La descrizione di un attimo..., Riporta tutte le volte che hai un orgasmo..

« Older   Newer »
  Share  
keria@
view post Posted on 23/2/2009, 21:45




è la prima volta che vedo questo topic....




Ho dei seri problemi a descrivere i miei orgasmi....
Posso solo dire che sono estremamente rilassanti... :shifty:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 24/2/2009, 11:12




i miei attimi sono piu di uno... sono le volte che mi fermo, per riprendere fiato, per allungare l'intensità.... faccio il possibile perché siano piu attimi anche per lei... diciamo che mi piace mettere insieme piu "mezzi-attimi" prima di raggiungere un grande e poderoso Attimo finale...

l'ultimo è stato molto intenso, quasi violento. è arrivato poco dopo il suo...
mi ricordo la sua faccia sotto la mia, in mezzo alle mie braccia, occhi chiusi, bocca spalancata, viso che si girava e rigirava... mai l'avevo vista così... 2 secondi di rilassamento, e ricominciare per prendere il mio turno... intensissimo... senza sosta...il mio sudore che colava sul suo volto... poi, finito, le braccia che non reggevano oltre, e la stanchezza che mi chiuse gli occhi...
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


SPOILER (click to view)
Risale allo scorso sabato
Sempre più intenso e travolgene, è stata una totale sorpresa per entrambi. Qualunque cosa succederà in futuro dubito che riuscirò a dimenticare quello che ho provato e penso sarà lo stesso anche per lui.



Edited by Shanty* - 2/3/2009, 18:28
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 2/3/2009, 19:45




Io sono sempre stato convinto che a livello maschile sia quasi sempre uguale e non ci siano migliorie......Mentre ieri sera usando un anello particolare ho notato che è stato molto diverso e piu' intenso anche se doveva dare piu' piacere alla mia lei lo ha dato a mè:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Siccome non c'ho tanto capito na cippa riprovo stasera e vi diro' domani :D
 
Top
ankh25
view post Posted on 20/3/2009, 12:33




lento, dolce, appagante e spossante.
 
Top
LeTulipNoir
view post Posted on 24/11/2009, 00:23




Mi capita ogni tanto di rileggere certi topic che ho scritto. Alcune volte non mi sento di scriverci rileggendo quelllo che scrivo e osservando me stesso che scrive quello che ho scritto, che riprova quello che provavo, quando l'ho provato. Rileggendo quelo che scrissi un pò di tempo fa quando aprii il topic ho sentito una cosa che mi ha colpito e cioè che stando con la medesima donna, l'ntensità di quello che provo quando ho la fortuna di stare con lei non solo è sempre intenso come allora, ma forse lo è ancora di più.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Sempre più intenso....
 
Web  Top
LeTulipNoir
view post Posted on 21/5/2010, 21:36




1° click: il suo odore.
Quando ho la fortuna di essere con Lei, cioò che provoca la mia prima reazione è, quando mi si avvicina, il suo odore. Un odore di donna. Lo sento altro da me, piacevole, lo sento strano ma naturale.

2° click: i particolari di lei
Quando il mio sguardo cade su alcuni particolari di Lei, un brivido mi corre addosso. E' strano dire questo dopo anni di intimità, e dirlo dopo tante immagini tante sensazioni già provate, ma ogni volta è così. E' come un segnale di via, è come un "tana libera tutti". E' come quando togli la maschera e resta soltanto la verità. tutto questo è la prima volta che mi fa questo effetto. Forse è dovuto al fatto che è la prima volta che riesco a condividere tali sensazioni con la mia Lei.


3° click: il suo piacere
C'è un altro pulsante, più profondo, che mi scatta nella testa. E' un click adulto, maturo, attiene alla mia anima, alla sua.
C'è un sottile piacere nel sapere intimamente che in quel momento sto provocando il piacere di Lei. Lo sfiorare usando un organo di senso che difficilmente focaliazziamo come il più intenso da usare e da assaporare.
La punta dei miei polpastrelli la guarda, mentre lelntamente ne segue le curve, le anse, il calore, i sussulti di piacere quando stimola parti mai amate.
E' li in quel momento, l'azione provoca una reazione. Il io click accende il suo click. in quel momento il tempo si ferma. Si ferma tutto.

Rimaniamo solo Noi.
 
Top
ankh25
view post Posted on 6/7/2010, 19:00




nostalgico e avido.
 
Top
Gian66
view post Posted on 4/5/2011, 12:32




Leggo i tuoi momenti di passione e desidero ardentemente che un giorno tu possa condividerli con me :wub:
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 4/5/2011, 13:08




CITAZIONE (Gian66 @ 4/5/2011, 13:32) 
Leggo i tuoi momenti di passione e desidero ardentemente che un giorno tu possa condividerli con me :wub:

Addirittura :woot:
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 15:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ecco come ritrovare se stessi....
 
Web  Top
26 replies since 16/2/2007, 23:47   417 views
  Share