L'intimo che ci piace

« Older   Newer »
  Share  
NICO619
view post Posted on 19/3/2007, 08:44




CITAZIONE (lsandrab @ 19/3/2007, 08:36)
peccato tu non voglia mostrarti, sarebbe stato sicuramente eccitante e poi lascia giudicare a noi chi è meglio se tu o la modella, non sempre un bel fisico risulta mpoi terribilmente eccitante, la sensualità è cosa differente dalla bellezza.

qui concordo a pieno con te Sandra ... perfezione fisica e sensualita' non vanno sempre a braccietto ...

la sensualita' e' un'arte che viene da dentro :rolleyes:
 
Top
FantasmaDiabolico3
view post Posted on 18/4/2007, 21:09




ultimamente c'ho la fissa dei perizomi neri e trasparenti...............image



l'ultimo mediashopping con la mia ex-girl mi ha illuminato.............image
 
Top
Altherea
view post Posted on 19/4/2007, 12:30




mi sono innamorata di questo baby doll (nero però)!!! image ma quando la commesa mi ha detto il prezzo...a momenti svengo!
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 27/4/2007, 16:26




image

ai ai ai :rolleyes:
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 1/6/2007, 23:32




questi di Intimissimi :

imageimageimage
 
Top
zio-sandro
view post Posted on 5/6/2007, 07:28




Adoro l'intimo femminile in genere, da quello normalissimo in cotone a quello ricchissimo di pizzi e trasparenze molto sensuali, comunque la cosa che conta è non quello che ci sta dentro, ma come lo si porta.....e le donne lo sanno portare in modo veramente intrigante.
 
Top
NICO619
view post Posted on 5/6/2007, 12:24




CITAZIONE (zio-sandro @ 5/6/2007, 08:28)
Adoro l'intimo femminile in genere, da quello normalissimo in cotone a quello ricchissimo di pizzi e trasparenze molto sensuali, comunque la cosa che conta è non quello che ci sta dentro, ma come lo si porta.....e le donne lo sanno portare in modo veramente intrigante.

a dire la verita' un po' quello che c'e' dentro conta ... diciamo che non conta tanto il costo dell'intimo ma la sensualita' che ci sa mettere la donna che li indossa ..

anzi direi che senza una donna che sa valorizzarlo .. e non intendo una donna magra o una modella .. ma una donna con fascino e carisma ... un completo intimo non vale na pippa pure se magari costa 200 euro
 
Top
zio-sandro
view post Posted on 5/6/2007, 13:47




Non sono proprio daccordo con te Nico, io trovo che comunque un completino intimo abbia il suo fascino, è un oggetto molto intrigante, ben fatto e sensuale di per se stesso, che poi con l'unione del corpo femminile raggiunge l'apice; ma entrambi raggiungono l'apice, cioè uno valorizza l'altro, anche se non in percentuale del 50% ciascuno, quà alora posso concordare con te, solo per la percentuale che spesso è a favore della donna ma a volte è anche a favore del capino intimo.
 
Top
NICO619
view post Posted on 5/6/2007, 14:23




rispetto il tuo punto di vista ... pero' io la vedo' cosi' ... per me e' la donna che da il tocco all'intimo .. l'intimo da solo e' semplicemente un pezzo di stoffa .. per quanto bello ma sempre e solo un pezzo di stoffa ..

cio' che ti fa fantasticare davanti ad un intimo e' l'immaginarlo addosso alla donna che ti piace o al tuo prototipo di donna ...
 
Top
zio-sandro
view post Posted on 5/6/2007, 17:41




Rispetto i punti di vista...anzi è bello così, meglio ci siano differenze fra noi altrimenti che appiattimento.....non di forme ma di pensiero.
 
Top
NICO619
view post Posted on 6/6/2007, 06:44




CITAZIONE (zio-sandro @ 5/6/2007, 18:41)
Rispetto i punti di vista...anzi è bello così, meglio ci siano differenze fra noi altrimenti che appiattimento.....non di forme ma di pensiero.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :lol: :lol:
 
Top
zio-sandro
view post Posted on 8/6/2007, 08:40




image


Vedi ad esempio questa foto, senza lo splendido peri fuxia, non sarebbe così sensuale.....ed è solo un picolo esempio.
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 16/6/2007, 14:47




mi prendo anche questi :

imageimageimage
imageimageimage
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 21/6/2007, 10:04




e anche questi


imageimage
 
Top
zio-sandro
view post Posted on 21/6/2007, 13:48




comunque quella che preferisco è la terza mutandina a destra della prima serie fotografica di Baba Yaga.....mozzafiato
 
Top
70 replies since 29/9/2006, 00:34   3089 views
  Share