Sottomissione mediante la tortura dell'ombelico

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 4/9/2007, 11:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE
Vorrei conoscere eventualmente anche incontrare una donna che nutra fantasie di sottomissione mediante la tortura dell'ombelico

Ho trovato questo annuncio nel sito SMACK e sinceramente questa pratica non l'avevo mai sentita. Ne sapete qualcosa di più?
 
Web  Top
>VOODOO<
view post Posted on 4/9/2007, 13:10




mmm...mi giunge del tutto nuova...non c'è limite alla fantasia, non saprei neppure dove cercarla, il che è tutto dire! :shifty:
 
Top
navelmaster
view post Posted on 11/7/2008, 07:47




ciao! con sorpresa ho trovato navigando su internet questa pagina....l'inserzione l'ho messa io.
sono un ombelicofeticista, adoro l'ombelico in tutte le sue forme, per tutti gli "utilizzi" che può offrire.non da meno per molte donne (parlo solo di feticismo verso l'ombelico femminile) è una zona erotica accentuatissima, docuto al fatto che da dietro l'ombelico parte un cordoncino fibroso che connette direttamente al clitoride, che può essere più o meno innervato, da cui maggiore o minore sensibilità.
so che poca gente capisce, ma ho conosciuto persone che hanno la mia stessa idea.
volete saperne di più?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 11/7/2008, 09:25




ilustraci quello che sai!
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 11:21

Member

Group:
I.n. Maschili
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non ne avevo mai sentito parlare nemmeno io!! :blink:
 
Top
keria@
view post Posted on 13/7/2008, 12:04




Certo che se ne imparano di cose...e come lo si stimola?
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 13/7/2008, 12:36




Ennesima prova di quel che dicevo a Marty e che spero che sia arrivato a Pat. Baci signorine
 
Top
navelmaster
icon1  view post Posted on 22/7/2008, 11:18




in risposta a Keria...
ci sono infiniti modi di "stimolarlo"....l'importante è che la partner sia ricettiva, altrimenti è un po' come giocare con una bistecca.
Nella mia vita (38 anni) ho conosciuto solo 4-5 donne veramente sensibili nell'ombelico.
Alcune si mostravano completamente indifferenti addirittura annoiate: "beh che stai facendo"?
Di quelle 4-5 (chi più chi meno, e 2 in particolare) ho ricordi estremamente piacevoli, legati al fatto che quando arrivavo con le labbra a sfiorare la zona dell'ombelico percepivo che in preda all'eccitazione volevano che mi accanissi con la lingua li dentro.
Ma quello che più mi intrigava era vedere l'atto dell'offerta, visto ai miei occhi come un atto di sottomissione....un po' come fanno i cani con il padrone a cui mostrano la pancia.

In particolare ho ricordi molto piacevoli legati all'inscenatura di un vero e proprio gioco di ruolo...in cui la mia partner si comportava da "schiava" e io mi divertivo a farle desiderare la "stimolazione"....dapprima aumentandole la sensibilitàmediante pratiche anche leggermente dolorose (carta vetata, cera bollente fino a riempirlo, oggetti acuminati...) per poi farle desiderare semprre di più che glielo leccassi.

come dicevo all'inizio, la cosa importante è che la compagna di giochi sia dotata di un ombelico particolarmente sensibile.

Io ritengo comunque che molte donne non sanno quanto sensibile esso possa essere perchè non hanno mai trovato un partner in grado di farglielo capire....


In conclusione, sono disponiile per "lezioni private" ;)
;)
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 22/7/2008, 12:57




Ombellicomania? :rolleyes:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 22/7/2008, 13:14




"um-bellicomane" :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 10/3/2009, 19:37




Non si finisce mai di imparare...
Personalmente non mi attira...
 
Top
mike89ca
view post Posted on 13/4/2009, 22:32




ahaha fantastica questa storia...peccato che la mia ragazza soffre troppo di solletico
 
Top
zitello
view post Posted on 29/3/2010, 08:00




Io torturerei i presidi che censurano gli ombelichi
 
Top
lucadam
view post Posted on 6/6/2012, 22:14




a me piace tantissimo. cerco qualcuno a cui piaccia, per scambio di pareri...
 
Top
lucadam
view post Posted on 9/10/2012, 17:09




sottomissione mediante tortura dell'ombelico,, possibile che non si trova nessuno???
 
Top
16 replies since 4/9/2007, 11:08   3596 views
  Share