Vari suggerimenti sulla tortura dei genitali maschili, Commentate please....

« Older   Newer »
  Share  
skullneuro
view post Posted on 22/10/2007, 18:30




l'unica che mi attizza è la legatura del pene per non favorirne l'erezione. Le altre son tutte troppo dolorose. Solo a leggerle mi fan male le palle.
 
Top
@Tom@
view post Posted on 21/11/2007, 22:39




Dipende molto dal momento, chi non si è mai trovato in situazioni particolari e ha fatto qualcosa che mai avrebbe sognato di fare?

Se la LEI (nel mio caso) facesse qualcosa del genere potrei anche sopportarlo, perchè no :resistiso3.gif:
Ovvio che se non si sopporta il dolore inutile continuare, ne risentirebbe anche il rapporto, un po' come il sesso anale, non tutte lo sopportano, e insistere potrebbe essere (anzi E') controproducente!
Io in genere non precludo mai niente a priori, ma evito si superi il limite, quello si :rolleyes:
E poi dai, qualche morsettino ci stà su su :wavetowel2.gif:
 
Top
XAmici
view post Posted on 13/12/2007, 17:04




Come per molte cose, qui entriamo in un campo sconfinato dove vale da una parte la disponibilità e la capacità a "consegnarsi" e dall'altra la determinazione e la fermezza a "prendersi cura".
Questo feticismo, declinato in varie forme di BDSM, è un po' il gioco del controllo, dove una parte perde il controllo di se stesso perché lo affida, in un certo senso, alla controparte.
Per un uomo di indole un po' dominante, abituato a decidere per sé e per gli altri, può essere uno stimolo invincibile lasciarsi andare in questo modo... e parlo già superando le forme di autolesionismo più o meno ludiche che pure costituiscono fitto sottobosco per queste pratiche.

Sospendo la valutazione di cosa arriverei a fare, rimandandola al momento del dunque, dove vale la regola di capire non tanto dove riuscirei ad arrivare ma dove la mia controparte riuscirebbe a portarmi.
In questo caso, un uomo dovrebbe essere capace di lasciarsi trasportare verso una sofferenza ben incastonata in una nebbia incontenibile di sensazioni fisiche e psicologiche (a partire dalla decisione iniziale, di per sé caratteristica ed umiliante) mentre una controparte sana dovrebbe godere della dominanza psicologica ben padrona del suo ruolo e dei suoi gesti.

Mi domando che volto dovrebbe assumere questa controparte per poter godere a pieno di un'esperienza come questa.
A meno di un rapporto fetish già avviato, non potrebbe essere il partner abituale perché questo tipo di "tortura" rompe un segreto tabù fra i sessi: la convivenza della forza e dell'imponenza virile con la fragilità dell'apparato genitale così esposto... e mi domando se una coppia di altre abitudini passerebbe indenne da un'esperienza così avvolgente e reale.
Forse un'amicizia curiosa sarebbe la strada migliore, magari nata proprio con l'esplicita e in qualche modo gerarchizzante missione della reciproca esplorazione.

Che ne pensate?

XA
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 13/12/2007, 17:18




Sicuramente per la maggior parte dei casi si tratta di un rapporto Fendom / slave, quindi al di fuori della coppia "canonica", ma esistono pure coppie che gestiscono la loro sessualità in modo da scindere il gioco dall'Amore o addirittura rafforzarlo abbandonandosi uno all'altra, in totale fiducia.
Ho avuto modo di scoprire una miriade di sfaccettature della sessualità tramite i forum e non vedo preclusioni a nulla se c'è il volere da parte di entrambi, siano amici, amanti, coppe o qualsiasi altro genere di rapporto, l'unica cosa che ci dev'essere sempre è la complicità.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 28/12/2007, 13:45




CITAZIONE (bk4ever @ 28/12/2007, 12:20)
Io personalmente non ho mai provato tali esperienze e non so se le provero' mai pero' devo ammettere che al di la' del dolore,che non dev'essere poco, da una parte c'é anche l'aspetto erotico della cosa. L'inceratura del pene ad esempio da come la descrivono sembra intrigante ^_^

non trovo la tua presentazione, se non l'hai fatta saresti gentile a farti conoscere :P ;)
 
