Sto con te....

« Older   Newer »
  Share  
seth29
view post Posted on 15/6/2010, 10:12




Sto con te....


Sto con te, quando le tue unghie, simili ad artigli, delineano scenari rosso fuoco sulla mia pelle.

Sto con te, quando dalle sbarre di questa gabbia, ove mi hai rinchiuso, rubo con gli occhi il piacere delle tue effusioni.

Sto con te, accanto a te, quando mi libro in volo, oltre il muro del dolore, e raggiungo, finalmente, l'estasi.

Sto con te, quando i tuoi occhi trafiggono la mia mente.

Sto con te, quando i tuoi tacchi lacerano la mia carne.

Sto con te, lì, su quella linea immaginaria che separa il cielo dal mare, simile al nostro rapporto nato dalle fiamme.

Sto con te, quando violi con vigore la parte più nascosta della mia personalità.

Sto con te, quando il tuo sdegno si infrange contro il mio corpo, riducendo il mio io in mille piccolissimi pezzi.

Sto con te, perchè sono legato a te da catene più sottili di quelle che cingono i miei arti.

Sto con te, perchè, accanto a te, mi sento come un bambino che è diventato, improvvisamente, un re.

Sto con te, quando mi permetti di inebriarmi dell'essenza della tua femminilità.

Sto con te, quando le tue estremità danzano di fronte al mio viso, disegnando scenari dai toni accesi nella mia testa.

Sto con te, quando mi guidi verso di te, come una foglia morta trascinata dal vento.

Sto con te, oggi come ieri, 365 giorni all'anno, perchè stai diventando sempre di più, una parte di me, ed io non posso fare più a meno di te.

Ecco, perchè sto con te....
 
Top
0 replies since 15/6/2010, 10:12   701 views
  Share