Il club degli StraFiGHi, La creme della creme della maschia attitudine

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 19/5/2008, 21:59




Scusate il mio ritardo nel rispondere a questa invasione di richieste per il Cub Strafighi. :P

Come ho scritto qualche giorno fa ad un altro pretendente, lo Statuto è molto chiaro ed ho la netta sensazione che nessuno di voi lo abbia letto cogliendone le sfumature. ;)

Ci sono altre due persone (oltre ai miei moderatori e admin) che si sono distinte e che potrebbero entrare nel Club. Uno è il grande Re degli Strarospi ma ha già un compito molto importante, mantenere i suoi sudditi allegri e spensierati, anche se per il momento è un Re senza Regno :lol: .
Il secondo candidato è una persona che stimo molto, ci conosciamo da un bel po e seppure solo virtualmente, ho potuto apprezzare la sua sincerità ed eleganza nei confronti sia della mia persona che delle altre donne del forum. Credo che presto farò una sorpresina ad un cigno :whistling2.gif:

Per quanto riguarda le vostre richieste per il momento non possono essere accettate, però sto creando il regno del nostro grande Re degli Strarospi, chi vuole essere abilitato? :rolleyes:
 
Top
46 replies since 2/10/2006, 23:53   1135 views
  Share