DOMANDE A CATENA

« Older   Newer »
  Share  
piol
view post Posted on 21/12/2006, 23:31




CITAZIONE (Altherea @ 21/12/2006, 22:43)
Il vostro amico gay o la vostra amica lesbica (supponendo ne abbiate una) in una serata in cui siete entrambi parecchio ubriachi prima vi confessa di amarvi e poi ci prova spudoratamente....che fate in quel momeno...e il giorno dopo, da sobri..?

Passo con nochalance e il giorno dopo faccio finta di nulla per non imbarazzarlo.


Il tuo partner ti ha tradito una volta sola e tu lo hai scoperto da solo,che fai? Glielo dici ? la molli? ne parli? fingi di non saperlo?
 
Top
dolcelally
view post Posted on 22/12/2006, 00:11




CITAZIONE (piol @ 21/12/2006, 23:31)
CITAZIONE (Altherea @ 21/12/2006, 22:43)
Il vostro amico gay o la vostra amica lesbica (supponendo ne abbiate una) in una serata in cui siete entrambi parecchio ubriachi prima vi confessa di amarvi e poi ci prova spudoratamente....che fate in quel momeno...e il giorno dopo, da sobri..?

Passo con nochalance e il giorno dopo faccio finta di nulla per non imbarazzarlo.


Il tuo partner ti ha tradito una volta sola e tu lo hai scoperto da solo,che fai? Glielo dici ? la molli? ne parli? fingi di non saperlo?

prima devo raggiungere un certo stato di calma.. poi vado da lui e cerco di farlo confessare... con domandine stupide tipo"allora come va??novità?? sai stavo pensando al sogno di stanotte... c'eravamo io te e la biondona del piano di sopra sul letto a far porcate...sai che non mi spiacerebbe come fantasia??" al che, se lui rispondesse"davvvero ti piacerebbe??sai cara, magari lei ci starebbe bene in mezzo a noi"allora lo strozzo

cosa fate se vi scoprite innamorati di un amico/a a cui tenete così tanto che non sapete quanto vi convenga rischiare di rovinare l'amicizia?
 
Top
angelo7878
view post Posted on 24/12/2006, 16:45




Se mi scoprissi innamorato d'una amica lo direi o lo farei capire con molta delicatezza, con tutto lo spazio che vuole per negarsi e però mantenere l'amicizia.

Se le donne del forum restano incinte da un rapporto occasionale, cercano di rintracciare l'uomo per dirglielo o no e che cosa si aspettano da lui?

Se gli uomini del forum vengono a sapere di avere messo incinta una donna durante un rapporto occasionale con lei che cosa fanno?
 
Top
Shanty
view post Posted on 24/12/2006, 17:17




CITAZIONE
Se le donne del forum restano incinte da un rapporto occasionale, cercano di rintracciare l'uomo per dirglielo o no e che cosa si aspettano da lui?

Impossibile per due motivi:
1) Uso la pillola come contraccettivo;
2) Non ho mai avuto rapporti occasionali.
Però:
Mettendomi nella situazione in cui dovesse succedere una cosa del genere, tengo a precisare che terrei il bambino ma non vorrei niente di niente dal padre e tantomeno glie lo direi per non sentirmi dre di abortire.
L'aborto per una donna è una piaga che non si rimargina.

State per parcheggiare nell’unico spazio libero che avete trovato, arriva qualcun altro e vi porta via il posto. Come vi comportate ?

 
Top
JockerOff
view post Posted on 24/12/2006, 17:25





prima glielo dico con le buone e poi se insiste si passa ai fatti.

Situazione già passata e ben risolta......i furbetti non mi piacciono x niente.



se un utente del forum con cui legate particolarmente vi esprime il desiderio di fare come si dice una masturbazione in webcam cosa ne pensate ? :lol:
 
Top
makroblend
view post Posted on 24/12/2006, 17:54




CITAZIONE (JockerOff @ 24/12/2006, 17:25)
se un utente del forum con cui legate particolarmente vi esprime il desiderio di fare come si dice una masturbazione in webcam cosa ne pensate ? :lol:

Gli mando un buon dottore; mi spiace.
 
