TEST.... ACCIO..., Importante

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 22/12/2006, 15:35




1. Nick
Angelo7878

2. Ti sei iscritto il?
Il 21/10/2006

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo?
No, forse con parecchio tempo davanti potrei imparare

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo?
Sì ma su altri versanti della vita

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum?
La famosa foto del “Bacio dell’Hotel de Ville” di Robert Doisneau, scattata a Parigi nel 1950

6. Che colori utilizzeresti?
Il rosso, il nero, caratteri bianchi, a prescindre dai colori vorrei una grafica più leggera

7. Ti colleghi ogni giorno?
Quasi sempre ogni giorno

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti?
La curiosità, il desiderio d’interagire con altre persone anche sconosciute, soprattutto giovani

9. Frequenti altri forum?
No

10. Di che genere?

11. Dici ai tuoi amici che frequenti un forum di sesso?
No

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico?
No

13. Perché non lo hai fatto?
Perché molti appartengono ad ambienti che considerano disdicevole la partecipazione a forum
come questo

14. Cosa pensi che manchi al forum?
Ulteriore coraggio nell’approfondimento, se è un forum che lavora anche per superare la contraddizione tra sesso e i cosiddetti “interessi alti”, c’è ancora molto spazio per cose che non vengono trattate nel forum

15. Cosa non ti piace per niente?
La volgarità di qualche utente che ogni tanto affiora ma non la scambio per una caratteristica del forum, riconosco i limiti che ha

16. Cosa ti piace di più?
Il nesso stretto tra serietà e spiccati interessi sessuali

17. Che argomenti nuovi inseriresti?
La confidenza con i propri sentimenti e con quelli altrui e la comunicazione dei sentimenti sia attinenti la vita sessuale come l’innamoramento, l’amore, l’odio, l’aggressività, che i rapporti famigliari, amicali etc.

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso?
Guardo dapprima i topic aggiornati di recente, poi entro nell’elenco delle sezioni e mi soffermo su altri topic, dipende anche dal tempo che ho

19. Quali argomenti ti piacciono di più?
Quelli a sfondo sessuale, quelli sull’immaginario, la cultura degli altri, la poesia etc.

20. Qual è la sezione che ritieni più utile?
Discussioni sul sesso

21. E quella più inutile?
Non so identificarla se tengo conto che esistono i gusti degli altri

22. Quale sezione nuova inseriresti?
La situazione lavorativa oggi in Italia, problemi di lavoro in genere
Temi etici a rilevanza politica e statale, PACS, eutanasia, accanimento terapeutico, ricerca scientifica etc.

23. Leggi un utente in particolare?
Altherea e tanti altri

24. Perché?
Scrive molto bene ed è una campionessa del verosimile oltre a essere dotata una sana ironia

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti?
Se non esagerati, se fanno parte di un vero dialogo tra sostanziali diversità

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli?
Li ritengo interessanti, quando sanno di personalismo andrebbero evitati

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più?
Ci sono molti ottimi topic comprese le varie “spiegazioni” d’educazione sessuale esposte da Shanty e da OVDA

28. Perché?
Le ritengo molto utili a utenti giovani ma anche a diversi utenti meno giovani o non più giovani

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente?
No, solo quando mi capita di trovare volgarità, ma non è frequente, quindi la mia contrarietà non è tanto verso un utente ma verso alcuni lati della sua personalità

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere.
Non ho nick che non vorrei che scrivessero, quando capiterà lo comunicherò

31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?
Mi va bene come stanno le cose, di Altherea non posso dire perché già scrive tanto, dolcelally, aramar, axalis, Nico, JockerOff, macroblend, el_conquistador, cercatore86 e altri

32. Secondo te, perché non scrive di più?
Alcuni per pigrizia, poco tempo, riservatezza

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?
Oltre quanto già risposto non conosco le persone per formulare ipotesi attendibili

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò)
La politica della classe dirigente italiana attraverso i suoi partiti

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti?
Otto

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?
6,5

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….)
La mia vera natura non è un blocco monolitico, dico sempre la mia verità (già contraddittoria dentro di me) filtrata attraverso il desiderio di porgerla e non d’imporla

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?


