Vorrei dirti, .... dai liberamente sfogo ai tuoi pensieri

« Older   Newer »
  Share  
LeTulipNoir
view post Posted on 8/12/2009, 01:17




Adesso vorrei un MonChery , scartarlo, e poggiarlo delicatamente sulle labbra della mia donna a cui avrei chiesto di chiudere gli occhi, chinare il capo all'indietro e socchiuderle: al chè, strofinerei il cioccolatino per farle sentirle il profumo, appena suggere il sapore, dopodichè, lo romperei, inondando con il suo liquore la sua bocca, vedendo quel Cherry scendere lentamente sulla punta della lingua, uscire dolcemente dall'ansa del suo labbro....

poi comincerei a leccare quel rivolo di piacere risalendo verso la fonte....
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ho paura...
 
Web  Top
Pegaso2
view post Posted on 21/12/2009, 13:09




Ovunque tu sia scapperò dalla realtà e penserò di essere sempre con te e di seguirti ovunque e per sempre. :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 21:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ti amo :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:





Grazie per la dedica :)
 
Web  Top
Gian66
view post Posted on 5/5/2011, 13:12




Eri la mia Linfa Vitale ma poi hai fatto scelte diverse che ancora oggi non riesco a capire ma sei stata, sei e resterai la Donna che è riuscita a conquistare il mio cuore.

Negli anni nessuna è riuscita a scalfire il posto che ti appartiene nonostante tu non sia mai stata mia....

Ti ho cercata, ti ho scritto, mai una risposta, perchè?

A me basta solo saperti felice anche se qualcosa mi dice che se solo tu lo volessi, ci potrebbe essere un'occasione per noi....

image



 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 21:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Gian66 @ 5/5/2011, 14:12) 
Eri la mia Linfa Vitale ma poi hai fatto scelte diverse che ancora oggi non riesco a capire ma sei stata, sei e resterai la Donna che è riuscita a conquistare il mio cuore.

Negli anni nessuna è riuscita a scalfire il posto che ti appartiene nonostante tu non sia mai stata mia....

Ti ho cercata, ti ho scritto, mai una risposta, perchè?

A me basta solo saperti felice anche se qualcosa mi dice che se solo tu lo volessi, ci potrebbe essere un'occasione per noi....

(IMG:https://i582.photobucket.com/albums/ss269/y...desiderio11.jpg)


Esageratoooooo :tongue3.gif:
Scherzo dai.... sei sempre carinissimo con me :blush-anim-cl.gif:
La felicità non esiste, è solo un'illusione, diciamo che mi sono illusa per un po di tempo ma presto le nuvole svaniranno e apparirà sicuramente un bellissimo raggio di che mi farà illudere nuovamente di essere felice. E' il ciclo della vita, della mia vita :P
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2019, 12:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ramses_75 @ 18/3/2009, 22:50) 
Che sono orgoglioso di tè.........Insomma anche se è solo la prima convocazione ufficiale a calcio......Sei il mio piccolo grande Uomo :)

Quanta strada ha fatto dal quel giorno... :wub2.gif:
 
Web  Top
502 replies since 23/11/2006, 01:21   6300 views
  Share