REGOLE: Accesso alla sezione vietata ai minori di 18 anni

« Older   Newer »
  Share  
Tulipano Nero
view post Posted on 11/1/2007, 18:20




CITAZIONE (silverboy66 @ 11/1/2007, 12:52)
le regole sono fatte per essere infrante...

No ti sbagli.

Le leggi sono fatte per essere infrante; le regole sono un accordo tra persone mature che accettano un comune modo di convivere insieme.

Le leggi sono decretate; le regole sono condivise e modificabili.

Le Leggi sono di regola dei cappi al collo; le regole sono di norma dei faretti che ti illuminano il vialetto di casa. Puoi tranquillamente spegnerli, ma poi se vai a sbattere addosso ad uno spigolo capirai che forse era meglio se erano accesi ;)

ciao
 
Top
Shanty
view post Posted on 16/1/2007, 13:35




CITAZIONE
OGNI 15 GIORNI, farò una verifica sulle persone abilitate per rendermi conti di chi effettivamente prende parte attivamente nel forum. Per coloro che guardano, leggono e non partecipano, provvederò a toglierli dal gruppo degli autorizzati alle sezioni private.
Per poter riavere l'accesso dovranno prima dimostra di aver voglia di partecipare anche alle altre discussioni del forum altrimenti non ha senso averlo nella lista solo ad occupare spazio

Entro stasera toglierò l'abilitazione a tante persone che non rispettano le regole.
 
Top
SenseiNiRei
view post Posted on 28/1/2007, 16:49




ciao,potresti abilitarmi alla sezione protetta?
 
Top
NICO619
view post Posted on 28/1/2007, 16:56




CITAZIONE (SenseiNiRei @ 28/1/2007, 16:49)
ciao,potresti abilitarmi alla sezione protetta?

ma io dico chiedete le cose alla cazzo credendo che la gente sia scema ? :angry: :angry:


Per essere abilitati vi basterà leggere la e-mail che vi verrà inviata e accettare le regole del forum.... E DA OGGI grazie alla sfiducia che mi è stata indotta da persone delle quali mi fidavo, OLTRE a seguire questo iter, PRIMA DI ESSERE ABILITATI è OBBLIGATORIO POSTARE NELLE SEZIONI APERTE PER ALMENO 20 MESSAGGI altrimenti Nada de nada . . Questi post mi serviranno per controllare gli indirizzi ip e confrontarli con il supporto.... se non avete niente da nascondere ok, altrimenti evitate anche di presentarvi.

Ovviamente conto che gli abilitati continuino a dare dimostrazione di essere interessati anche a far crescere il forum scrivendo in tutte le sezioni.

Qualora riscontrerò che dopo l'abilitazione smetteranno di scrivere nel forum, verranno immediatamente esclusi dalla sezione vietata.




INOLTRE, PER GLI ABILITATI, E' OBBLIGATORIO inserire il seguente codice in firma:

CODICE
<p align="center">
[URL=http://www.shanty.forumcommunity.net]
[IMG]http://img65.imageshack.us/img65/3606/firmaek8.gif[/IMG]
[/URL]</p>


AVVISO IMPORTANTE:

A partire da oggi, OGNI 15 GIORNI, farò una verifica sulle persone abilitate per rendermi conti di chi effettivamente prende parte attivamente nel forum. Per coloro che guardano, leggono e non partecipano, provvederò a toglierli dal gruppo degli autorizzati alle sezioni private.
Per poter riavere l'accesso dovranno prima dimostra di aver voglia di partecipare anche alle altre discussioni del forum altrimenti non ha senso averlo nella lista solo ad occupare spazio ;)


Firmato L'Amministratrice Shanty
 
Top
SenseiNiRei
view post Posted on 28/1/2007, 17:17




scusa
 
Top
Shanty
view post Posted on 28/1/2007, 22:21




CITAZIONE (SenseiNiRei @ 28/1/2007, 17:17)
scusa

Hai diverse cose da spiegarci ed eventualmente scusarti...

https://shanty.forumcommunity.net/?t=5330544

... e bello sapere che state facendo di tutto per fregarmi... peccato però che vi dice male...
 
Top
NICO619
view post Posted on 29/1/2007, 07:29




CITAZIONE (Shanty @ 28/1/2007, 22:21)
CITAZIONE (SenseiNiRei @ 28/1/2007, 17:17)
scusa

Hai diverse cose da spiegarci ed eventualmente scusarti...

https://shanty.forumcommunity.net/?t=5330544

... e bello sapere che state facendo di tutto per fregarmi... peccato però che vi dice male...

poro scemo .... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
escape69
view post Posted on 20/2/2007, 17:11




Mi potresti abilitare x favore?????
:worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
 
Top
NICO619
view post Posted on 20/2/2007, 17:40




CITAZIONE (escape69 @ 20/2/2007, 17:11)
Mi potresti abilitare x favore?????
:worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

non so perche' ma qualcosa mi dice che non ti abilitera' per niente anzi ... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 20/2/2007, 19:19




CITAZIONE (escape69 @ 20/2/2007, 17:11)
Mi potresti abilitare x favore?????
:worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

Dimmi, perchè dovrei farlo?
.... dopotutto non ti conosco per niente. Mica bastano quattro paroline di commento nella sezione humur a farti conoscere. Non hai scritto una parola di te nella presentazione, ci hai praticamente ignorato tutti e inoltre hai un indirizzo ip moltoooooo particolare che mi fa dubitare moltooooooooooo di te.
. Non ho mica detto che non ti abiliterò mai, dovrai solo "provare" a farmi cambiare idea.
Poi detto in sincerità, di donnine nude ne è pieno il web, non ha senso che tu vieni qua solo per questo, non credi? :whistling2.gif:
 
Top
webcam77
view post Posted on 1/3/2007, 17:28




ciao potresti abilitarmi alla sezione protetta? non capisco cosa fare grazie
 
Top
Altherea
view post Posted on 1/3/2007, 17:52




mi...ma parliamo arabo?

allora web...come ti è stato anche detto in tag... ti presenti nell'apposita sezione, posti almeno una 20 di msg (che non uol dire postare alla cazzo, ma msg di partecipazione) e poi verrai abilitato...
 
Top
aramar
view post Posted on 1/3/2007, 21:41




Per pippe in fondo a destra
 
Top
guidopatek
view post Posted on 17/3/2007, 23:42




se fossi sicuro di trovarci le foto della Signora ... ;)
 
Top
Shanty
view post Posted on 18/3/2007, 00:54




CITAZIONE (guidopatek @ 17/3/2007, 23:42)
se fossi sicuro di trovarci le foto della Signora ... ;)

Ti sto inviando una mail, ti abiliterò alle sezioni protette appena mi tornerà indietro la risposta. :)
 
Top
295 replies since 24/6/2006, 18:46   4930 views
  Share