Le domande che vuoi fare a Angelo7878

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 26/11/2008, 18:00






a volte l'età ha nulla o poco a che fare.

Nel mio caso ha giocato un ruolo importante, Valyria.

Grazie a te per l'interesse e il garbo che mi usi.

Come già scritto qui, andrò avanti in chiarimenti e anche, perché no?,

in approfondimenti.

Magari alcuni li faremo insieme qui.

E non impiegherò molto tempo.

Lo so perché in parte ho già provveduto.

;) :) :flowers2.gif: :flowers2.gif:





 
Top
Ramses_75
view post Posted on 26/11/2008, 18:33




CITAZIONE
Mi fai felice Ram perché mostri ancora una volta nel Forum di non avere la solita fottuta paura degli uomini verso le emozioni e i sentimenti che provano tutti ma quasi nessuno li comunica.

Angelo la maturità emotiva,devo esserti sincero la sto' apprendendo piano,piano......purtroppo la vita,i trascorsi ti portano a non ascoltarla,a non sentirla,ad ignorarla......Non è facile emozionarsi ed emozionare....All'inizio la prima volta ho solo letto il tuo messaggio.......poi sono andato nella sezione delle Nostre foto è ho preso una delle tue ultime e ho aperto la pagina.....intanto che leggevo la tiravo su' dalla barra per guardarti negl'occhi e ti confesso che lo avro' riletto almeno 10 volte......Mi hai fatto emozionare davvero,non ho letto un messaggio di aiuto o un messaggio lancinante.......o un messaggio di resa.....ma un mesaggio di una persona vissuta,vera,capace di mettersi in gioco e parlare di sè......è un forum e non uno studio di psicanalisi su questo sono daccordo......Ma se io mi psicanalizzassi leggendo?Probabilmente sarebbe un aiuto per chi legge......Ma questa è un'altra storia è il tuo diario.........Ma davvero GRAZIE per l'emozione che mi hai dato.....grazie per avermela fatta ascoltare.....e per uno che probabilmente nella sua vita avrà pianto solo una volta,per dolore o per gioia.......è un gran traguardo.Grazie per quel sussulto alla mia anima che probabilmente il corpo non riconosceva per non esserne abituato ;)

:flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
 
Top
61 replies since 1/11/2006, 14:08   837 views
  Share