Top
JockerOff
view post Posted on 24/12/2006, 21:48




CITAZIONE (makroblend @ 24/12/2006, 17:54)
CITAZIONE (JockerOff @ 24/12/2006, 17:25)
se un utente del forum con cui legate particolarmente vi esprime il desiderio di fare come si dice una masturbazione in webcam cosa ne pensate ? :lol:

Gli mando un buon dottore; mi spiace.


Makro ancora non hai capito come funziona il giochino ????

Manca la tua domanda per l'utente che seguirà..... vabbè la faccio io



Se un/a utente ti chiedesse perchè non ci incontriamo ?
Cosa faresti e come ti comporteresti con lui/lei ???
 
Top
dolcelally
view post Posted on 25/12/2006, 00:30




CITAZIONE (JockerOff @ 24/12/2006, 21:48)
CITAZIONE (makroblend @ 24/12/2006, 17:54)
CITAZIONE (JockerOff @ 24/12/2006, 17:25)
se un utente del forum con cui legate particolarmente vi esprime il desiderio di fare come si dice una masturbazione in webcam cosa ne pensate ? :lol:

Gli mando un buon dottore; mi spiace.

Makro ancora non hai capito come funziona il giochino ????

Manca la tua domanda per l'utente che seguirà..... vabbè la faccio io



Se un/a utente ti chiedesse perchè non ci incontriamo ?
Cosa faresti e come ti comporteresti con lui/lei ???

se è una persona che mi interessa ci uscirei... mi comporterei con naturalezza e farei esattamente ciò che mi sento di fare in quel momento... non mi piace programmmare :)

natale:un gruppo di amici stretti vi fa un regalo che onestamente non vi piace, quando vi chiedono"sinceramente, t0è piaciuto?" come rispondete??
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/12/2006, 00:36




Di sì, perchè cmq il regalo c'è e non erano nemmeno tenuti, poco conta se non è nei miei gusti, troppo spesso sono camaleontica e imbroccare imiei gusti è difficile.

Il vostro patner dopo anni di frequentazione un bel giorno vi dice che vi deve comunicare una cosa molto seria e con tutta la sincerità e dolcezza possibile vi dice che in realtà vuole fare un operazione per cambiare sesso. Come reagite? che fate?
 
Top
dolcelally
view post Posted on 25/12/2006, 00:56




bè ci rimarrei...di stucco... probabilmente mi farei un po' di complessi.... ma dopo un po' di imbarazzo e "abituatami" all'idea credo che cercherei di dargli una mano se gli servisse

vostro figlio vi comunica che è gay... come reagite?
 
Top
JockerOff
view post Posted on 25/12/2006, 01:51





parlo onestamente credetimi , male , ma è mio figlio quindi cercherei di non farli pesare la cosa piu di tanto.



se un uomo molto piu grande di te ti confessa che si è innamorato di te e anche tu come minimo provi un po di simpatia/affetto come ci rimarresti e cosa li diresti ?
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/12/2006, 03:10




gli direi che sono onorata, che gli voglio bene ma che non è scattato quel qualcosa in più, indipendentemente dall'età.


se il vostro/a migliore amico/a improvvisamente vi dicesse che in passato si è prostituito/a come reagireste?
 
Top
makroblend
view post Posted on 25/12/2006, 03:31




c'est la vie
con me ha usato onestà e lo/la rispetto
non toccatemi l'amicizia !!!

se il tuo miglior amico/a ti dicesse "ti prego andiamo a fare questa vacanza di 15gg, potrebbe essere l'ultima" tu cosa potresti pensare??
 
Top
Shanty
view post Posted on 25/12/2006, 11:51




C'è poco da pensare... farei di tutto per andare con lei/lui a fare quella vacanza. Quel "potrebbe" non lascia dubbi.

Lui/ei ti chiede di uscire almeno una volta la settimana da solo…tu chiami ed il telefonino è spento???Cosa fai????
 
Top
ermut
view post Posted on 25/12/2006, 17:04




CITAZIONE (Shanty @ 25/12/2006, 11:51)
Lui/ei ti chiede di uscire almeno una volta la settimana da solo…tu chiami ed il telefonino è spento???Cosa fai????

Niente...ognuno e' libero di fare cio' che vuole...coppia aperta...!!!!!

Invece di un pomeriggio romantico in riva al mare vi porta allo stadio....
Come reagite ?
 
Top
424 replies since 17/12/2006, 01:08   3604 views
  Share