GRANDI NOVITA'

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 5/10/2006, 09:48




Mi scusi Lei...

... per una StRaFigA questo e altro. ;)
 
Top
Akubra
view post Posted on 6/10/2006, 07:12




GRAZIEEEEE!!!!!!!!!
Sarebbe davvero bellissimo!!! image
 
Top
Akubra
view post Posted on 9/11/2006, 18:41




Se volete tentare la fortuna e cercare di vincere un viaggio in Australia, sul set della serie, Hallmark channell e sky hanno lanciato un concorso!!
Il concorso purtroppo è riservato ai soli abbonati sky e scade il 26 novembre!!!
Collegatevi al sito ...SKY life, iscrivetevi alla community, convalidate la mail e rispondete alla domanda!!...è semplicissimo.
Se qualcuno ha sky ma non segue la serie...può tentare ugualmente....vi vengo in aiuto io!!! ;) ;) ....ovviamente in caso di vincita è d'obbligo una cartolina!! :P
 
Top
Shanty
view post Posted on 9/11/2006, 18:46




azzzz.... vado di corsa!! Un viaggio per quante persone? Se vinco ci andiamo insieme vero? :D

..... e non vale però...Non sono abbonata sky .... non avevo letto questa limitazione .... ufff
 
Top
Akubra
view post Posted on 9/11/2006, 18:59




Mannaggia!!!!!!!!!!...............va bè....metti una botta di culo e vinco io....passo a prenderti e si parte!!!! ;) ;) :P
 
Top
Akubra
view post Posted on 17/1/2007, 02:21




A proposito di Sky..il concorso è terminato il 26 novembre, il 7 dicembre a quanto ne sò, c'è stata l'estrazione...ma ad oggi ancora non si sa chi ha vinto! sul sito di sky, già il giorno successivo alla scadenza, non vi era più traccia del concorso. A nulla son servite le mail, che com'era prevedibile non hanno avuto risposta.

Shanty, a questo punto è più probabile una vincita al superenalotto che il nostro viaggio a spese di sky!! :thumbdown.gif:
 
Top
NICO619
view post Posted on 17/1/2007, 08:22




se ci fosse un terzo posticino Akubra sai gia' a chi darlo vero ???? :whistling2.gif: :whistling2.gif:

:wub: :wub: :wub:

 
Top
silverboy66
view post Posted on 17/1/2007, 12:44




io mi accontento di una cartolina... ahahaha meglio di niente
 
Top
Shanty
view post Posted on 17/1/2007, 18:48




CITAZIONE
Shanty, a questo punto è più probabile una vincita al superenalotto che il nostro viaggio a spese di sky!!

E te pareva!! -_-
 
Top
Akubra
view post Posted on 4/2/2007, 01:15




C'è un vincitore al concorso..
Maurizio Rieti di Reggio Emila

Estrazione avvenuta regolarmente secondo i tempi indicati, e mi è stato detto, che solo il vincitore veniva avvisato.
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 1/9/2007, 00:01




Come è possibile che Jodi non ci sarà più image è una delle mie preferite!!!!
Cmq neanche a me pace questo via vai...anzi questo via e basta...
 
Top
25 replies since 16/8/2006, 22:44   4495 views
  Share