Le domande che vuoi fare a Shanty

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 5/9/2006, 17:34




CITAZIONE (nonpestarmiicalli @ 5/9/2006, 16:25)
come sei vestita oggi Shanty?

Intimo bordeux

Camica traforata sulle spalle color rosa chiaro, pantaloni di lino neri e scarpe alte nere... sono uscita e forse riesco tra poco.
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 17:45




CITAZIONE (Shanty @ 5/9/2006, 18:34)
CITAZIONE (nonpestarmiicalli @ 5/9/2006, 16:25)
come sei vestita oggi Shanty?

Intimo bordeux

Camica traforata sulle spalle color rosa chiaro, pantaloni di lino neri e scarpe alte nere... sono uscita e forse riesco tra poco.

...e chi se ne frega se esci da capo!!!! ahahahah




....divertiti! :wink(1).gif:
 
Top
axalis
view post Posted on 5/9/2006, 17:46




mi viene a prendere usciamo questa sera ehehheheh però ci sta ancora pensando uffi!!! :biggrin2.gif:
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 17:48




..a proposito...DOVE VAI??? :B):

...beh starà pensando se venire da me forse!!! :biggrin2.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 5/9/2006, 17:58




Non mi hai ancora inviato il biglietto dell'aereo... :D
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 18:04




....ti offro altro io!!...il biglietto pagatelo tu...TIRCHIONA!! :wink(1).gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 5/9/2006, 18:07




'fanculo dottò!! Quello che mi offriresti tu posso trovarlo ovunque e comunque non mi manca... :B): Ammazza... sei peggio del Conte Tacchia!! :lol:
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 21:08




...fanculo a te dottorè!!Beata te che trovi ovunque un'amicizia speciale e sincera! :B):

Che ti pareva che ti offrivo sennò?? :wink(1).gif:

Ammazza....sei proprio stronza oh!! :lol:
 
Top
Shanty
view post Posted on 5/9/2006, 21:11




... e daiiii.... non fare il permaloso come al solito dottò!! :B):

CITAZIONE
eata te che trovi ovunque un'amicizia speciale e sincera!

Su questo hai ragione ad oltranza.... ;)
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 21:34




una curiosità....

..hai un orario in cui ti piace più fare sesso?mattina?pomeriggio?sera?notte?


:6fantasy4.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 5/9/2006, 21:43




Non ci sono orari ma spesso durante la notte faccio sogni erotici e mi sveglio con molta voglia ma spesso capita che ho voglia in momenti impensabili... magari mentre stiro oppure scrivo al pc ... proprio come ora....
 
Top
axalis
view post Posted on 5/9/2006, 22:01




shanty sei una dottoressa ? buono mi visiti ;) :biggrin2.gif:
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 5/9/2006, 23:11




CITAZIONE (Shanty @ 5/9/2006, 22:43)
Non ci sono orari ma spesso durante la notte faccio sogni erotici e mi sveglio con molta voglia ma spesso capita che ho voglia in momenti impensabili... magari mentre stiro oppure scrivo al pc ... proprio come ora....

mentre stiri?

immagino la scena.....

tu un pò accaldata dai vapori del ferro,una voglia di fare l'amore che assale ogni centimetro del tuo corpo,con una mano finisci di stirare una gonna,l'altra mano che si infila sotto la tua tuta cercando quel piacere che cresce dentro........la voglia di un uomo...
...ed eccolo come per magia compare alle tue spalle,non ti da il tempo di capire che già ti ha sfilato la tuta e gli slip,ti appoggia a pecorina sull'asse da stiro e senza preamboli e con molta decisione penetra il tuo fiore già bagnato di umori,ad ogni colpo ti fa gemere di piacere,ogni spinta aumenta il desiderio...sempre più forte....i tuoi capelli scomposti sono bellissimi,il tuo culo è fantastico.....lo stringe forte con le mani,ti sta possedendo come piace a te.....le tue voglie sono le sue.....i tuoi occhi eccitati dal piacere sui suoi....il tuo seno schiacciato sull'asse....tu in balia del suo sesso.....i tuoi spasmi di piacere intensissimi.....ed ecco prepotente che arriva l'orgasmo....il ferro da stiro cade sul pavimento.....anche tu e lui senza fiato ma sazi di piacere vi accasciate al suolo uno sopra l'altro accarezzandovi...........basta stirare per oggi....
 
Top
Shanty
view post Posted on 6/9/2006, 01:12




Io odio stirare ma se davvero funziona così attacco subito il ferro da stiro... che dici, qualcuno arriverà?? :P
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 6/9/2006, 13:05




ciau ciau....
come sei vestita oggi Shanty? (nei dettagli please...)
Cheers
 
Top
270 replies since 4/9/2006, 11:39   3932 views
  Share