Diario Personale: Ricaduta nel baratro, tutto ciò che penso e provo..

« Older   Newer »
  Share  
Murderous_Angel
view post Posted on 8/11/2007, 18:34




Ciao a tutti questo topic lo apro per liberarmi da un peso che oramai trasporto cn me da un anno e 2 mesi e qualche sera fa e risalito tutto a galla..

Sabato il giorno che tutti aspettano per tutta la settima.. ultimo giorno lavorativo.. si balla ci si diverte.. si fa tardi perchè il giorno dopo infondo è domenica quindi niente sveglia.. si dorme!!

Il mio è cominciato veramente male.. mi sveglio perseguitata dai postumi precedenti di una lite furibonda con il mio ragazzo..

dopo giorni di lunga attesa finalemente mi viene comunicato che poche ore dopo il tecnico sarebbe venuto a formattarmi il computer..

poche ore dopo era davanti al mio computer che cancellava tutti i miei dati anche quelli messi da parte nella memoria esterna perchè legata particolarmente.. :cry:

ore 19.30.. sono in macchina chiamo il mio ragazzo che nel frattempo era andato in centro a farsi una passeggiata.. mi risponde: "Marty sto andando al bar dove lavora Miriam, c'è di nuovo quel pazzo* fuori"
SPOILER (click to view)
pazzo*= è un ragazzo che da nove anni perseguita la sorella del mio nonchè del mio ragazzo migliore amico bucandogli le ruote della macchina, verniciandogli cn la pittura la porta di casa minacciandola cn taglierini.. citofonandogli a tutte le ore del giorno e della notte a casa etc..

ed io gli dico: "ok vai.. io vado a fare un giro in centro quando finisco ti chiamo..

un ora dopo richiamo per vedere la situazione e avvisarlo che io avevo quasi finito, lui m dice che sta per venirmi a prendere.. arriva e ritorniamo dove loro erano precedentemente..

eravamo io, il mio ragazzo Fabio, l'amico del mio ragazzo Alessio, il mio amico Peppe, e la sorella di Peppe, Miriam.

ore 21.00 tutti aspettavamo che Miriam staccassi dal lavoro per poi accompagnarla a casa, aspettare che la venissero a prendere e poi andare a ballare..

21.03 io e Peppe chiacchiariamo uno difronte all'altro Fabio e Miriam dietro di noi a chiacchierare pure loro.. Alessio in macchina si riposava perchè colpito da un forte mal di testa!

21.04 Peppe viene improvvisamente colpito dietro le spalle da una spranga da questo pazzo.. chiamo subito i carabinieri e via di corsa al pronto soccorso..

.. seduta per terra in un angolino dell'ospedale, con le narici ubriache di disinfettante ripiombo improvvisamente a 3 anni fa..

stesso posto.. paura tremolii vertigini.. un nodo che parte dalla gola e scendeva giù per l'intestino..

eccolo lì un paio d'ore dopo il mio primo vero grande amore sdraiato su un letto con gl'occhi chiusi e circondato da tanti aggeggi elettronici..

un paio d'ore prima una lite al difuori del normale per telefono io a casa, lui sul motorino con il casco slacciato.. uno stop non visto.. una macchina a tutta velocità, rumore di vetri rotti e poi silenzio assoluto..

3 lughe settimane di coma.. 3 lunghi anni di sensi di colpa..

quel senso di colpa che porterò con me per sempre..

al suo risveglio io ero con lui li addormentata al capezzale del suo letto come in una scena da film..

poche settimane dopo binario 4 della stazione di Reggio Calabria C.le lui si trasferisce a Roma per affrontare le nuove cure mediche.. con davanti a lui solo un borsone e me

avevo gl'occhi colmi di lacrime e il cuore frantumato in mille pezzettini..

m prende la mano a mi lascia la sua fedina in custodia con la promessa che al prossimo incontro gliel'avrei tornata..

quel giorno nn è più arrivato..

la nostra storia è proseguita tra altri e bassi x altri 2 anni.. fin quando.. un giorno provo a chiamarlo dopo una settimana he non ci sentivamo.. ma risultava spento.. per mesi interi provai a chiamarlo.. ma la signorina della vodafone era l'unica a rispondermi..