39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?
Mi capita quando ritengo che ciò che sto per scrivere forse non interessa molti utenti

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?
Di ogni utente attivo.

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?
No, dispiaciuto e infastidito sì

42. Da cosa o da chi?
Non ha importanza, spesso sono io a vivere un’esperienza così a prescindere da un piano oggettivo, un'altra persona, anche del forum, vivrebbe la stessa esperienza in modo del tutto diverso
 
Top
simon1959
view post Posted on 24/12/2006, 17:34




1. Nick: simon1959

2. Ti sei iscritto il? Il 12 dicembre 2006

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo? Non credo.

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo? no

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum? Qualcosa di attinente ma meno incasinato e colorato.

6. Che colori utilizzeresti? Farei dei disastri perché sono discromatico ma sicuramente qualche cosa di meno sgargiante.

7. Ti colleghi ogni giorno?

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? L’interesse verso modi di pensare diversi dal mio.

9. Frequenti altri forum?

10. Di che genere? Musica e politica

11. Dici ai tuoi amici che frequenti un forum di sesso? Non avrei nessun problema a farlo se se ne presentasse l’occasione.

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico? no

13. Perché non lo hai fatto? =

14. Cosa pensi che manchi al forum? Più utenti attivi.

15. Cosa non ti piace per niente? Non c’è nulla che mi disturbi particolarmente.

16. Cosa ti piace di più? Dipende da come si sviluppano le discussioni

17. Che argomenti nuovi inseriresti? Sono un appassionato gastronomo, quindi…

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso? Vado un po’ a caso.

19. Quali argomenti ti piacciono di più? Mi piace leggere i racconti.

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? Sono tutte interessanti

21. E quella più inutile? Quella sul serial “le sorelle mc leod” non l’ho capita

22. Quale sezione nuova inseriresti? Vedi risposta n.17

23. Leggi un utente in particolare? no

24. Perché? =

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti? Se sono costruttivi sì.

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli? Dipende…

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? Nessuno in particolare

28. Perché? =

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente? no

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti… Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere: qui non c’è nessuno che mi disturbi a tal punto, per ora…

31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più? Nessuno in particolare.

32. Secondo te, perché non scrive di più? =

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti? Potrebbe essere anche per mancanza di tempo.

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò): non ritengo ci siano argomenti difficili o facili; ci sono argomenti interessanti e non interessanti.

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? 7

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum? 6

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità… Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima…): sono pigro per raccontare balle…

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi? no

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi? =

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum? Non conosco ancora bene i partecipanti, quindi non saprei…

41. Ti sei sentito offeso qualche volta? Se ti riferisci a questo forum: no.

42. Da cosa o da chi? =
 
Top
Lady Felix
view post Posted on 26/12/2006, 22:19




1. Nick Lady Felix

2. Ti sei iscritto il? Ossigur!bu.

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo?nn credo

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo?si c'è l'ho anche ma ha tutto un altro tema

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum?opzione>>>skin sfondi per forum già impostati e via hahahahahaha

6. Che colori utilizzeresti?a contrasto

7. Ti colleghi ogni giorno?dipende ma nn so dove mi pende

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti?alcuni utonti

9. Frequenti altri forum?si

10. Di che genere?vario

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso?mi faccio i cazzi miei sempre

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico?no

13. Perché non lo hai fatto?perche nn credo gli freghi poi nn sò eh

14. Cosa pensi che manchi al forum?nulla

15. Cosa non ti piace per niente?va bene comè

16. Cosa ti piace di più?questa zona qui mista

17. Che argomenti nuovi inseriresti?fumetti e felini,ma perchè li amo io

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso?questa

19. Quali argomenti ti piacciono di più?varius

20. Qual è la sezione che ritieni più utile?chiedo l'aiuto a casa..

21. E quella più inutile?mmmm nn c'è

22. Quale sezione nuova inseriresti?uuuu

23. Leggi un utente in particolare? :whistling2.gif: ma che te lo dico a fare

24. Perché? :rolleyes:

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti?a volte hihihihihi però dopo un pò annoiano

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli?dico che nn bisogna mai esagerare a volte la gente se essere proprio cattiva...ma trombano?

