I NOSTRI AFORISMI E CITAZIONI"

« Older   Newer »
  Share  
Ramses75
view post Posted on 27/6/2010, 11:39




Allora,ieri sera avevo scritto un post che poi ho cancellato perchè mi sono messo nei panni di chi non conosce Shin e ho pensato che magari possa risultare maleducato e aggressivo,cosa che se si conosce davvero sà che non è così.Il modo di scrivere di Shin sia il maiuscolo,sia il grassetto e i punti esclamativi e i gerchi cazzo/mazza li usa pure dicendo una barzelletta non voleva offendere nessuno e questo garantisco io per quello che vale.Li usa per far arrivare il concetto come lo pensa,pero' se uno non lo conosce capisco che si possa sentire offeso.Non volevo intervenire perchè conoscendoli entrambi volevo che se la sbrigavano da soli.
Rincoglionix e Shin non sono nuovi a questi exploit da entrambi le parti avete 2 correnti di pensiero diversi ed affascinanti allo stesso tempo.
Poi per il fatto che si sia andato Off Topic in questo forum non è stato mai un problema se è fatto dagli utenti di sempre,certo che se lo fà il primo che arriva un po' fastidio dà.Io non so' che consiglio darvi, sinceramente trovatevi un'equilibrio da soli e che azz siete grandi porca zozza ;)
 
Top
ankh25
view post Posted on 27/6/2010, 12:11




"La buona educazione consiste nel nascondere il bene che si pensa di se stessi e il male che si pensa degli altri."

Mark Twain

***



"Ho più pena di coloro che sognano il probabile, il legittimo e la cosa vicina di quanta non ne abbia di quelli che vaneggiano sul distante e sulle cose estranee. Quelli che sognano in grande, o sono pazzi e credono in quello che sognano e sono felici, o sono semplici vaneggiatori, per i quali il vaneggiamento è una musica dell anima che li culla senza dir loro niente. Ma per colui che sogna il possibile esiste la possibilità reale di una vera e propria disillusione.Può non pesarmi molto aver smesso di essere imperatore romano, ma mi può far male non avere mai parlato alla sartina che verso le nove, svolta sempre l'angolo sulla destra. Il sogno che ci promette l'impossibile già per se stesso ci priva di se, ma il sogno che ci promette il possibile si intromette nella vita stessa e ad essa delega la propria soluzione.L'uno vive esclusivo e indipendente; l'altro sottomesso alle contingenze di ciò che accade."

Fernando Pessoa
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 27/6/2010, 17:07




CITAZIONE (rincoglionix @ 26/6/2010, 14:47)
"viva la f, che dio la benedica"

anonimo segaiolo

ma questo aforismo non piace a nessuno?
:hmm.gif:
 
Top
Ramses75
view post Posted on 27/6/2010, 18:26




CITAZIONE (rincoglionix @ 27/6/2010, 18:07)
CITAZIONE (rincoglionix @ 26/6/2010, 14:47)
"viva la f, che dio la benedica"

anonimo segaiolo

ma questo aforismo non piace a nessuno?
:hmm.gif:

Perchè l'aforismo è sbagliato,dice così:

"viva la figa e chi la castiga" :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 28/6/2010, 11:44




CITAZIONE (Ramses75 @ 27/6/2010, 12:39)
Allora,ieri sera avevo scritto un post che poi ho cancellato perchè mi sono messo nei panni di chi non conosce Shin e ho pensato che magari possa risultare maleducato e aggressivo,cosa che se si conosce davvero sà che non è così.Il modo di scrivere di Shin sia il maiuscolo,sia il grassetto e i punti esclamativi e i gerchi cazzo/mazza li usa pure dicendo una barzelletta non voleva offendere nessuno e questo garantisco io per quello che vale.Li usa per far arrivare il concetto come lo pensa,pero' se uno non lo conosce capisco che si possa sentire offeso.

Esatto. Dio solo sa quanto odio le discussioni e che mi mordo la lingua 3 volte prima di parlare, ma quando sento dire qualcosa che io so essere sbagliata e fuorviante, mi dispiace ma non posso non dire niente.
E quando parlo lo faccio in modo diretto e perentorio, affinché il concetto arrivi diritto. Inutile nascondersi dietro a finti giri di parole eleganti. Quando si è certi di una cosa, bisogna andar giù duro.


CITAZIONE (Ramses75 @ 27/6/2010, 19:26)
Perchè l'aforismo è sbagliato,dice così:

"viva la figa e chi la castiga" :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Con le varianti:
"viva la figa e chi la spisiga"
e
"viva la sbrogna e chi la pastrogna".
:D
 
Top
ankh25
view post Posted on 6/7/2010, 15:01




A nascere son buoni tutti! Persino io sono nato! Ma poi bisogna divenire! divenire! crescere, aumentare, svilupparsi, ingrossare (senza gonfiare), accettare i mutamenti (ma non le mutazioni), maturare (senza avvizzire), evolvere (e valutare), progredire (senza rimbambire), durare (senza vegetare), invecchiare (senza troppo ringiovanire), e morire senza protestare, per finire...un programma enorme, una vigilanza continua... perché a ogni età l'età si ribella contro l'età, sai!

Daniel Pennac

 
Top
rincoglionix
view post Posted on 6/7/2010, 17:45




Sembra l'indovinello della cosa che si muove prima su 4 poi su 2 poi su 3 zampe.
Nella tua ricerca evolutiva c'è come una corsa ad arrivare alla fine. Relax, take easy... e non ci pensare. Arriverà :)
 
Top
111 replies since 15/7/2006, 16:56   2227 views
  Share