Diario Personale:Fate piano per favore..., non si gradisce né buona educazione né la cortesia...

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
view post Posted on 7/10/2009, 19:29




l'altro giorno vidi la mia ex, ML... non la vedevo da circa 4 anni, quando mollò il giorno stesso dei risultati degli esami di stato... lei non mi vide, eravamo in un centro commerciale.... ed io so di essere cambiato molto, soprattutto nel taglio di cappelli... quindi avrebbe potuto non riconoscermi, forse...
era con un ragazzo, che nemmeno vidi, non so se fosse bello o brutto... non lo guardai neanche 2 secondi.

guardavo solo lei.

la mia reazione è stata strana. un tremorio alle gambe, occhi lucidi.
è cambiata anche lei. e per sua fortuna sorrideva mentre parlava al ragazzo tenendolo per mano. amen.

non è a lei che posso dire nulla. lei fece una scelta, punto e stop.

quelli che hanno rovinato il nostro rapporto sono stati i suoi genitori. sua madre inventava chiamate ed sms da telefoni pubblici per raccontare cazzate sul mio conto. cose non vere. mai vista gente così... mi chiamava "brasa cuerta" che in dialetto veronese vuol dire "bracia coperta" quelle quindi una persona falsa, che si nasconde sotto un velo di cenere... cose che non erano vere. il nostro, o almeno il mio amore era sincero e puro, al 100%.

quel giorno mi sono ritrovato a tremare al ricordo di quella infame e di suo marito. che infliggevano dure pene a ML, solo perche mi amava...

il tremore era dovuto alla rabbia verso quelle 2 persone. e, anche se non è bello dirlo, a un rancore molto acceso fino ad oggi....

passerà mai questa cosa??
 
Top
30 replies since 2/11/2006, 14:27   295 views
  Share