L'educazione sessuale dei giovani, GANDA (Alta valle del Nilo)

« Older   Newer »
  Share  
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 12/2/2010, 15:22




CITAZIONE (yoshi1988 @ 11/2/2010, 22:57)
eh...è vero...pensa che al sud in alcuni paesi, quando ti frequenti con una ragazza la devi portare a casa e poi guai se la lasci...gelosia a non finire e le famiglie si intromettono. molte ragazzi/e che conosco, fanno casa-scuola-fidanzato. chiusi tutti i contatti con il mondo esterno,amici, ecc....al massimo una pizza al sabato sera e in disco una volta all'anno...c'è una mentalità tutta strana...booh

Se vabeh... quasi quasi andiamo in giro con il burqa.. di sicuro nel sud c'è una mentalità più retrograda che in tutto il resto del paese, ma odio coloro che estremizzano o ci redicolizzano senza sapere gli stili di vita.
Io critico il sud e non è cosa celata in questo forum, ma non mi piace neppue chi ci fà passare per bestie retrograde, più di quanto siamo. Ricordo che in ogni dove ci possono essere delle eccezioni, e non tutto ciò che passa per la tv o per sentito dire è vero.
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 12/2/2010, 18:02




guarda che io sono del sud...e parlo per esperienza personale...
non è un discorso generale,ovvio, ma almeno io, ne conosco parecchie di persone così...soprattutto nei paesini piu interni...quindi sò quello che dico..io sono della basilicata, e questo è un discorso che vale per molti paesini che conosco...
nei paesi più grandi o città è diverso, non sò perchè, ma c'è un' altra cultura...


io amo il sud, ma tnt cose non sn belle
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 12/2/2010, 18:09




Beh io sono ancora piùgiù di te.. perchè sono della calabria... di Reggio e tu hai estremizzato tutto... tranne che nei paesini della basilicata si vive come i trogloditi
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 12/2/2010, 18:15




lo sò...non volevo e non voglio offendere nessuno...parlo solo per esperienza...
 
Top
18 replies since 24/8/2006, 12:49   779 views
  Share