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? :ph34r: ma nun sò

28. Perché?già

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente?me lo dico a me ogni tanto,ma giusto per tirarmi sù

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere...Lady Felix
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?Vi conosco poco

32. Secondo te, perché non scrive di più?ma saranno cazzi suoi no?

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?magari è che c'ha troppo da fare,dai

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) ma guarda io sono abbastanza stupida perciò per me tutto è difficile

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti?8

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?2

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….) chiedo il 50 e 50

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?mi sopravvaluti....veramenti credi che io penso?uahuahauhauhauaauauah

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?eh

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?ma nn ci vado via dai

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?no

42. Da cosa o da chi? :baby.gif:
 
Top
NICO619
view post Posted on 27/12/2006, 08:24




adoro sta ragazza ... :wub: ... vabbe' tanto lei gia' lo sa :wink(1).gif: :flowers2.gif:
 
Top
Lady Felix
view post Posted on 27/12/2006, 22:55




CITAZIONE (NICO619 @ 27/12/2006, 08:24)
adoro sta ragazza ... :wub: ... vabbe' tanto lei gia' lo sa :wink(1).gif: :flowers2.gif:

:wub: stella

:baciobimbo6ym.gif:
 
Top
dolcelally
view post Posted on 27/12/2006, 23:45




1. Nick DOLCELALLY

2. Ti sei iscritto il?NON ME LO RICORDOOOO

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo?ASSOLUTAMENTE NO

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo?NO... IO E L'INFORMATICA ANDIAMO POCO D'ACCORDO

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum?QLCS DI VIVACE

6. Che colori utilizzeresti?MI PIACCIONO QUELLI CHE CI SONO

7. Ti colleghi ogni giorno?SE POSSO SI

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? IL SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE USANO LA TESTA...E MI PIACE LEGGERE CIò CHE PENSANO

9. Frequenti altri forum?SI, LA CITY

10. Di che genere?SIMILE A QUESTO

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso?AD ALCUNI SI

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico?SI

13. Perché non lo hai fatto?

14. Cosa pensi che manchi al forum?AL MOMENTO NN MI VIENE IN MENTE MOLTO

15. Cosa non ti piace per niente?TEMO NULLA...

16. Cosa ti piace di più?LE PERSONE HE CI SCRIVONO

17. Che argomenti nuovi inseriresti?MI SEMBRA CHE CI SIA GIà ABBASTANZA DI CUI DISCUTERE

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso?LA PRIMA CHE LAMPEGGIA

19. Quali argomenti ti piacciono di più?QUELLI SUL SESSO E QUELLA DEI DIARI

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? QUELLA SUL SESSO

21. E quella più inutile?NON CE NE SONO

22. Quale sezione nuova inseriresti?NON MI VIENE IN MENTE NULLA DI INTERESSANTE

23. Leggi un utente in particolare?CERTO, + DI UNO

24. Perché?XKè MI PIACE COME RAGIONANO

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti?ALCUNI

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli?DIPENDE

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? QUELLO DEI XKè DEI SE E DEI MA

28. Perché?XKè SCOPRO CHE NN SONO L'UNICA A FARSI SEMPRE MILLE DOMANDE

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente?X ORA NN C'è NESUNO CHE MI STA SULLE PALLE

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere SE CI FOSSE LO SCRIVEREI
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?QUELLI CHE MI INTERESSANO SCRIVONO TUTTI ABBASTANZA

32. Secondo te, perché non scrive di più?CHIUNQUE SIA PROBABILMENTE XKè NON HA TEMPO..O SEMPLICEMENTE XKè NN GLI INTERESSA DIRE LA SUA

