Il club degli StraFiGHi, La creme della creme della maschia attitudine

« Older   Newer »
  Share  
Tulipano Nero
view post Posted on 27/10/2006, 15:03




Se per questo sono anche l'unico.....;) al momento...
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 27/10/2006, 15:26




appunto da quel che ho capito finche non verra stillato lo statuto, non saranno ammessi altri strafighi....non che io voglia farne parte...(nooooooo) pero ci potrebbero essere anche altri strafighi...
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 27/10/2006, 16:07




Guarda, se leggi bene all'inizio, vedrai che la condizio sine qua non non è lo statuto, bensì la volontà dell'admin, la quale decide a "suo insindacabile giudizio".

ciao ;)
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 27/10/2006, 16:18




è vero.... non ci avevo fatto caso..... pardon
 
Top
Sinful
view post Posted on 2/1/2007, 02:50




CITAZIONE (Tulipano Nero @ 27/10/2006, 16:07)
Guarda, se leggi bene all'inizio, vedrai che la condizio sine qua non non è lo statuto, bensì la volontà dell'admin, la quale decide a "suo insindacabile giudizio".

ciao ;)

Si però tu non accampare scuse per non lavorare, devi far la stesura di questo Statuto... :biggrin2.gif:

Speriam di risultar graditi all'Admin, sia mai che da I.n passi a Strafigo... :whistling2.gif:
 
Top
guidopatek
view post Posted on 17/3/2007, 23:25




l'idea è allettante ...
provengo da un altro mondo ...
un mondo che la Signora frequentava un tempo ...

ma è da un po' che manca ....

come cavaliere ( con armatura :) ) decisi di cercarla ...
affascinato dalla corvina chioma, qua giunsi ..

e attendo la Sua risposta ...

servo Vostro ... ;)
 
Top
Shanty
view post Posted on 18/3/2007, 00:48




... il mondo che la Signora frequentava prima??? Quale dei tanti??
 
Top
guidopatek
view post Posted on 18/3/2007, 09:36




un mondo di "orologi" :)



servo Vostro, Signora ;)


 
Top
Lord_Dragon
view post Posted on 31/5/2007, 23:43




ciao a te tulipano,

scusa la domanda ma a tutt'oggi a quanto ammonta il numero di suddetti cavalieri della dama?
 
Top
Shanty
view post Posted on 1/6/2007, 00:00




Ti rispondo io, al momento c'è solo Tulipano.
Gli altri che potrebbero ambire a quel gruppo appartengono al gruppo moderatori e come presumo tu sappia, non si può essere iscritti a due gruppi contemporaneamente.
Esiste uno statuto ben preciso per accedere a questo gruppo che fin'ora è stato seguito solo in parte dai vari utenti ma di posti liberi ce ne sono molti, non dispero che possano aggiungersi altri strafighi. :)
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 24/4/2008, 11:23




CITAZIONE
Esiste uno statuto ben preciso per accedere a questo gruppo che fin'ora è stato seguito solo in parte dai vari utenti ma di posti liberi ce ne sono molti, non dispero che possano aggiungersi altri strafighi

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :whistling2.gif:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 24/4/2008, 13:40




conqui vuoi entrare negli strafighi?!?! non si è avuta prova della tua bellezza però :whistling2.gif:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 24/4/2008, 14:12




lo statuto non parla di bellezza o non bellezza... essere benacetto dalla gentile ospite... ;) e cmq le mie foto arriveranno... non subito, ma arriveranno...

 
Top
Pegaso2
view post Posted on 24/4/2008, 21:01




Posso chiedere di entrare nel gruppo degli straRospi e voglio essere l'unico, via,sciò :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :banana5.gif:
:yesyes.gif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 21:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


StraRospi? Ok, provvedo subito a creare il gruppo e ti ci ficco dentro. Ti assicuro che sarai l'unico e insidacabile :roflmao.gif:
 
Web  Top
46 replies since 2/10/2006, 23:53   1135 views
  Share