Mutandine usate

« Older   Newer »
  Share  
Ramses_75
view post Posted on 21/10/2008, 16:43




Comunque SJ per evitare imbarazzi futuri cè già uno Staff con i contro maroni a verificare le vericidità ;)

Però non ho verificato chi le ha comprate :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 21/10/2008, 19:55




:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ....che risate ragassi!!!image
 
Top
Yanesha
view post Posted on 21/10/2008, 20:28




Sinceramente non ci trovo nulla di strano... :shifty:
 
Top
pollastrella vergine
view post Posted on 21/10/2008, 20:33




CITAZIONE (=VOODOO= @ 21/10/2008, 20:55)
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ....che risate ragassi!!!image

mica è colpa mia se quello è un idiota <_< :woot:

CITAZIONE (Ramses_75 @ 21/10/2008, 17:43)
Però non ho verificato chi le ha comprate :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Sicuro? :rolleyes: però dovrai impegnarti molto, muta come un pesce sarò :wub: :woot:

CITAZIONE (Yanesha @ 21/10/2008, 21:28)
Sinceramente non ci trovo nulla di strano... :shifty:

:00001002.gif: :wub:
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 21/10/2008, 21:12




Pollastrella devo dirti la verità,oggi mi hai fatto sorridere davvero.........non sto' scherzando in tanti post davvero mi sono pisciato addosso dalle risate e sia chiaro che non te le vendo le mie mutande :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Secondo mè se partecipi di piu' a cio' che non è per forza vendere mutande e Cam erotiche puoi ricevere e dare tanto.........Poi in sezioni dedicate puoi' vendere tutte le mutande che vuoi...........ma prova a dare un'occhio anche alle altre sezioni e altri topic :)

Uè sia chiaro che le mie mutande non tè le do'........e non spedirmi nulla che i ringraziamenti me li prendo brevi mano :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Oggi mi hai fatto ridere e sorridere e per questo Grazie.........non regalarmi nulla che a mè il perizoma piace pulito :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Ribess...
view post Posted on 22/10/2008, 20:02




Secondo me quello scritto in tag si collega bene anche qui

https://shanty.forumcommunity.net/?t=20917132

(shanty è giusto il topic delle mega tag fighe, ma ci sono secondo me particolari che riguardano questa discussione)



 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ribess... @ 22/10/2008, 21:02)
Secondo me quello scritto in tag si collega bene anche qui

https://shanty.forumcommunity.net/?t=20917132

(shanty è giusto il topic delle mega tag fighe, ma ci sono secondo me particolari che riguardano questa discussione)

Giustissimo e tra poco ne aggiungeremo anche un altro di link.
 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 22/10/2008, 20:18




:shifty: :shifty: :shifty: Lo sapevo che avevi l'asso nella manica :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ribess... @ 22/10/2008, 21:18)
:shifty: :shifty: :shifty: Lo sapevo che avevi l'asso nella manica :shifty: :shifty:

Vedi, io riesco ad accettare quasi tutto ma mai e poi mai riuscirò a tollerare chi si crede furbo tanto da pensare di fregarmi.

Se c'è una cosa della quale vado fiera è la mia schiettezza, la mia chiarezza nel gestire questo carrozzone e non sarà certo un SJ qualsiasi a minarla.

https://shanty.forumcommunity.net/?t=209306...stpost#lastpost
 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 22/10/2008, 20:44




CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 11:21)
Fuori i nomi!!!! :) :) :) :) :)

andando all'origine del tutto (se è questo il motivo del tuo 'allontanamento') ti sei buttato la zappa sui piedi da solo......

:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

SPOILER (click to view)
pensiero spassionato eh!?! nulla di personale!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ribess... @ 22/10/2008, 21:44)
CITAZIONE (SaintJust @ 21/10/2008, 11:21)
Fuori i nomi!!!! :) :) :) :) :)

andando all'origine del tutto (se è questo il motivo del tuo 'allontanamento') ti sei buttato la zappa sui piedi da solo......

:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

SPOILER (click to view)
pensiero spassionato eh!?! nulla di personale!

Certo che è questo il motivo, peccato che non ha le balle per ammetterlo e accettare le sue responsabilità.
 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 22/10/2008, 21:05




CITAZIONE (Shanty* @ 22/10/2008, 21:48)
Certo che è questo il motivo, peccato che non ha le balle per ammetterlo e accettare le sue responsabilità.

BBè no, mi sento di dissentire,

spezzo una lancia in favore di SJ: lui non ha mai negato, solo specificato


CITAZIONE
Come voi tutti sono curioso di sapere se è vera o finta, maschio o femmina... anche se ho un'idea

CITAZIONE
Ehi, scherzavo!! Tutto qua, volevo solo capire se eri maschio o femmina, non volevo offender nessuno!!

CITAZIONE
E chi si giustifica?? Non sto mica negando, sto dicendo che la forma con cui era scritta era diversa dalla proposta!! Volevo sapere quant'era vera, tutto qui... Io sono prezzemolo e sono curioso... molto...

in forma molto personale si è scusato e quando dice che non era una giustifica, ma specificare la forma dalla proposta....io sinceramente gli credo!
forse lo avrei fatto anche io, forse per vederla in cam e avere dimistrazione che fosse o no una ragazza......

SPOILER (click to view)
è davvero un pensiero senza pregiudizi su nulla e nessuno!!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 22:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Aspetta ribess, ok, per quanto riguarda pollastrella hai ragione e sinceramente nemmeno mi interessano le sue ragioni, buona fede o meno è un suo problema, non il mio.
Quello che non accetto è che abbia strumentalizzato me per andarsene dal forum quando in realtà in privato mi ha detto che andava via dopo quanto successo quel giorno con pollastrella.

Non può dire in privato agli altri che il motivo della sua decisione sono io perchè sono prevenuta nei suoi confronti mettendo come esempio il topic della Ferilli mentre la realtà è un'altra.

Poi il fine? solo quello di salvare la sua faccia infangando la mia?


 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 22/10/2008, 23:11




tranq. Sha ..... non era un contraddirti, tu hai un milione di ragioni...... infatti ho detto che mi sentivo di spezzare UNA lancia per lui, mica tutte!!!!
Ovvio che faccio riferimento a cio a cui ho partecipato anche io e in buona fede io gli ho creduto e lo faccio tutt'ora, ( sono sempre una persona che si è iscritta 1 mese e mezzo fa e non ho avuto molti scambi con questa persona, nemmeno indiretti), ma tu e i tuoi motivi (precedenti, mp, lamentele di altri) sono un'altra cosa. INDISCUTIBILI!

buona notte ragazzi ......
 
Top
the music
view post Posted on 23/10/2008, 07:03




qualcuno vuol passare per vittima senza esserlo minimamente .. ma non ha capito che qua le false vittime non attaccano

 
Top
51 replies since 8/10/2008, 16:07   2289 views
  Share