Mutandine usate

« Older   Newer »
  Share  
SaintJust
view post Posted on 21/10/2008, 10:21




Fuori i nomi!!!! :) :) :) :) :)
 
Top
pollastrella vergine
view post Posted on 21/10/2008, 10:33




CITAZIONE (niky80 @ 11/10/2008, 02:55)
l'importante è che la vergine possa lavarsi ogni tanto...

:blink: sapevi che ci sono alcuni fetiscisti che più sono sporche e più gli si rizza?

CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 11:21)
Fuori i nomi!!!! :) :) :) :) :)

se vorranno lo diranno spontaneamente ome se vorrai potrai dirlo anche tu che mi hai proposto soldi per una cam erotica. <_< :rolleyes:
 
Top
Ribess...
view post Posted on 21/10/2008, 10:37




CITAZIONE (pollastrella vergine @ 21/10/2008, 11:16)
CITAZIONE (Ribess... @ 18/10/2008, 10:34)
ricordatevi che: se c'è chi vende è perchè c'è chi compra

esattamente, infatti ne ho già vendute tre paia in questo forum :woot:

Ma guarda cara che per me la libertà è libertà, senza giudizi o contraddizioni.....ho scritto quello che pensavo e difatti tu mi dai anche ragione.....

mi manca la sfera che so na strega io....venghino venghino pure

SPOILER (click to view)
ps. senti anche io ci avevo pensato una volta, solo che non ho i contatti 'giusti' ma che dici si arrotonda bene con le mutandine?


:lol: SJ questa te la sei cercata :lol:

 
Top
the music
view post Posted on 21/10/2008, 10:38




:lol: :lol: :lol: oggi mi sto divertendo :P :P :ange3gf.gif: :ange3gf.gif:
 
Top
SaintJust
view post Posted on 21/10/2008, 10:39




Ma dai Ribess è divertente!!! :)

Come voi tutti sono curioso di sapere se è vera o finta, maschio o femmina... anche se ho un0'idea :) :D :P
 
Top
Ribess...
view post Posted on 21/10/2008, 10:44




CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 11:39)
Ma dai Ribess è divertente!!! :)

Ma guarda SJ che mi autoquoto quando dico che la libertà è essere liberi di fare quello che si vuole......

te la sei cercata non era perchè tu hai chiesto una cam,(i motivi sono personali....anche se fosse per lo 'scopo' in se ;) che male ci sarebbe?) ma perchè volevi i nomi, e sei stato smascherato tu :P
e cmq è molto divertente tutto quanto, lungi da me l'idea di spettegolare..... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
SaintJust
view post Posted on 21/10/2008, 10:53




Non ci siam capiti, io voglio solo capire se ci è o ci fa!! :) Questo è il punto!!
Figurati he mi fregadella CAM!!! non scherziamo dai!! :)
 
Top
SaintJust
view post Posted on 21/10/2008, 10:58




Ehi, scherzavo!! Tutto qua, volevo solo capire se eri maschio o femmina, non volevo offender nessuno!! :D :)
 
Top
pollastrella vergine
view post Posted on 21/10/2008, 10:59




CITAZIONE (Ribess... @ 21/10/2008, 11:44)
CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 11:39)
Ma dai Ribess è divertente!!! :)

Ma guarda SJ che mi autoquoto quando dico che la libertà è essere liberi di fare quello che si vuole......

te la sei cercata non era perchè tu hai chiesto una cam, ma perchè volevi i nomi, e sei stato smascherato tu :P:

veramente è stato smascherato per il modo, mi ha offesa, mi ha scritto più volte per farmi domande e domande e al mio fargli presente che non ero interessata a interrogatori mi ha trattata da puttana offrendomi soldi per una cam nonostante avessi specificato più volte sul forum che le cam le faccio per divertirmi e vendo solo le mutandine per arrotndare, non è facile studiare e vivere lontani da casa ma probabilmente per lui è tutto divertente. :cry: , be, :chissenelq2.gif:

Justino come ti ho scritto in privato :sleep_1.gif: piegalo e riponilo in tasca. :roflmao.gif:

ops, per modificare ho cancellato, scusate :P
 
Top
Ribess...
view post Posted on 21/10/2008, 11:02




hohoho...i toni si accendono con niente......

