Le nostre Riflessioni e Citaz

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 25/9/2006, 00:38




Ho passato una bella giornata... con gente che mi piace e in modo particolare ho rivisto delle persone alle quali voglio un gran bene... una in particolare....
 
Top
marziano29
view post Posted on 25/9/2006, 09:14




ho letto i primi messaggi di questa discussione e...............
mi fa piacere leggere l'ultima tua riflessione.
è decisamente più positiva.
un abbraccio

emme
 
Top
SasaBoy
view post Posted on 26/9/2006, 22:17




CITAZIONE (Shanty @ 25/9/2006, 01:38)
una in particolare....

chi? :o:
 
Top
Shanty
view post Posted on 27/9/2006, 11:20




Non la conosci, almeno non personalmente. :B):
 
Top
Shanty
view post Posted on 30/9/2006, 12:30




Che cosa ci induce a dichiarare di trovarsi nel silenzio tombale quando in realtà i sussurri che ci circondano somigliano ad una bellissima tempesta?
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 03:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


.....
Se senti qualosa di strano che ti risale sulla coscia interna e si inserisce la ove il desiderio diventa poesia ...
... ecco, ricordati che Dio esiste
 
Web  Top
Shanty
view post Posted on 3/10/2006, 11:10




Sto diventando ogni giorno più distratta..... :wacko:
Ieri sera mi viene la brillante idea di affettare il prosciutto, apro il cassetto per prendere il coltello bello affilato e non bado che è messo male... per farla breve mi faccio un bel taglio sul pollice destro.


Ma non è finita... stamattina vado per sistemare le posate lavate ieri sera compreso il maledettissimo coltello...
Assurdo ma vero, sarebbe stato un ottimo video da mandare a Paperissima... mi cade il coltello dalle mani e finisce dritto dritto sul collo del mio piede destro ovviamente scalzo ... mi taglia di striscio ma fa un male cane.
E che cazzo!!
 
Top
piol
view post Posted on 3/10/2006, 11:49




quella e' sfiga non distrazione!
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 4/10/2006, 15:05




dai ammettilo...era una vita che volevi buttare via chel coltello...adesso hai la motivazione gista!
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/10/2006, 21:23




No,no... mica glie la do la soddisfazione di ammettere che l'ha avuta vinta lui. Non lo butto, l'ho condannato a marcire e annientarsi a forza di affettare affettare affettare... gli devo restituire il dolore che ha dato a me. ;)
Purtroppo io sono vendicativa, guai a farmi del male, prima o poi la vendetta arriva ma quando arriva sono guai seri ..... vale anche per il coltello!! :lol:
 
Top
Shanty
view post Posted on 6/10/2006, 14:18




Oggi sono decisamente ansiosa... ho come la sensazione che sto pagando gli sbagli di altre persone...
 
Top
piol
view post Posted on 6/10/2006, 14:27




magari i miei.......
 
Top
Shanty
view post Posted on 9/10/2006, 16:25




Ogni giorno faccio dei piccoli passi avanti che mi dovrebbero portare a sistemare alcune cose in sospeso con me stessa. Dovrei solo stare molto attenta a non perdere la calma ... dopotutto so di non essere sola e questa cosa mi rasserena.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 9/10/2006, 16:35




CITAZIONE
so di non essere sola

spero tu parli di noi tutti.... :)

se ti serve una parola basta che fai un fischio....
 
Top
Shanty
view post Posted on 9/10/2006, 16:51




Beh, ovviamente su questo forum si respira aria di serenità... di amicizia e questa è una gran cosa che apprezzo moltissimo da tutti voi ma facevo riferimento ad altro.

ps

Grazie per il tuo interessamento. ;)
 
Top
460 replies since 30/5/2006, 18:35   5252 views
  Share