Costriuiamo insieme una maschera di lattice.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 13:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Potresti provare con la cerniera ma la possibilità che si strappi è alta. L'ideale sarebbero quelle chiusure a strappo, il velcro image

Sono adesive esternamente quindi facilmente applicabili e unendo le due parti si chiudono perfettamente.
 
Web  Top
L3st4t
view post Posted on 29/10/2009, 14:33




Grazie Shanti...Ottima soluzione alternativa anche il velcro, sofrtunatamente però valutando attentamente il tutto (e considerato che la maschera in questione calza talmente aderente da lasciare più di 6 cm fra i lembi più vicini al vertice) direi che o - nel caso della cerniera e come dicevi tu giustamente- si rischia di polverizzare la maschera, oppure -nel caso del velcro- si rischia che la "trazione" non sia sufficiente a tenerla chiusa...Risolvo col buon vecchio (ed assai poco cinematografico, ahimè) nastro adesivo da imballaggi. :whistling2.gif:

Grazie comunque della risposta!
 
Top
SaroSclero
view post Posted on 21/10/2010, 00:09




Salve a tutti! Questo forum è vita per me. In sostanza e brevemente...da una vita partecipo ai "giochi di ruolo dal vivo fantasy"; il mio personaggio è un uomo tigre e ho speso tanti soldini per pitturarmi ogni evento con colori che dopo 1 ora di gioco sbiadivano. Devo realizzare una maschera da tigre il più possibile realistica, posso basarmi su questa guida? Mi intendo (non molto onestamente XD) di scultura ma ho conoscenze nel campo dell'arte, della grafica e della pittura e magari potrei chiedere un aiutino. Il problema rimangono i materiali che non so dove acquistare a milano.
"thesomberlain9999" ha elencato tanti buoni utensili...ma da acquistare dove?
Ti ringrazio mille se mi darai una mano in qualche modo, tenuto conto che il minimo che mi han chiesto per questa maschera è 140 O_O
Grazie tantissimo in anticipo!
 
Top
17 replies since 4/9/2007, 11:41   5158 views
  Share