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) DI INCIDENTI STRADALI... SU QUESTO TASTO SONO DECISAMENTE FRAGILE

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? 10

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?8

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….)NON ME NE FREGA MOLTO DI APPARIRE MIGLIORE...DICO SOLO CIò CHE PENSO... E SPESSO RIFLETTO PRIMA DI PARLARE SOLO X EVITARE DI SCRIVERE SCEMENZE...MA LE CAZZATE CHE FACCIO LE DICO SENZA PROBLEMI

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?SI, QUANDO è INUTILE O SUPERFLUO

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?VEDI SOPRA

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?DI MOLTI... DI SHANTY,DI JOKER,DI TULIPANO,DI ANGELO, DI ALTHEREA

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?
NO
42. Da cosa o da chi?


1. Nick DOLCELALLY

2. Ti sei iscritto il?NON ME LO RICORDOOOO

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo?ASSOLUTAMENTE NO

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo?NO... IO E L'INFORMATICA ANDIAMO POCO D'ACCORDO

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum?QLCS DI VIVACE

6. Che colori utilizzeresti?MI PIACCIONO QUELLI CHE CI SONO

7. Ti colleghi ogni giorno?SE POSSO SI

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? IL SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE USANO LA TESTA...E MI PIACE LEGGERE CIò CHE PENSANO

9. Frequenti altri forum?SI, LA CITY

10. Di che genere?SIMILE A QUESTO

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso?AD ALCUNI SI

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico?SI

13. Perché non lo hai fatto?

14. Cosa pensi che manchi al forum?AL MOMENTO NN MI VIENE IN MENTE MOLTO

15. Cosa non ti piace per niente?TEMO NULLA...

16. Cosa ti piace di più?LE PERSONE HE CI SCRIVONO

17. Che argomenti nuovi inseriresti?MI SEMBRA CHE CI SIA GIà ABBASTANZA DI CUI DISCUTERE

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso?LA PRIMA CHE LAMPEGGIA

19. Quali argomenti ti piacciono di più?QUELLI SUL SESSO E QUELLA DEI DIARI

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? QUELLA SUL SESSO

21. E quella più inutile?NON CE NE SONO

22. Quale sezione nuova inseriresti?NON MI VIENE IN MENTE NULLA DI INTERESSANTE

23. Leggi un utente in particolare?CERTO, + DI UNO

24. Perché?XKè MI PIACE COME RAGIONANO

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti?ALCUNI

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli?DIPENDE

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? QUELLO DEI XKè DEI SE E DEI MA

28. Perché?XKè SCOPRO CHE NN SONO L'UNICA A FARSI SEMPRE MILLE DOMANDE

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente?X ORA NN C'è NESUNO CHE MI STA SULLE PALLE

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?QUELLI CHE MI INTERESSANO SCRIVONO TUTTI ABBASTANZA

32. Secondo te, perché non scrive di più?CHIUNQUE SIA PROBABILMENTE XKè NON HA TEMPO..O SEMPLICEMENTE XKè NN GLI INTERESSA DIRE LA SUA

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) DI INCIDENTI STRADALI... SU QUESTO TASTO SONO DECISAMENTE FRAGILE

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? 9

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?8

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….)NON ME NE FREGA MOLTO DI APPARIRE MIGLIORE...DICO SOLO CIò CHE PENSO... E SPESSO RIFLETTO PRIMA DI PARLARE SOLO X EVITARE DI SCRIVERE SCEMENZE...MA LE CAZZATE CHE FACCIO LE DICO SENZA PROBLEMI

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?SI, QUANDO è INUTILE O SUPERFLUO

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?VEDI SOPRA

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?DI MOLTI... DI SHANTY,DI JOKER,DI TULIPANO,DI ANGELO, DI ALTHEREA

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?
NO
42. Da cosa o da chi?
 
Top
Lady Felix
view post Posted on 28/12/2006, 01:39




Quale sezione nuova inseriresti?

