Topic del "Se potessi....."

« Older   Newer »
  Share  
Baba Yaga
view post Posted on 23/1/2008, 16:42




se potessi vorrei riuscire a realizzare una cosa
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 6/2/2008, 20:18




ti direi: " lo vedi quanto male mi stai facendo?smettila di illudermi"
 
Top
Lovely Susy
view post Posted on 8/2/2008, 14:38




se potessi vorrei trascorrere una giornata con una persona che conosco
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 8/2/2008, 15:52




se potessi vorrei avere il coraggio di dirglielo in faccia
 
Top
PerTUTTI
view post Posted on 6/4/2008, 11:20




se potessi vorrei non aver fatto una certa cosa
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 6/4/2008, 11:24




se potessi ti farei vivere quello che m hai fatto vivere ieri sera.. quella solitudine che m stai facendo portare dentro.. io esisto per te solo quando devi venire a letto.. per il resto posso star lì a fare il soprammobile.. se ci sono o meno nessuno se ne accorge.. il nessuno rispetto a me ha più spessore.. forse è arrivato il momento di rivedere le carte e la situazione..
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 8/4/2008, 22:13




se potessi pagherei in questo momento x un po di coccole...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Se potessi ti porterei a vedere le persone in fin di vita, ti porterei da tutti quei bambini che non hanno scelta e che rassegnati aspettano solo di morire.
 
Web  Top
lucas-na
view post Posted on 17/4/2008, 18:54




se potessi torna indietro di qualche anno......
 
Top
LeTulipNoir
view post Posted on 18/4/2008, 00:14




CITAZIONE (Shanty* @ 17/4/2008, 19:36)
Se potessi ti porterei a vedere le persone in fin di vita, ti porterei da tutti quei bambini che non hanno scelta e che rassegnati aspettano solo di morire.

E' talmente terribile quello che dici, quello che penso di aver capito cosa intendi tra le righe, che mi viene da pensare che ognuno ha una propria strada da percorrere, e che non spetta a noi giudicare se sia o meno quella giusta o ingiusta; giudicare se il dolore o la felicità siano destini, e non, in realtà, prove. Restano solo lacrime silenziose agli occhi di chi ha il cuore per vedere.

 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 19:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Se potessi organizzerei un viaggetto di un paio di giorni in un posto di mare dove poter lasciare tutto alle spalle e godermi completamente il mio "lui"... anzi, stasera mi faccio un giretto per siti di vacanze, si, ho deciso, si parte :P
 
Web  Top
SaintJust
view post Posted on 3/5/2008, 20:04




Se potessi vorrei portarti via da lì,e andar a viver insieme... :D
 
Top
LeTulipNoir
view post Posted on 3/5/2008, 20:51




CITAZIONE
SE POTESSI....

...avere il potere di donare la consapevolezza oggettiva di sè a chi non la ha o fa finta di averla e non la ha affatto, probabilmente non farei nulla qualora l'abisso che hanno dentro li prendesse al collo e li trascinasse nel nulla assoluto, dove neanche del ricordo ne rimarrebbe traccia...
 
Top
Shanty
view post Posted on 3/5/2008, 22:57




Se potessi vorrei staccare la spina per qualche giorno e stare sola con te.... E' passata solamente qualche ora da quando ci siamo salutati e già mi manchi....
 
Top
Overdose.
view post Posted on 4/5/2008, 10:07




Se potessi vorrei finire in un luogo buio e desolato, lontano da tutto e tutti, per poter così cadere in un sonno profondo.
 
Top
116 replies since 23/3/2007, 21:43   1556 views
  Share