loro figli (inconsciamente incolpandoli per il solo fatto che ci sono)?

Personalmente non ho mai litigato davanti al bambino come pure mai messo in discussione l'autorità della madre davanti al piccolo nonostante a volte abbia esagerato o sbagliato ... per quello si discute e si considera il dovuto in separata sede .... poi a dirla tutta prima il dovere ... poi il dovere .. poi il dovere ancora ....
prima di tutto mio figlio considerando che sono stato messo da parte di buon grado e già da un pezzo ... ma se fosse solo per il piccolo non c'è problema .. ma che mi si metta davanti pure il lavoro o le pulizie di casa o le zoccole delle sue pseudo amiche che non riescono a venire 10 volte al giorno senza contare i problemi del mondo di cui a me no me ne può fottere di meno ... beh capisci che prima di tutto il piccolo ... poi per me la solitudine è un bene ....

Parlando di felicità .... beh c'è chi sta peggio e in fondo la felicità è una condizione mentale di chi si accontenta e ignora ..... io in questo evidentemente sono lacunoso ...o per meglio dire fatto male!



ps: senti musichiere ... okkio ceh mentre aspettiamo il vecchio bendato non mi trastulli io col tuo deretano ..... per shanty ..... dolcezza .... una leccatina ovunque per stimolare la tua libido ;) e sopratutto la mia :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
angelo7878
view post Posted on 23/9/2008, 11:06






Grazie Nicolas

farti richieste per conoscerci meglio dà soddisfazione.

Ci penso ancora sù, poi riprendo a... infastidirti.

Avrò pure cinque anni di tempo per rispondere io a te...

tu invece avrai da pazientare...

:clapping.gif: :roflmao.gif:

 
Top
nicolas_75
view post Posted on 6/7/2009, 09:47




CITAZIONE (nicolas_75 @ 23/9/2008, 11:11)
CITAZIONE (Shanty @ 23/9/2008, 09:58)
Ma secondo te un figlio è più felice ad avere due genitori separati ma sereni e che lo amano a prescindere dalla loro situazione di coppia oppure avere dei genitori che vivono insieme nell'indifferenza, insoddisfatti, tristi, litigiosi e che spesso, non accorgendosene, scaricano la loro rabbia e frustrazione anche sui loro figli (inconsciamente incolpandoli per il solo fatto che ci sono)?

Personalmente non ho mai litigato davanti al bambino come pure mai messo in discussione l'autorità della madre davanti al piccolo nonostante a volte abbia esagerato o sbagliato ... per quello si discute e si considera il dovuto in separata sede .... poi a dirla tutta prima il dovere ... poi il dovere .. poi il dovere ancora ....
prima di tutto mio figlio considerando che sono stato messo da parte di buon grado e già da un pezzo ... ma se fosse solo per il piccolo non c'è problema .. ma che mi si metta davanti pure il lavoro o le pulizie di casa o le zoccole delle sue pseudo amiche che non riescono a venire 10 volte al giorno senza contare i problemi del mondo di cui a me no me ne può fottere di meno ... beh capisci che prima di tutto il piccolo ... poi per me la solitudine è un bene ....

Parlando di felicità .... beh c'è chi sta peggio e in fondo la felicità è una condizione mentale di chi si accontenta e ignora ..... io in questo evidentemente sono lacunoso ...o per meglio dire fatto male!

Come cambiano le cose .....
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 09:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Che succede Nic?
 
Web  Top
nicolas_75
view post Posted on 7/7/2009, 13:56




Mi sono soffermato a rileggermi un pò .... è strano come sia riuscito a scorgere una persona che ora riconosco a stento ... e pensare che sono sempre io ...
Non è un momento particolarmente sereno ma tutto passa ... :)
 
Top
Shin80
view post Posted on 12/7/2009, 10:33




Ciao vecchio,
di solito non sbircio nei diari personali degli utenti, ma ero curioso di sapere come andava, visto che è un pezzo che non ti si vede.
Mi pare di capire che sei in uno di quei periodi/situazioni che ti rivoltano come un calzino.
Anche io mi sto trascinando dietro da anni certe cose, ma adesso sto arrivando al punto critico, cioè al punto che o cambi da così a così oppure esplodi.
Vediamo chi esplode prima?
:stretcher.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

 
Top
Ramses_75
view post Posted on 12/7/2009, 21:23




CITAZIONE (nicolas_75 @ 7/7/2009, 14:56)
Mi sono soffermato a rileggermi un pò .... è strano come sia riuscito a scorgere una persona che ora riconosco a stento ... e pensare che sono sempre io ...
Non è un momento particolarmente sereno ma tutto passa ... :)

Tranquillo vecchio....ne parleremo....ci soffermeremo....Senza che m'infili niente nel posteriore.... ;)
 
Top
21 replies since 17/9/2008, 20:09   177 views
  Share