>>forse però si potrebbe inserire una sezione con foto album degli utenti..."e la curiosità uccise il gatto,lo so"
 
Top
NICO619
view post Posted on 28/12/2006, 08:04




CITAZIONE (Lady Felix @ 28/12/2006, 01:39)
Quale sezione nuova inseriresti?

>>forse però si potrebbe inserire una sezione con foto album degli utenti..."e la curiosità uccise il gatto,lo so"

x quanto riguarda me non credo tu abbia bisogno di foto :biggrin2.gif: ma per gli altri si vero pure io sarei curioso di vedere il visto degli utenti e utentesse :biggrin2.gif:




CITAZIONE
CITAZIONE (NICO619 @ 27/12/2006, 08:24)
adoro sta ragazza ... :wub: ... vabbe' tanto lei gia' lo sa :wink(1).gif: :flowers2.gif:

:wub: stella

:baciobimbo6ym.gif:

ricambio il bacio molto volentieri :P :baciobimbo6ym.gif:

 
Top
Lady Felix
view post Posted on 29/12/2006, 20:42




CITAZIONE (NICO619 @ 28/12/2006, 08:04)
CITAZIONE (Lady Felix @ 28/12/2006, 01:39)
Quale sezione nuova inseriresti?

>>forse però si potrebbe inserire una sezione con foto album degli utenti..."e la curiosità uccise il gatto,lo so"

x quanto riguarda me non credo tu abbia bisogno di foto :biggrin2.gif: ma per gli altri si vero pure io sarei curioso di vedere il visto degli utenti e utentesse :biggrin2.gif:




CITAZIONE
CITAZIONE (NICO619 @ 27/12/2006, 08:24)
adoro sta ragazza ... :wub: ... vabbe' tanto lei gia' lo sa :wink(1).gif: :flowers2.gif:

:wub: stella

:baciobimbo6ym.gif:

ricambio il bacio molto volentieri :P :baciobimbo6ym.gif:

^_^
 
Top
Shanty
view post Posted on 29/7/2008, 01:07




Avevo dimenticato questo test, fichissimo, domani lo faccio anche io :lol:

Aderire please..
 
Top
niky80
view post Posted on 29/7/2008, 09:13




1. Nick -niky80

2. Ti sei iscritto il?- 19/7/2008

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo?-si ma non da sola

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo?-si

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum?-questo mi piace

6. Che colori utilizzeresti?-questi vanno bene

7. Ti colleghi ogni giorno?- tempo permettendo si sempre, quando il lavoro mi lascia un pò di tempo.

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti?- mi rilassa

9. Frequenti altri forum?-si

10. Di che genere?-arte-animali-bellezza

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso?-si

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico?-si, al mio compagno e al suo amico

13. Perché non lo hai fatto?-fatto

14. Cosa pensi che manchi al forum?- per me sta bene così

15. Cosa non ti piace per niente?- mi piace tutto

16. Cosa ti piace di più?- i racconti

17. Che argomenti nuovi inseriresti?- va bene così

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso?-presentazioni, è bello dare il benvenuto ai nuovi utenti, quando mi sfugge mi dispiace.

19. Quali argomenti ti piacciono di più?- per ora non essendo abilitata a tutte le sezioni dico i racconti.

20. Qual è la sezione che ritieni più utile?- i test

21. E quella più inutile?- vanno tutti bene

22. Quale sezione nuova inseriresti?-per ora non lo so

23. Leggi un utente in particolare?-si

24. Perché?- lo trovo intelligente

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti?- non molto, mi dispiace che si rompe una amicizia.

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli?- come si va a evitarli, è normale che accadano, non tutti abbiamo le stesse idee
27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? -racconti

28. Perché?- trovo tanta verità

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente?- no e perchè? tutti hanno il diritto di dire la sua

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere- no, per ora li trovo tutti simpatici
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?-va bene così

32. Secondo te, perché non scrive di più?-non so, aspetta che li conosco un pò meglio e ti saprò rispondere

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?- volontà o tempo

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò)- bhe non piace il sesso con
le catene e le fruste.

