Come reagireste?, In caso di avances troppo esplicite

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
view post Posted on 12/12/2009, 22:10




che culo!!!! cioè... che conoscenze strane che hai valy!!! cmq, devi essere molto gnocca, se anche le donne ti saltano addosso... :P
 
Top
valyria
view post Posted on 13/12/2009, 11:21




Come sempre dipende dai punti di vista, considerato che sono scappata, mi pare chiaro che io non mi sono sentita così fortunata :P


P.S. per favore Valyria o Val, Valy proprio non mi piace :)
 
Top
Shin80
view post Posted on 13/12/2009, 20:09




CITAZIONE
se fosse una donna, spacco tutto il negozio, e faccio uno scandalo della madonna, chiudo le saracinesche e la porto nello sgabuzzino... dallo spettacolo che ho dato capirebbe che sono ujn pazzo furioso.... e la prossima volta non lo farà piu (magari ci va Shin e lei fa "brutta" figura.....??? )

Vedi che adesso mi tocca andare in giro con addosso un cartello con scritto:
"NON SONO UN PAZZO FURIOSO!"
<_< :woot:

CITAZIONE
Fa eccezione una volta che ubriaca fradicia cercavo l'uscita del locale in cui ero per prendere una indispensabile boccata d'aria. Mentre mi avvicino alla porta entra una tizia che avevo conosciuto nel pomeriggio, la saluto giuliva (l'alcol si sa rende cordiali) e lei fraintende e mi salta letteralmente addosso, una mano mi stringe una tetta, l'altra una chiappa e intanto cerca di baciarmi, io che non capivo neanche quale fosse il soffitto e quale il pavimento, le dò uno spintone e scappo

E' già bello che non le hai vomitato addosso! :woot:
 
Top
valyria
view post Posted on 13/12/2009, 21:25




CITAZIONE (Shin80 @ 13/12/2009, 20:09)
CITAZIONE
Fa eccezione una volta che ubriaca fradicia cercavo l'uscita del locale in cui ero per prendere una indispensabile boccata d'aria. Mentre mi avvicino alla porta entra una tizia che avevo conosciuto nel pomeriggio, la saluto giuliva (l'alcol si sa rende cordiali) e lei fraintende e mi salta letteralmente addosso, una mano mi stringe una tetta, l'altra una chiappa e intanto cerca di baciarmi, io che non capivo neanche quale fosse il soffitto e quale il pavimento, le dò uno spintone e scappo

E' già bello che non le hai vomitato addosso! :woot:

:woot: adesso rido fino a domani immaginandomi la scena di questa che cerca di baciarmi e io che nel mentre le vomito addosso :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

 
Top
Ramses75
view post Posted on 13/12/2009, 22:28




CITAZIONE (valyria @ 13/12/2009, 21:25)
CITAZIONE (Shin80 @ 13/12/2009, 20:09)
E' già bello che non le hai vomitato addosso! :woot:

:woot: adesso rido fino a domani immaginandomi la scena di questa che cerca di baciarmi e io che nel mentre le vomito addosso :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Meglio addosso che in bocca,che schifoooooooo :woot:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 14/12/2009, 15:55




bleahhhhhhhhhh!!!!!!!!!
ok Val, sorry ;)
 
Top
20 replies since 23/11/2006, 01:49   164 views
  Share