MI PRENDO UNA PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 2/11/2006, 18:38




CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 00:24)
La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.

A bella stronza... si si dico proprio a te..che ti prenderei a calci nelle chiappe.... va beh va...sono gentile, per stavolta solo, abbraccioni grossi grossi e un coro da stadio...ma mannamoli tutti affanculo vah! (mi sto romanizzando..hahahaahah)

Un bacio bella
 
Top
Shanty
view post Posted on 2/11/2006, 18:42




CITAZIONE (Altherea @ 2/11/2006, 18:38)
CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 00:24)
La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.

ma mannamoli tutti affanculo vah!

Un bacio bella

Ha ha ha ha ha... :D


:kissing.gif:
 
Top
Altherea
view post Posted on 3/11/2006, 14:09




:roflmao.gif: quanto sto scema...
 
Top
Shanty
view post Posted on 21/11/2006, 01:10




CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 13/10/2006, 09:19)
CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 01:24)
La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.

AHAHAHAH.....mi fai morire......Ti adoro!! ;)

Sei un vulcano attivo.....un'esplosione imprevedibile di intense e indescrivibili emozioni e sensazioni.....sei una donna vera......sei Sara.....direi Unica e Speciale....sei Eterea,a volte Evanescente....sei di tutti e di nessuno....ma soprattutto sei di chi ti ama....


....non avevo dubbi che tornavi!!(sei mancata pochino stavolta eh!! :biggrin2.gif: ....hai messo il record oh !! ;) )


un bacio Gf


ps

....io sabato invece vado in macchina a giocare a calcetto!!!....

Fiamma, lo sai che sento la tua mancanza? :) Dove stai a fa danno? Dimmelo che ci vengo anche io!! :P
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 21/11/2006, 01:40




CITAZIONE (Shanty @ 21/11/2006, 01:10)
CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 13/10/2006, 09:19)
CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 01:24)
La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.

AHAHAHAH.....mi fai morire......Ti adoro!! ;)

Sei un vulcano attivo.....un'esplosione imprevedibile di intense e indescrivibili emozioni e sensazioni.....sei una donna vera......sei Sara.....direi Unica e Speciale....sei Eterea,a volte Evanescente....sei di tutti e di nessuno....ma soprattutto sei di chi ti ama....


....non avevo dubbi che tornavi!!(sei mancata pochino stavolta eh!! :biggrin2.gif: ....hai messo il record oh !! ;) )


un bacio Gf


ps

....io sabato invece vado in macchina a giocare a calcetto!!!....

Fiamma, lo sai che sento la tua mancanza? :) Dove stai a fa danno? Dimmelo che ci vengo anche io!! :P

...anche tu mi manchi Occhi magici.....poco fa ho avvertito una strana sensazione....come se qualcuno mi stesse pensando.....sono entrato qua e.......siamo in empatia eh!!!

un bacio dolce


ps....io non faccio mai danni......la PAZZERELLA sei TU cara dolce e affascinante amicona mia.......kiss
 
Top
JockerOff
view post Posted on 12/12/2006, 21:26





Shanty leggendo il primo post della discussione ho sudato freddo.....come.....arrivo io e Shanty se ne và ?

Fortunatamente nel secondo post mi sono ripreso e con piacere ho letto del tuo ritorno.

Ma non fà piu' sti scherzi ....e che ....bip bip


Ciao
 
Top
Linfa
view post Posted on 22/1/2007, 02:45




Rileggendo quanto ho scritto in questo topic mi sono piegata in due dalle risate ed ho imparato che niente e nessuno ha il diritto di farmi stare così male... ma sopratutto ho ripensato ad un mio caro amico che non sento da molto tempo.

Ho un messaggio per lui e sono sicura che lo leggerà..... "Avevi ragione su tutto Gian... e tu sai di cosa parlo".
 
Top
Gian66
view post Posted on 5/5/2011, 22:16




CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 21/11/2006, 02:40) 
CITAZIONE (Shanty @ 21/11/2006, 01:10)
Fiamma, lo sai che sento la tua mancanza? :) Dove stai a fa danno? Dimmelo che ci vengo anche io!! :P

...anche tu mi manchi Occhi magici.....poco fa ho avvertito una strana sensazione....come se qualcuno mi stesse pensando.....sono entrato qua e.......siamo in empatia eh!!!

un bacio dolce


ps....io non faccio mai danni......la PAZZERELLA sei TU cara dolce e affascinante amicona mia.......kiss

:wavetowel2.gif:

CITAZIONE (Linfa @ 22/1/2007, 03:45) 
Rileggendo quanto ho scritto in questo topic mi sono piegata in due dalle risate ed ho imparato che niente e nessuno ha il diritto di farmi stare così male... ma sopratutto ho ripensato ad un mio caro amico che non sento da molto tempo.

Ho un messaggio per lui e sono sicura che lo leggerà..... "Avevi ragione su tutto Gian... e tu sai di cosa parlo".

Ho letto solo ora...
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 22:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Gian66 @ 5/5/2011, 23:16) 
CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 21/11/2006, 02:40) 
CITAZIONE (Shanty @ 21/11/2006, 01:10)
Fiamma, lo sai che sento la tua mancanza? :) Dove stai a fa danno? Dimmelo che ci vengo anche io!! :P

...anche tu mi manchi Occhi magici.....poco fa ho avvertito una strana sensazione....come se qualcuno mi stesse pensando.....sono entrato qua e.......siamo in empatia eh!!!

un bacio dolce


ps....io non faccio mai danni......la PAZZERELLA sei TU cara dolce e affascinante amicona mia.......kiss

:wavetowel2.gif:

CITAZIONE (Linfa @ 22/1/2007, 03:45) 
Rileggendo quanto ho scritto in questo topic mi sono piegata in due dalle risate ed ho imparato che niente e nessuno ha il diritto di farmi stare così male... ma sopratutto ho ripensato ad un mio caro amico che non sento da molto tempo.

Ho un messaggio per lui e sono sicura che lo leggerà..... "Avevi ragione su tutto Gian... e tu sai di cosa parlo".

Ho letto solo ora...

:kissing.gif:
 
Web  Top
23 replies since 12/10/2006, 11:12   579 views
  Share