Diario Personale:di Tulipano Nero, Storie di un cavaliere mascherato e delle sue vite parallele che non si incontrano quasi mai....

« Older   Newer »
  Share  
Tulipano Nero
view post Posted on 28/5/2007, 11:30




28-05-07

Maggio. Un mese che io considero il più bello dell'anno, quello in cui c'è il perfetto bilanciamento tra caldo e freddo, tra nascita e continuazione, per la luce particolare, gli odori, il senso di un qualcosa che ha finito di dormire e si è svegliato e ha tutto il tempo davanti per vivere.

Questa cosa sta capitando a me. In queste ultime settimane, l'ultima in particolare, sono avvenuti in me dei cambiamenti. Dei ripensamenti. Si sono chiuse delle porte che credevo già chiuse e che invece erano solamente accostate.

Non so se quello che è avvenuto sia un reale cambiamento oppure solamente una presa di coscienza di una realtà ormai già consolidata e forse mai accettata.
Mi sento però che qualcosa in me è cambiato comunque. Dove mi porterà, lo vedremo.

Nel frattempo cercherò di sorridere alla vita.


Ci troveremo ancora
più grandi e più sinceri
in una lacrima

e parleremo ancora
di cieli immensi e
avremo nuove verità.

Dimmi se ti ho deluso
e quanto hai pianto senza di me
io di pensarti
non ho smesso neanche un attimo
e quanto dura...
l'eternità.

Giorgia


 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 5/6/2007, 11:09




05-06-07

Oggi dovrei dire che odio la gente inutile.
La gente che che preferisce usare la propria sensibilità per i propri interessi del giorno, piuttosto che per evolversi.
La gente che stupidamente usa il proprio intelletto per edonistica vanagloria.
La gente che si crede furba mettendoti nella situazione di doverti difendere da essa.
La gente che ti aggredisce perchè è l'unico modo che ha per far notare che esiste.

Non ce la faccio a odiare. Trovo che odiare queste persone sia giustificare il loro operato, avallare la necessità del loro cogitato, giustificare il loro essere.

Sento che sto cambiando, e non riesco a capire se è una stanchezza dell'anima oppure una raggiunta consapevolezza dell'inutilità a cui vengo sottoposto ogni singolo giorno che passa.
Mi si è innescato un processo di distacco da tutto e tutti. E non so se è la cosa giusta o no per me, se è quello che veramente voglio o no. Se è il segno di una maturazione, o l'incamminarsi in una direzione che non so dove mi porterà.

Che ti dice il cuore?

Il cuore in questo momento non mi dice nulla. Sta li, quieto, non si pronuncia. E forse è la cosa migliore che può fare in questo momento. Mi sento che è così.


Cammina
cammina
quando non sai cosa fare,
cammina
quando non sai cosa volere,
cammina
non pensare, non fermarti
cammina
guarda avanti
guarda il sole, guarda la luce
non guardare indietro
fatti baciare dal vento
Guarda gli occhi
di chi vuole il tuo bene
leTulipNoir

 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 27/9/2007, 21:09




27-09-2007

E' tanto che non scrivo nel mio diario.
Non c'è un motivo per cui non l'ho fatto e in realtà forse non ce n'è uno solo, e neanche forse rilevante.

In questo tempo sono cambiate molte cose. Cieli, panorami, parcheggi, volti, cose. Tante cose, forse ho cambiato piu cose in quest'ultimo anno che nei precedenti dieci.

C'è una cosa che sta cambiando insieme al resto, ma ha una particolarità. In realtà non cambia, si evolve. Sta lentamente riprendendo a camminare verso una strada di miglioramento, di crescita, verso un domani incerto, ma, sicuramente piu "sano" di tanti passati fa.

Vedo questo spostamento, lo vedo negli occhi di chi mi ama. Vedo me stesso riflesso nei suoi occhi. Vedo me stesso che sorride verso quegli occhi, e quegli occhi che mi prendono per mano e mi sorridono a loro volta.





Let me take you on a trip
Around the world and back
And you won't have to move
You just sit still

Now let your mind do the walking
And let my body do the talking
Let me show you the world in my eyes

I'll take you to the highest mountain
To the depths of the deepest sea
We won't need a map, believe me
Now let my body do the moving
And let my hands do the soothing
Let me show you the world in my eyes

DM



Edited by Tulipano Nero - 27/9/2007, 22:24
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 15/7/2010, 23:25




Io ho il suo abbraccio.
lei ha il mio avvinghiarla.

Ogni volta che lo guardo, mi sembra un Koala, un piccolo Koala avvinghiato a me.

mi ricorda quanto mi è vicina, quanto ha bisogno di stringermi e di essere protetta. Un piccolo Koala, che vuole solo stringermi.
mi ricorda quanto siamo uniti, in questo modo così speciale.

un piccolo Koala che vuole solo stringermi.
Chissà cosa quando osserva il mio splendente avvinghiarla. Spero solo che provi la stesa cosa che provo io.
 
Top
18 replies since 7/12/2006, 00:41   641 views
  Share