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti?-10

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?- per ora 9

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….)- cerco solo di non offendere nessuno, ma se devo dire
ciò che penso lo faccio ma non mi piace litigare.

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?- si e no dipende.

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?- per ora ho sempre detto la verità
40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?- dopo dieci giorni non posso valutare nessuno.

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?-no

42. Da cosa o da chi?-nulla

azz...ma era lungo..il test!
 
Top
Shin80
view post Posted on 30/7/2008, 10:45




1. Nick Shin80

2. Ti sei iscritto il? 7 Aprile del 2008

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo? Non da solo.

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo? No, ma sono admin di un forum.

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum? Un'immagine che non sia pesante da caricare.

6. Che colori utilizzeresti? Eviterei le tonalità del giallo, preferirei blu e verdi.

7. Ti colleghi ogni giorno? Spesso, ma non sempre.

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? Leggere le risposte degli utenti.

9. Frequenti altri forum? Sì

10. Di che genere? Uno di cazzeggio (in senso buono) e uno impegnato.

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso? Sì

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico? Ho postato il link nel forum che amministro.

13. Perché non lo hai fatto? /

14. Cosa pensi che manchi al forum? Difficile dirlo, è già immenso così :P

15. Cosa non ti piace per niente? Direi che a volte mi infastidisce un po' la lentezza di caricamento per via della pesantezza grafica.

16. Cosa ti piace di più? La varietà degli argomenti.

17. Che argomenti nuovi inseriresti? Forse amplierei ed approfondirei la sezione del paranormale e dell'oroscopo.

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso? Di solito quella delle presentazioni se ci sono nuovi post, altrimenti passo alla prima che abbia nuovi post.

19. Quali argomenti ti piacciono di più? Le curiosità sexy.

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? Quella delle curiosità sexy.

21. E quella più inutile? Nessuna in particolare, forse frequento di meno l'heart forum.

22. Quale sezione nuova inseriresti?Più che altro amplierei quella del paranormale.

23. Leggi un utente in particolare? Cerco di legger tutti per curiosità, ma quello che mi interessa di più è Angelo7878.

24. Perché? Anche se a volte siamo stati in disaccordo, mi piace il suo modo di ragionare, lo trovo paziente e riflessivo.

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti? No, preferisco una pacata discussione.

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli? Ognuno è libero di fare ciò che vuole; io cerco di evitare.

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? Le curiosità sexy e i test.

28. Perché? S'imparano un sacco di cose :lol:

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente? No.

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere. No, non spetta a me farlo. E comunque ognuno è libero di dire la sua.
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più? Voodoo, credo che avrebbe parecchio da dire.

32. Secondo te, perché non scrive di più? Credo per mancanza di tempo.

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti? Nessuna delle due.

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) Vita dopo la morte, spiritualità, esperienze di vita, il tutto legato all'attualità (per far si che non rimangano sterili speculazioni): li ritengo difficili e per questo VORREI che vengano messi come topic.

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? 8

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum? Non spetta a me mettermi un voto.

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….) Non modifico la mia natura: ho parecchie sfaccettature dentro di me, a volte contradditorie e discordanti, e quindi non ho bisogno di modificare le mie apparenze. Piuttosto, non rispondo al topic.

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi? Sì, spesso.

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi? Perché comunque in un forum non si può essere esaurienti per mancanza di spazio e allora sintetizzo.
Perché spesso non voglio urtare gli altri utenti con affermazioni che cozzano con le loro convinzioni, convinzioni su cui tutti noi basiamo la nostra vita, e che quando vengono smontate provocano rabbia.
Perché non racconto di me molto volentieri, nemmeno fuori dalla rete.

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum? Direi di Angelo.