..settembre 2006.. finalmente squilla.. un brivido lungo la schiena mi perseguita.. una voce risponde.. una voce maschile.. ma non era la sua.. era quella del fratello.. gioiosa e preoccupata alo stesso tempo lo saluto cordialmente, chiedo come sta' ma una voce troppo lugubre risponde alle mie domande.. fin quando chiedo: "Gianni?"
"Gianni.. gianni.. un singhiozzo.. mi dispiace Marty nn abbiamo avuto il coraggio di dirtelo prima.. ma Gianni è morto qualche giorno fa"
una lacrima calda mi è scesa lungo la guancia ..

da quel momento la mia vita è profondamente cambiata.. cercavo d lenire il mio dolore in qualsiasi modo.. ma nulla m rifocillava..

x un anno sono saltata da un letto ad un altro un ragazzo diverso a sera ma nulla m saziava.. ero caduto in un baratro "nel tunnel" nessuno m tendeva una mano.. nessuno m salvata da i miei sensi d colpa..

ore 24.30 una mano m accarezza il viso.. eccolo è lui Fabio.. con un sorriso mi dice: "piccì andiamo.. Peppe sta bene ha solo piccole lussazioni, qualche giorno di riposo e tutto ok"

m tira a se.. come se volesse tirarmi via da quel fantasma grigio che improvvisamente era tornato a farmi compagnia..

oramai da 4 mesi una mano m tiene stretto a se x non farmi cadere.. ma nulla m farà dimenticare.. fino a qualche giorno fa d lui avevo una fedina e qualche foto.. adesso che tutti i dati sono stati persi anche le ultime immagini insieme sono state cancellate..

non so se mi riuscirò mai a rialzarmi definitivamente..
lui mi manca così tanto.. in ogni gesto.. parola.. giorno e notte.. ma adesso non sono + sola ad affrontare i miei fantasmi

ma basta un poco per perdermi..

questa è la mia storia o un pezzo della mia storia.. sentivo il bisogno d aprirmi sfogarmi e finalmente tirarla fuori.. m rendo conto che forse questo nonè il contesto + adatto quindi se necessario cancellate pure questo post!

Marty

Edited by Murderous_Angel - 10/11/2007, 20:18
 
Top
angelo7878
view post Posted on 8/11/2007, 18:53




Hai fatto bene Marty a raccontare questa parte della tua vita nel Forum, troverai vicinanze

mi dispiace per quanto ti è successo

puoi proseguire a riprenderti come hai iniziato a fare...

ma non si riesce a mettere un freno al persecutore di Miriam?

:clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 22:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


:kissing.gif:
 
Web  Top
Murderous_Angel
view post Posted on 8/11/2007, 23:09




è stata fatta la denuncia, ma non credo gli succederà nulla a questo pazzo!
 
Top
NICO619
view post Posted on 9/11/2007, 09:25




gia' lo sai ... in ogni momento in cui avrai bisogno .. son qui al tuo fianco :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif:

dolce ricciolo :wub:
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 9/11/2007, 09:44




:crybaby.gif: grazie :wub:
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 9/11/2007, 10:02




le statistiche dicono che con molte probabilità i persecutori poi diventano gli aguzzini delle loro vittime , l'unico modo per fermalo è farlo fuori appena mette il naso fuori di casa .
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 9/11/2007, 10:12




beh lui vive in una famiglia mentalmente spossata, il padre beve e picchia la moglie, il fratello ha stuprato la sorella.. è normale che non avendo vissuto in un ambiente normale lui sia nato con dei disturbi, il problema è che dato che al mio amico non sono stati dati minimo 20 giorni d malattia, lui nn può essere arrestato, quindi può girare libero per la città a perseguitare la gente senza esser arrestato!
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 9/11/2007, 10:27




cmq Marty se la cosa ti farà stare meglio qui potrai sfogarti tranquillamente , troverai solo commenti positivi
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 9/11/2007, 10:35




grazie.. non sapevo se svagliavo o meno a postare un pezzo della mia storia.. temevo d esser giudicata male.. ma avevo bisogno di liberarmi di questo peso
 
