Posts written by Shanty*

view post Posted: 30/6/2018, 12:27 Poesie di Tulipano Nero - POESIE
Come si fa a dimenticare e rinunciare a certe emozioni?
view post Posted: 11/7/2013, 23:00 ciao a tutti. - Presentatevi in questa sezione, please
Si vabbè... lo so io che vi farei fare....
Altri due dementi...
view post Posted: 25/5/2011, 07:42 Cosa sono per te i Sogni? - SOGNI
CITAZIONE (Shin80 @ 4/3/2009, 13:32) 
Altro.

I sogni sono i periodi in cui l'anima / corpo sottile di ciascuno lascia il corpo fisico e si trova nelle dimensioni d'esistenza superiori a quella fisica.
Tutti hanno la capacità di farlo, ma la maggior parte delle gente non capisce la realtà di questi fatti e riduce tutto a processi chimici della mente...

Molta gente è capace di pilotare questo processo e di avere sogni lucidi o coscienti, con perfetta padronananza, come da svegli. Coloro che profetizzano il futuro, o vedono il passato ecc, non fanno altro che entrare consciamente nelle dimensioni superiori durante il sonno, o tramite intensa meditazione per ottenere uno stato di coscienza "alterato".

In quelle dimensioni il tempo come lo conosciamo noi (lineare), non esiste, e perciò si può fare esperienza di ciò che chiamiamo "passato" e "futuro". Ecco perché spesso i sogni sembrano non aver senso e non seguire una successione temporale logica, e neanche una dimensione spaziale definita ("salti" improvvisi da un luogo ad un altro).

Da notare che le realtà superiori a quella fisica, esistono indipendentemente dai nostri sogni, e sono comuni a tutti noi. Cioè il sogno non è una cosa a sé stante per ciascuno, ma è il portale d'accesso a queste dimensioni comuni.
Infatti, a me è capitato di sentirmi raccontare per filo e per segno dei sogni che avevo fatto, da una persona che conosce queste dimensioni e ha la capacità di esplorarle! :lol:

Per il fatto che spesso nei sogni vediamo avvenimenti correalti al nostro stato d'animo e pensieri, molti credono che essi siano solo elaborazioni dell'inconscio, ecc, ma non è così. Ciò dipende dal fatto che nelle dimensioni superiori la realtà è malleabile, e si può plasmarla e crearla letteralmente col pensiero e con l'intenzione. (Ma questo succede anche nella realtà fisica: quante volte ade esmpio, ci attiriamo la sfiga solo perché pensiamo di essere sfigati, e al contrario quando siamo felici e crediamo in noi stessi, ci succedono cose belle?)
Solo perché non rispettano le regole della nostra "realtà" fisica, non significa che i sogni non siano cose vere...se solo la gente lo capisse!

Esempio banale della realtà di questi fatti: nel 2006 fa ho sognato alcune volte una mia vecchia compagna di liceo che non vedevo, non sentivo e di cui non avevo più notizie dal Gennaio del 2000. A quei tempi sapevo che studiava veterinaria. Nei sogni del 2006, ho visto che teneva una seduta di psicoterapia a dei ragazzi. Rimasi perplesso dal sogno perché sapevo che ciò non c'entrava con gli studi che aveva fatto. Bene, spulciando la rete trovai sue notizie: si era trasferita da qualche anno in un altra città, e indovinate un po'...aveva cambiato corso di studi e studiava scienze del comportamento e delle relazioni interpersonali, la vecchia psicologia! :lol:

Mi incanto a leggere quando scrivi su questi argomenti..... :)
view post Posted: 25/5/2011, 07:40 Percezioni di odori "particolari" in punti precisi della casa - SOGNI
CITAZIONE (Shanty* @ 1/5/2010, 21:27) 
CITAZIONE (Shin80 @ 1/5/2010, 13:17)
Di solito i sogni premonitori o che comunque rivelano qualcosa sulla realtà avvengono entro le 6 del mattino. Piu probabile quindi come dici tu che eri nel dormiveglia. A volte succede che nella fase del dormiveglia ci sono strascichi di quanto si vive nel sogno. Quindi si tratterebbe del residuo di un sogno che probabilmente si avvererà.
Cerca di tenerlo bene a mente nel tempo, e vedi se in futuro si verifica quanto hai visto.

Altrimenti, resta sempre valida l'ipotesi dell'entità amorevole. Anche se non ce ne accorgiamo, non siamo mai soli!

Fin quando sono amorevoli non ci sono problemi, speriamo che sarò sempre circondata da chi mi vuole bene..... in questo caso forse so anche chi potrebbe essere :)

Questa mattina è tornato a trovarmi, questa volta ho sentito il suo profumo e mi ha accarezzato i capelli.....
Forse mi ha perdonato..... forse non mi ha mai ritenuta colpevole.... l'unica certezza è che mi accompagna nel mio cammino e mi vuole bene....
view post Posted: 15/5/2011, 22:09 Ciao! - Presentatevi in questa sezione, please
Diciamo che ci sono un paio di rotoli di pancetta niente male hahaaahhahaha il resto è tutto storto :roflmao.gif: :roflmao.gif:
view post Posted: 4/11/2010, 21:24 Come istallare la rete wireles di Alice gate volp 2 plus senza cd autoistallante? - SOFTWARE GRATIS - News Tecnologiche e Trucchi vari
CITAZIONE (Ramses75 @ 4/11/2010, 21:15) 
CITAZIONE (Shanty* @ 4/11/2010, 20:56) 
Ecco, da domani risorgerà il problema....... ho dimenticato la passw der router e non si resetta e quindi sto di nuovo con una scarpa e una ciabatta :crybaby.gif:

Rintronata,scrivimi qui' il modello del router che non me lo ricordo ;)

Ti giuro che ci ho provato, ma sono veramente rintronata :D

Forse Cisco? Cmq domani quando prendo il pc ci riprovo :P
view post Posted: 4/11/2010, 20:56 Come istallare la rete wireles di Alice gate volp 2 plus senza cd autoistallante? - SOFTWARE GRATIS - News Tecnologiche e Trucchi vari
Ecco, da domani risorgerà il problema....... ho dimenticato la passw der router e non si resetta e quindi sto di nuovo con una scarpa e una ciabatta :crybaby.gif:
2262 replies since 3/7/2006