41. Ti sei sentito offeso qualche volta? No.

42. Da cosa o da chi? /
 
Top
keria@
view post Posted on 3/8/2008, 19:10




[QUOTE=Shanty,9/8/2006, 12:47]
<b>1. Nick keria@

2. Ti sei iscritto il? 12/05/2008

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo? nooo

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo? si

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum? una tovaglia a quadri

6. Che colori utilizzeresti? rosso arancione e giallo

7. Ti colleghi ogni giorno? si

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? abitudine

9. Frequenti altri forum? si

10. Di che genere? miscellanea

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso? nn ho amici

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico? no

13. Perché non lo hai fatto? non ho amici

14. Cosa pensi che manchi al forum? niente

15. Cosa non ti piace per niente? mi piace tutto!

16. Cosa ti piace di più? off yopic in generale

17. Che argomenti nuovi inseriresti? svilupperei di più cucina e cinema

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso? ultimi topic aggiornati

19. Quali argomenti ti piacciono di più? giochi di parole

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? ansa

21. E quella più inutile? quelle in basso che nn guardo mai

22. Quale sezione nuova inseriresti? ??

23. Leggi un utente in particolare? ???

24. Perché? ??

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti? sisis!

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli? molto spiritosi!

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? quello sulle energie rinnovabili con attenzione sul nucleare

28. Perché? perchè vedevo persone veramente interessante al tema, peccato sia andato nel dimenticatoio...

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente? no

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere Chiaro.... la sottoscritta!!
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più? angelo!

32. Secondo te, perché non scrive di più? scrive già abbastanza... :shifty:

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti? nessuna

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) perchè piace tanto il feticismo?

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? 8

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum? 5

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….) mai

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi? ovviamente si!

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi? perchè la gente è permalosa e io non voglio fare la maleducata

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum? Shanty!

41. Ti sei sentito offeso qualche volta? mai


 
Top
nicolas_75
view post Posted on 27/8/2008, 13:48




1. Nick - nicolas_75

2. Ti sei iscritto il? - 02.04.2008

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo? - no

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo? - no

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum? Quella esistente va più che bene .. magari cielo a tinte azzurre con monti innevati sullo sfondo

6. Che colori utilizzeresti? so daltonico ..

7. Ti colleghi ogni giorno? quasi escluso sabato e domenica

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? curiosita e legame

9. Frequenti altri forum? si

10. Di che genere? anarchico-sovversivo a sfondo sessual satanico. no scherzo .. argomenti vari come questo forum

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso? non frequanto forum di sesso. se anche fossi io sono per farmi i cazzi miei e pretendo che gli altri si facciano i propri

12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico? virtuale si

13. Perché non lo hai fatto? trovo sia valido

14. Cosa pensi che manchi al forum? una tipa disinibita che sia disposta a darmela

15. Cosa non ti piace per niente? per ora tutto a posto

16. Cosa ti piace di più? il genere vario ed ampio di argomenti trattati e il gruppo

17. Che argomenti nuovi inseriresti? ce ne sono da inserire?

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso? topic aggiornati .. dato il poco tempo a disposizione focalizzo subito gli argomenti tendenti al momento

19. Quali argomenti ti piacciono di più? quelli in cui si tende a esporre la personalità e il pensiero delle utenze ma in linea di massima tutti ... dipende sempre dal mio umore .. a volte certi argomenti li evito di proposito

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? tutto è utile al forum ma in linea di massima quelle che cementano il grupo e lo allargano a nuove utenze

21. E quella più inutile? tutte a loro modo hanno uno scopo e un'utilità altrimetni non sarebbero state create

22. Quale sezione nuova inseriresti? penso il forum sia completo ..e penso dipenda molto da come va il mondo esternamente.

23. Leggi un utente in particolare? alcuni più di altri ... forse perchè più solerti e presenti nelle risposte e/o commenti

24. Perché? già detto sopra ... ma in genere alcuni per le cazzate che dicono (mi diverte) altri per il senso profondo che mettono in ogni cosa ... c'è sempre da imparare

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti? mi diverte

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli? si decisamente sopratutto quando dopo le prime schermaglie si perde di vista il motivo del litigio

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? devo pensarci

28. Perché? idem

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente? no ci mancherebbe

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere. come sopra

31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più? io forse?