Top
marziano29
view post Posted on 9/11/2007, 15:52




non trovo parole... non sono molto bravo... prova solo ad immaginare che io ti stia vicino
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 11/11/2007, 02:05




la nostalgia mi impedisce di vivere serenamente il presente.. sbaglio a vivere nei rimorsi del passato?sbaglio nel sentirti vicino anche se non ci sei? non riesco a tagliarti fuori dalla mia vita.. mi sento ancora troppo legata a te.. mi manchi da morire.. stanotte mi sento impazzire.. ho bisogno d sentire la tua voce.. anche per un attimo..
 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 16/11/2007, 16:07




 
Top
Murderous_Angel
view post Posted on 19/11/2007, 17:19




perchè diavolo nella mia vita devono succedere così tante brutte cose?? perchè? perchè devo vivere così tante paure..?
le mie brutte sensazioni e i miei brutti sogno hanno colpito ancora.. (e ki dice ke è un dono rispondo.. PAZZI!!)
stanotte ho avuto un brutto incubo.. ero in un bagno penso fosse d un autogrill o d una scuola.. non ricordo esattamente.. quando esco dalla toilette fuori mi aspettano al varco 2 ragazzi che tentano d stuprarmi.. ma riesco a liberarmi dalla loro stretta e fuggo via ma mi rincorrono m prendono m attacco alla porta.. e quando riesco ad aprirla vedo l'amico del mio ragazzo davanti all'uscio che mi tira a se e inizia a dare contro a questi due.. mi sveglio di soprassalto mi dico "tranquilla è un sogno.. ma il nodo alla gola la mancanza di respiro.. che m succede quando so che sta succedendo qualche cosa che non va..
oggi all'una sono uscita dall'università, e dato che il primo aliscafo era alle 14.45. come di norma vado con le mie colleghe dove loro prendono il pulman solo a due fermate di distanza dal porto.. alle 14.10 m incammino.. dopo aver salutato le ragazze che sono salite sull'auto m incammino a piedi per andare al porto.. dopo aver girato l'angolo un tizio m ferma.. e mi dice
Lui: "scusa t posso conoscere?"
Io: " no sono fidanzata mi dispiace"
Lui: "allora ti posso dare il mio numero di cellulare"
Io: "no guarda non m interessa"
Lui prendendomi il braccio :"possiamo uscire"
Io: " no guarda non sono di qua per favore lasciami"
Lui: " hai un bel culo"
io: "scusa?!"
Lui: " si te l'ho visto prima mentre eri seduta"
io zitta..
Lui:"si ci farei tante belle cose"
io inizio ad allungare il passo
Lui: "andiamo a fare.."
io inizio a correre..
lui m segue..
corro + forte.. comincia a correre pure lui.. la strada era deserta tutti i negozi chiusi nemmeno un passante nulla.. m giro continuamente dietro come se fossi piombata nella scena d un thriller.. fin quando nn lo vedo più dietro e spunta difronte.. giro l'angolo.. manca poco al porto.. arrivo l'aliscafo pure.. corro verso la gente con il battito a mille.. lui si ferma davanti il cancello con uno strano sorrisino.. come promessa di un prossimo incontro.. salgo sull'aliscafo.. fortunatamente incotro un mio amico e m accuccio vicino a lui che ancora tremo.. mi viene a prendere mio padre al porto torno a casa illesa ma solo un pò impaurità..
oggi sono stata nella sfortuna fortunata!!

Edited by Murderous_Angel - 20/11/2007, 09:05
 
Top
107 replies since 8/11/2007, 18:34   1232 views
  Share