Il Diario di Altherea

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 27/9/2007, 08:54




27/09/07

La mia insicurezza mi sta facendo fare delle cagate, eppure in fondo sono una persona matura....che cazzo sto facendo????? Credo alle promesse fatte, ma faccio di tutto per dimostrare il contrario e che cazzo basta!

Perchè ho questo bisogno spasmodico di questa persona?

E ieri ho parlato anche con Nicola...perfetto sono una persona egoista e meschina... fantastico....e mi sento pure in colpa...

Ieri sera il primo direttivo in assoluto della nuova presidenza...ma perchè continuo a sentirmi perennemente inadeguata?

che periodo strano


NB: cambio di "regole": accesso libero al diario se volete intervenire, fare domande, commenti è tutto spazio libero.
 
Top
Altherea
view post Posted on 15/10/2007, 14:31




15/10/07

Bello questo mese.....

- mi si è disperso l'uomo
- mi è saltato il corso di mimo
- sono passata al ruolo di responsabile di gruppo nei servizi extra (pur non avendo le carte in regola)
- ho dovuto formattare il mio pc (e ho perso tutti i miei dati)
- non riesco assolutamente a capire il mio migliore amico
- sono indietro con il lavoro
- mi sento immensamente sola
- ho dovuto rinunciare a reiki
- mi accorgo ora di quanto sono stata intransigente, solo per pura gelosia
- sono stanca dei miei che mi mettono in mezzo alle loro liti

 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 15/10/2007, 20:37




lo so che non sono affari miei Sabrì ma...non è che ti trovi tutte queste cosa da fare per non aver tempo libero di pensare " a te stessa " ? , essere occupata su altre cose per cercare di non pensare " ad altre " ?

scendi dal mondo Sabrì e pensa a te , scendi dal mondo e riappropriati del " tuo " tempo .
 
Top
Altherea
view post Posted on 16/10/2007, 09:25




lo so, alla fine è una forma di difesa, di preservazione della mente, mi occupo al 200% per non occuparmi di me.

E' che occuparmi di me in questo momento vuol dire vedere delle cose che non voglio, fare i conti, il bilancio e scoprire che sono in perdita (cazzo il diploma in ragioneria mi deve servire a questo?!)..


 
Top
Baciocca
view post Posted on 14/1/2008, 16:39




Altherea se ne va, non a caso in un impulso mi sono cancellata.

Prima di tutto ci tengo a dire che non me ne vado per un problema di forum, o perchè ce l'ho con qualcuno o altro, semplicemente non mi ci sento più, così come non mi sento più Altherea, ma in senso generale non mi ci sento più via etere.
Non che non ci tengo alle persone che ho conosciuto, anzi, siete (e spero sarete) una parte importante di un periodo di vita, però anche portare avanti qualcosa in modo forzato, scrivere tanto per farlo, non mi va, non funziono così.
E si potevo restare come utente e chi se ne frega...ma io non funziono così, mi spiace. Sono una "persona a tempo", quando sento che il mio tempo di rimanere in un luogo (sia esso reale o virtuale) è scaduto, devo andarmene, con questo non vuol dire che non tornerò mai più.
Chiedo scusa a Pat, mi hai fatto mod di alcune sezioni che io poi ho lasciato andare, senza un ma, se, un motivo, non è rispettoso e me ne dispiace, ma ero a un bivio o diventavo una "tossica" da internet o prendevo una strada più reale, ho scelto la seconda.

un bacio
Sabrina
 
Top
Shanty
view post Posted on 14/1/2008, 17:29




Che dire? In bocca al lupo per tutto, vita reale e internettiana. Un bacio sincero.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 14/1/2008, 17:59




Ciao Sabri, ci sei mancata e ci mancherai...Auguri di :throb.gif:
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 14/1/2008, 18:19




Auguroni di tutto Sabrì , spero di sentirti ancora neh...
 
Top
Shanty
view post Posted on 14/1/2008, 18:41




cmq qualora volessi continuare a passare con questo nick ti abilito a tutte le sezioni .
 
Top
angelo7878
view post Posted on 14/1/2008, 18:57






Cara Al Thé,

mi dispiace per il tuo saluto al Forum

ti ringrazio per tutte le buone esperienze che abbiamo avuto insieme qui nel Forum

è vero che nessuno è indispensabile

ma questo non vuole dire che non ti debba comunicare

che sei stata brava bravissima nel lavoro per il forum

e che hai dedicato a questo Forum tante energie

ti ringrazio ancora per quando ero utente e per ora che sono moderatore

la tua strada passa ora per altrove?

L'hai scoperto e fai benissimo a seguire

ciò che senti e che hai capito

spero di ritrovarti

un caro abbraccio forte forte
 
Top
Baciocca
view post Posted on 15/1/2008, 08:06




Grazie a tutti.

Shanty va bene così, baciocca la mantengo e ogni tanto passerò a leggervi e a lasciare un msg in tag.

ciaoooo
 
Top
Shanty
view post Posted on 15/1/2008, 19:00




CITAZIONE (Baciocca @ 15/1/2008, 08:06)
Grazie a tutti.

Shanty va bene così, baciocca la mantengo e ogni tanto passerò a leggervi e a lasciare un msg in tag.

ciaoooo

Va bene Sabrina anche se in questi saluti che hai fatto avrei preferito che fossi "realmente" sincera con me e anche con gli altri ma ok. Da te mi sarei aspettata un altro tipo di comportamento, magari anche oggi quando ci siamo parlate, speravo che me lo dicessi ma non lo hai fatto..Vabbè, è una tua scelta che rispetto ma non condivido però ci tengo a ringraziarti per quanto hai dato in questo forum e mi spiace se non ci hai trovato gli stimoli che ora stai cercando altrove.
Cmq puoi passare quando ti pare con questo nick e anche con l'altro nuovo che hai creato da poco.
Chiudo il topic, chiunque abbia cosa di chiedermi ci sono i mp.

... e siamo a 2....

Edited by Shanty - 15/1/2008, 19:31
 
Top
206 replies since 7/12/2006, 18:18   2295 views
  Share