32. Secondo te, perché non scrive di più? forse poco tempo ... forse affetto da personalità multiple e troppo soggetto agli sbalzi di umore

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti? la prima

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò) sesso tra utenze del forum

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti? probabilmente 9

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum? lascio me lo diano gli altri ma in linea di massima la sufficienza me la dò .... meglio un 6-- .. come a scuola ..cazzo come odio quel voto

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….) sono quel che sono ... modifico solamente nel momento in cui trovo errori di grammatica .. e me ne scappano cmq

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi? a volte si ..

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi? quando magari mi rendo preventivamente conto di ledere la sensibilità degli altri

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum? non ce ne sarebbe solo uno ma in linea di massima di chi prende parte attiva al forum

41. Ti sei sentito offeso qualche volta? no mai .. è difficilissimo offendermi

42. Da cosa o da chi? //////
 
Top
andrea0570
view post Posted on 27/8/2008, 14:09




1. Nick andrea0570

2. Ti sei iscritto il? ah non ricordo più.. azz l'arterioslerosi...

3. Pensi che saresti capace di gestire un forum come questo? non lo so , ho pochissimo tempo.. penso di no..

4. Hai mai pensato di crearne uno tuo? a volte...

5. Che immagine metteresti come sfondo del forum? dipende dal forum che aprirei..

6. Che colori utilizzeresti? soft

7. Ti colleghi ogni giorno? quasi...

8. Cosa o chi ti spinge a collegarti? curiosità

9. Frequenti altri forum? certo

10. Di che genere? natura sport naturismo...

11. Dici ai tui amici che frequenti un forum di sesso? ai compagni di merende si
12. Hai consigliato il forum a qualche tuo amico? certo

13. Perché non lo hai fatto?

14. Cosa pensi che manchi al forum? è poco intuitivo...

15. Cosa non ti piace per niente? mille password...

16. Cosa ti piace di più? la verità

17. Che argomenti nuovi inseriresti?.. cene e ritrovi...

18. Qual è la prima sezione che guardi appena fai l’accesso? mah dipende...

19. Quali argomenti ti piacciono di più? piccanti e non

20. Qual è la sezione che ritieni più utile? tutte

21. E quella più inutile? nessuna

22. Quale sezione nuova inseriresti?

23. Leggi un utente in particolare?

24. Perché?

25. Ti piace leggere i battibecchi fra utenti? anche si...

26. Li ritieni spiritosi oppure dovrebbero evitarli? no è giusto che tutti dcano la loro opinione..

27. Quale topic fino ad oggi ti è piaciuto di più? tuttiii

28. Perché?

29. Hai voglia di dire a qualche utente che sarebbe meglio se non scrivesse niente? no

30. Vediamo se hai il coraggio di esporti…. Scrivi il nick dell’utente che farebbe meglio a non scrivere
.
31. Invece quello che dovrebbe scrivere di più?

32. Secondo te, perché non scrive di più?

33. Io credo che non scriva per mancanza di volontà e per mancanza di capacità… tu fra queste due ipotesi, quale gli attribuiresti?

34. Quale argomento ritieni difficile da affrontare e speri che non venga messo come topic? (ricordati che sarà il prossimo topic che inserirò)

35. Se dovessi dare un voto al forum da 1 a 10, quale gli daresti?

36. Sempre da 1 a 10, che voto ti daresti come utente attivo nel forum?

37. Rispondendo a 10 topic, quante volte modifichi la tua vera natura per mostrarti migliore agli occhi degli altri utenti? (gradita la verità…. Sicuramente tutti a rispondere “mai”…io per prima….)

38. Ti capita di non scrivere sempre tutto quello che pensi?

39. Perché non scrivi tutto quello che pensi?

40. Di chi sentiresti la mancanza se dovesse andar via dal forum?

41. Ti sei sentito offeso qualche volta?

42. Da cosa o da chi?
 
Top
29 replies since 9/8/2006, 11:47   481 views
  Share