REGOLE: Accesso alla sezione vietata ai minori di 18 anni

« Older   Newer »
  Share  
fabioyyyy
view post Posted on 8/2/2010, 11:21




Non mi pare di averlo scritto, se ben ricordo.
Comunque abito in Liguria, da cui partono la maggior parte dei miei collegamenti, però viaggio parecchio quindi può darsi benissimo che mi colleghi da altri luoghi; per esempio sabato scorso ero a Milano, prossimamente devo andare alcuni giorni a Roma e siccome possiedo un netbook con chiavetta internet, per me è facilissimo collegarmi quasi dovunque.
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (fabioyyyy @ 8/2/2010, 11:21)
Non mi pare di averlo scritto, se ben ricordo.
Comunque abito in Liguria, da cui partono la maggior parte dei miei collegamenti, però viaggio parecchio quindi può darsi benissimo che mi colleghi da altri luoghi; per esempio sabato scorso ero a Milano, prossimamente devo andare alcuni giorni a Roma e siccome possiedo un netbook con chiavetta internet, per me è facilissimo collegarmi quasi dovunque.

Abilitato.
 
Web  Top
Ramses75
view post Posted on 9/2/2010, 22:42




CITAZIONE (Shanty* @ 9/2/2010, 22:37)
CITAZIONE (fabioyyyy @ 8/2/2010, 11:21)
Non mi pare di averlo scritto, se ben ricordo.
Comunque abito in Liguria, da cui partono la maggior parte dei miei collegamenti, però viaggio parecchio quindi può darsi benissimo che mi colleghi da altri luoghi; per esempio sabato scorso ero a Milano, prossimamente devo andare alcuni giorni a Roma e siccome possiedo un netbook con chiavetta internet, per me è facilissimo collegarmi quasi dovunque.

Abilitato.

Non mi fare pentire che ti scuoio L'IP :D
 
Top
fabioyyyy
view post Posted on 10/2/2010, 16:06




CITAZIONE (Shanty* @ 9/2/2010, 22:37)
Abilitato.

Grazie mille!!! ho già fatto una visitina.

Sarei un ipocrita se dicessi che lo faccio solo a scopo di studio, preferisco dire la verità e cioè che una sega me la sono già sparata e ne seguiranno molte altre, con grande piacere.

Però mantengo la promessa, quindi vedrai che continuerò a frequentare anche le altre sezioni e a scriverci qualcosa.

Grazie ancora, bacioni.
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 22:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (fabioyyyy @ 10/2/2010, 16:06)
CITAZIONE (Shanty* @ 9/2/2010, 22:37)
Abilitato.

Grazie mille!!! ho già fatto una visitina.

Sarei un ipocrita se dicessi che lo faccio solo a scopo di studio, preferisco dire la verità e cioè che una sega me la sono già sparata e ne seguiranno molte altre, con grande piacere.

Però mantengo la promessa, quindi vedrai che continuerò a frequentare anche le altre sezioni e a scriverci qualcosa.

Grazie ancora, bacioni.

Ok ok ma ti sarei grata se in futuro ci eviterai di ricordarcelo continuamente che ti spari seghe a gogo. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2010, 01:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


La cosa bellissima è che prima fanno due OO tante per essere abilitati e poi spariscono.....

Domani ritolgo le abiltazioni.
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 28/2/2010, 12:18




Evviva iniziano le pulizie di primavera =)..
 
Top
(step)
view post Posted on 23/9/2010, 11:15




Ciao Pat,

poichè non ho molto tempo ti chiedo gentilmente di abilitarmi pur non avendo svolto alcuna attività.
Trovo comunque il forum dei racconti erotici (almeno quelli che ho letto) largamente superiore alla media della rete.
Grazie comunque ed a presto

(step)
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE ((step) @ 23/9/2010, 12:15)
Ciao Pat,

poichè non ho molto tempo ti chiedo gentilmente di abilitarmi pur non avendo svolto alcuna attività.
Trovo comunque il forum dei racconti erotici (almeno quelli che ho letto) largamente superiore alla media della rete.
Grazie comunque ed a presto

(step)

Ciao
Grazie per i complimenti ma le regole sono uguali per tutti :)
 
Web  Top
otetiatuti_
view post Posted on 23/9/2010, 23:11




come mai non commenta nessuno da mesi? sembra un forum interessante!
 
Top
Ramses75
view post Posted on 24/9/2010, 07:14




CITAZIONE (otetiatuti_ @ 24/9/2010, 00:11)
come mai non commenta nessuno da mesi? sembra un forum interessante!

Questa è una bella domanda che merita delle risposte :)

Il forum è vastissimo parla di tutto un po',quindi magari non si riesce a trovare nuovi spunti.

La maggioranza degli utenti appena riceve abilitazioni alle aree protette pensando di trovare chissà cosa (cose intressanti sia chiaro)poi sparisce e questo diciamo così che ha indebolito anche i piu' assidui che magari sono rimasti per tanto tempo nella speranza che si risolvesse il problema,che poi non sè risolto.

Fino ad un anno e mezzo fà ti assicuro che facevi fatica a rispondere a tutte le discussioni e addirittura ti scappavano via se non ci stavi dietro :D

Poi bisogna calcolare anche l'avvento di FB che cmq porta via tempi di connessioni.

Detto questo buona navigazione e spero di essere stato esaustivo. :)
 
Top
295 replies since 24/6/2006, 18:46   4930 views
  Share