I NOSTRI AFORISMI E CITAZIONI"

« Older   Newer »
  Share  
JockerOff
view post Posted on 4/2/2007, 22:42




CITAZIONE (Shanty @ 4/2/2007, 22:31)
CITAZIONE
Mi sbaglio ?

Ti sei bevuto il cervello, nessuno ha tolto nulla :wink(1).gif:


Scusa allora .... e dove lo avro' postato ? boh ... se lo vedi cancellalo grazie.

Ripeto quanto avevo scritto :


Ma perchè la gente non si fà una paccata di ca**i suoi ? E' troppo difficile ? (Jocker)
 
Top
ermut
view post Posted on 4/2/2007, 22:43




Voglio capire come Dio ha creato il mondo. Non mi interessa questo o quel fenomeno in particolare: voglio penetrare a fondo il Suo pensiero. Il resto sono solo minuzie ... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può più provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. (Einstein)
 
Top
dolcelally
view post Posted on 4/2/2007, 22:53




La pioggia continuerà a cadere come le lacrime di una stella. La pioggia continuerà a dirci quanto siamo fragili
(Anonimo)
 
Top
NICO619
view post Posted on 5/2/2007, 08:02





Quando imparerai a fregartene della gente solo allora sarai grande (Jim Morrison)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo (Jim Morrison)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un lungo viaggio inizia sempre con un piccolo passo !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e forse non tutto il male viene per nuocere .... by panky rulez

come non mettere quelli nella mia firma :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
laPiccola dAnA
view post Posted on 5/2/2007, 13:53




CITAZIONE (dolcelally @ 4/2/2007, 22:53)
La pioggia continuerà a cadere come le lacrime di una stella. La pioggia continuerà a dirci quanto siamo fragili
(Anonimo)

è FRAGILE di Sting... canzone davvero bella... :throb.gif:

se ti capita l'occasione, lally scaricala... fidati
 
Top
laPiccola dAnA
view post Posted on 5/2/2007, 14:11




SPOILER (click to view)
lally, ti ho anche postato anche il testo di fragile.sting in cityofsex, nella sezione MondoMusica..kiss
 
Top
dolcelally
view post Posted on 5/2/2007, 15:48




vado a scaricarla allora!!!
 
Top
Linfa
view post Posted on 8/3/2007, 20:32




E' meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda con i superbi. (Salomone)

Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo. (Shaw)
 
Top
Linfa
view post Posted on 10/3/2007, 19:05




Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.
( da "Peter Pan" di James M. Barrie )
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 3/8/2007, 23:10




"Sapere veramente
è conoscere bene ciò che si sà
e riconoscere che non si sà
quel che si ignora."


Confucio - Lunyu II 17
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 30/11/2007, 11:11




L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre - Egidio
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 18/12/2007, 21:29




Se la vendetta è un piatto che va gustato freddo allora il mio è congelato ( adattata da me )
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 20:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:



Il nostro corpo è un giardino di cui è giardiniere la nostra volontà.
William Shakespeare

 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2008, 00:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:



Tira più un pelo di FiGa che una pariglia di buoi......




Chi vuol capire capisca.

 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 11/4/2008, 15:36




Mors omnia solvit

 
Top
111 replies since 15/7/2006, 16:56   2227 views
  Share