Il libro che sto leggendo

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 28/1/2007, 18:41




Il nome della rosa di Umberto Eco
 
Top
Altherea
view post Posted on 17/2/2007, 10:04




L'atlantide di Pierre benoit
 
Top
Black_Panther
view post Posted on 17/2/2007, 20:27




Ciao a tutti! :D
anche io ne sto leggendo due, Insomnia di Stephen King e Zahir di paolo Coelho!!! :D
 
Top
Altherea
view post Posted on 24/2/2007, 09:58




Molto forte, incredibilmente vicino

è bellissimo, un modo di affrontare la tragedia dell 11/09/01 in unmodo strano ma che colpisce
 
Top
simon1959
view post Posted on 24/2/2007, 14:07




"sputerò sulle vostre tombe" di boris vian.

scritto negli anni '40 e all'epoca censurato, è una rapidissima discesa agli inferi della vendetta e della rivalsa...

non per i deboli di stomaco...
 
Top
simon1959
view post Posted on 27/2/2007, 22:48




ho appena iniziato "l'armadio della vergogna" un saggio storico di franco giustolisi pubblicato da nutrimenti.

è la storia dell'occultamento della documentazione che avrebbe potuto portare alla condanna dei responsabili delle stragi nazi-fasciste compiute in italia dal '43 al '45.
 
Top
Altherea
view post Posted on 22/3/2007, 19:23




Il cerchio di sangue.... ma sinceramente mi ha deluso

in attesa di essere letti, mi sono arrivati:

Sai tenere un segreto? (una commedia femminile)

La freccia nera (da cui è stato ispirato l'omonimo film)

Oscar e la dama in rosa (storia vera)

Le mie storie da una botta e via (tutto da ridere)
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 19:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Le porte di Camelot di Jake Wyte
 
Web  Top
Altherea
view post Posted on 23/3/2007, 08:28




CITAZIONE (Shanty* @ 22/3/2007, 19:26)
Le porte di Camelot di Jake Wyte

ho letto più o meno tutta la serie di Wyte! E' un mito, mi piace come scrive e mi piace come tipologia di libro!
 
Top
angelo7878
view post Posted on 23/3/2007, 16:31




S'io fossi in forma di libro e tu mi portassi a letto con te, poi se tu mi posassi sul comodino quando t'addormenti, io resterei buono buono fermo lì in attesa che alla sera dopo tu mi riprenda ancora accarezzandomi con le tue mani, le tue dita...

Solo alcune sere funzionerebbe un po' male.

Quando ti porti a letto qualcun altro dovrei stare ancora lì buono ad assistere a foie piene di lussuria, a vedere come ti mettono addosso mani avide di possesso, a vedere come dei corpi estranei si sfiancano in inutili spossamenti

Alcune sere però, spero che non siano mai molte.

Potresti leggermi, non avrei segreti, non avrei parole che ti possono disturbare, potrei farti compagnia.

Potrei guardarti negli occhi, quelle porte aperte sulla tua anima e sul tuo corpo.

(forse ho sbagliato topic, scusate, scusa Al Thé)
 
Top
Altherea
view post Posted on 23/3/2007, 16:36




mi fai pensare a cosa potrebbe mai raccontare un libro, a come ci vede, come ci pensa, come ci osserva, lassù dalla sua mensola, oppure posato sul comodino, sulla scrivania o spiegazzato perchè dimenticato tra le lenzuola d'un letto disfatto...

chissà
 
Top
angelo7878
view post Posted on 23/3/2007, 16:59






Oh, dimenticami sì nel letto disfatto, è molto più caldo del comodino e posso anche guardarti meglio e sentirti meglio come racconta il libro di Cappuccetto Rosso
 
Top
Altherea
view post Posted on 26/3/2007, 08:56




La Freccia Nera

lasciata però, col suo bel segnalibro profumato di rosa, sul freddo pavimento..
 
Top
marziano29
view post Posted on 27/3/2007, 16:20




sto leggendo "operazione cavallo di Troia" di Juan José Benitez, la storia dell'ultima settimana di vita di Gesù, raccontata da un astronauta tornato indietro nella storia con la macchina del tempo.

ieri notte però ho letto alla mia compagna "storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepulveda

"vola solo chi osa farlo"
 
Top
Altherea
view post Posted on 17/4/2007, 08:14




Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnerò a volare l'ho letto pure io, bellissimo e con degli ottimi insegnamenti.


Io sto leggendo Ultime lettere dei Partigiani d'Italia intenso e commovente
 
Top
85 replies since 24/12/2006, 18:40   1514 views
  Share