Top
Bagman
view post Posted on 5/1/2008, 01:52




io lo farei....se c'e' qualcuna interessata mi contatti via mp ;)
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 5/1/2008, 03:38




CITAZIONE (Bagman @ 5/1/2008, 01:52)
io lo farei....se c'e' qualcuna interessata mi contatti via mp ;)

non è un forum fetish, nè tantomeno ha un "mecatino" e in più nonti sei presentato! :hmm.gif: :P ;)
 
Top
lucas-na
view post Posted on 29/2/2008, 12:56




nn farei mai questa pratica , qualche schiaffo,graffio ,morso ma nn li ...poverini
 
Top
MaXseggi
view post Posted on 25/3/2008, 00:15




un saluto a tutti, e' la rpima volta che scrivo qui, sono capitato per caso e leggendo qua e la mi sono incuriosito in questo forum. secondo me il problema e' che la maggior marte di noi maschietti difficilmente mette "in gioco" il proprio gioiellino. e secondo me non sanno cosa si perdono. Io adoro quasi tutte le pratiche descritte e non e' necessario che si arrivi ai limiti e' solo un gioco in cui sentirsi totalmente sottomessi ha un sapore nel dolore che e' difficile spiegare, credo che alle volte (scusate se mi permetto) prima di giudicare qualcosa bisognerebbe prova a riflettere sull'ipotesi che magari anche se non lo si condivide, potrebbe essere bello. Il problema e' che non si trovano facilmente neppure donne che abbiano la curiosita' di provare... molte ragazze, se proponi un gioco del genere ti prendono subito per un pazzo pervertito... invece potrebbe essere eccitante e divertente...

Grazie a tutti e scusate l'intrusione,
MaX.
 
Top
F.KISS
view post Posted on 7/4/2008, 09:26




</ SE VUOI SCRIVERE O POSTARE SULLO SHANTY FORUM, SAREBBE COSA GRADITA PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 09:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (F.KISS @ 7/4/2008, 10:26)
</ SE VUOI SCRIVERE O POSTARE SULLO SHANTY FORUM, SAREBBE COSA GRADITA PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>

fuori dalle balle!! Bannato
 
Web  Top
ramses75
view post Posted on 16/5/2008, 21:48




Ecco essenndo na mummia questo in teoria mi dovrebbe piacere :D :D

VIII. Mummificazione

La mummificazione non è solo per l'intero corpo. Anche i testicoli possono essere avvolti e completamente racchiusi in corda, garza,strisce di stoffa, o persino nastro da imballaggio. Siate prudenti se colpite i testicoli in questa situazione poichè sono legati strettamente e possono essere danneggiati facilmente. Se state usando della garza, iniziate dalla parte superiore del sacco e scendete verso il basso. Ciò esercita più pressione nel sacco dei testicoli quando avete finito.


No ragazzi a parte scherzi ora..io magari a livello mentale potrebbe piacermi il pensiero.....ma gia' na passata di lingua mi fa' venire i brividi alla schiena...ma vi immaginate la mummificazione.........o cazz che male :chevelodico.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 29/5/2008, 18:47




CITAZIONE (>VOODOO< @ 7/9/2007, 00:47)
..farò un elenco analogo per le signore...poi servirà una cavia su cui sperimentare :shifty:

Nel lontano settembre del 2007 qualcuno fece una promessa che ancora non ha mantenuto........ :rolleyes:
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 29/5/2008, 21:28




CITAZIONE (Shanty @ 29/5/2008, 19:47)
CITAZIONE (>VOODOO< @ 7/9/2007, 00:47)
..farò un elenco analogo per le signore...poi servirà una cavia su cui sperimentare :shifty:

Nel lontano settembre del 2007 qualcuno fece una promessa che ancora non ha mantenuto........ :rolleyes:

Stò facendo pratica :shifty: ... :whistling2.gif: ... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
gordonfreeman1
view post Posted on 30/7/2008, 19:53




molto eccitante...
 
Top
78 replies since 4/9/2007, 11:24   45007 views
  Share