Caro Sj questi non sono modi di trattare le persone se volevi indagare, dovevi farti furbo ed essere piu scaltro ...... l'impresisone che le hai dato è stato offensivo che te lo dice pure in faccia che in vendita erano solo le mutandine..... pure tu però pollastrella la tua presentazione è quella che è, che ti aspettavi i guantini bianchi, credo che di sicuro ne hai incontrati di peggio?!? cmq hai fatto bene a chiarire,cosi almeno si sentono le due campane!

cmq in rete c'è di tutto di più.....quindi sj dire
CITAZIONE
Figurati he mi fregadella CAM

è un giustificarsi inutile...manco a me mi frega ne di te e ne di quello che fai col tuo pc, ma chi veramente non ha mai fatto/pensato queste cose scagli la prima prima pietra......



 
Top
pollastrella vergine
view post Posted on 21/10/2008, 11:07




CITAZIONE (Ribess... @ 21/10/2008, 11:37)
SPOILER (click to view)
ps. senti anche io ci avevo pensato una volta, solo che non ho i contatti 'giusti' ma che dici si arrotonda bene con le mutandine?

non si arrotonda bene ma meglio di niente :rolleyes: se vuoi te lo dico in privato :kissing.gif:

CITAZIONE (Ribess... @ 21/10/2008, 12:02)
pure tu però pollastrella la tua presentazione è quella che è, che ti aspettavi i guantini bianchi, credo che di sicuro ne hai incontrati di peggio?!?

mi aspetto che con i guantini vengano trattate solo le mie mutandine, mi impegno a sporcarle e quindi mi piace che vengano apprezzate e trattate a dovere :woot:

ps

si incontrano di molto peggio ma a me piace essere direta con chiunque. :rolleyes:
 
Top
SaintJust
view post Posted on 21/10/2008, 11:12




E chi si giustifica?? Non sto mica negando, sto dicendo che la forma con cui era scritta era diversa dalla proposta!! Volevo sapere quant'era vera, tutto qui... :) Io sono prezzemolo e sono curioso... :) :) molto...
 
Top
Ribess...
view post Posted on 21/10/2008, 11:18




Ti ringrazio di cuore pollastrella per le delucidazioni,ma in realtà quello che non mi piace è avere a che fare con persone che la pensano diversamente da me ....tanto per chiarire: parlo dei feticisti,che non capisco come gusti e mai li potrò capire......ma mi spaventano piu che altro gli imprevisti ...... tu mi darai ragione che ci possono essere .... la curiosità sta nella soddisfazione/incredulità di vedere una cosa, che per me è da buttare, avere un valore monetario.....co sta crisi avere un compagno che compra sta roba,lo picchierei di botte....... per me è assurdo,poi discutibile il gusto nel farlo per avere un orgasmo :sick:

;) fai bene a sfruttare la situazione, e cmq fai bene a non svenderti con la cam,personalmente lo trovo poco appagante,inteso in senso lato.....

xSJ... non volevo certo screditare le tue intenzioni, semplicemtne non le giudico affatto, qualunque esse siano.... :)

Edited by Ribess... - 21/10/2008, 13:14
 
Top
Shanty
view post Posted on 21/10/2008, 13:39




CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 12:12)
E chi si giustifica?? Non sto mica negando, sto dicendo che la forma con cui era scritta era diversa dalla proposta!! Volevo sapere quant'era vera, tutto qui... :) Io sono prezzemolo e sono curioso... :) :) molto...

Vedi, nemmeno io vedo molto di buon occhio quanto fa la ragazza in questione ma da qui ad offenderla e giudicarla ne passa.

Sicuramente sarai una persona curiosa ma sai, il "prezzemolo" con alcune pietanze stona.... a buon intenditor poche parole.
 
Top
51 replies since 8/10/2008, 16:07   2289 views
  Share