Le domande per Eccitabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2007, 17:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Apro il topic su richiesta dell'utente in oggetto. :)
 
Web  Top
Tulipano Nero
view post Posted on 10/11/2007, 00:51




1) perchè il nick eccitabile.

2) il significato del ruolo nel porsi con gli altri.

3) cosa pensi di trovare in un forum del genere?
 
Top
Eccitabile
view post Posted on 10/11/2007, 12:07




1) Eccitabile perché sono molto sensibile al fascino femminile e alle armi che le donne usano per farsi notare e per ottenere qualcosa.
Eccitabile perché tendo ad incaz... abbastanza presto.

2) E' una domanda intelligente. A mio avviso il ruolo che ricopri è molto importante nel rapportarsi con gli altri. Se hai delle responsabilità non puoi venir meno a certi comportamenti, a pretendere determinate cose, a fissare dei paletti, ad essere cordiale ma non permissivo. Poi c'è un ruolo pubblico e un ruolo privato (intra moenia). Nel privato riesco ad esprimere in parte ciò che sono realmente. E qui rispondo anche alla tua terza domanda: lasciarmi andare a pensieri, affermazioni, espressione di desideri che fanno parte del mio intimo più profondo. Non so se è lo strumento giusto. Vedremo.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 10/11/2007, 14:42




Come mai sei entrato da un'altro forum (il mio :lol: ) per poi approdare qui?
In pratica cosa ti ha convinto ad accedere al circuito da li?
 
Top
Eccitabile
view post Posted on 10/11/2007, 16:34




Ho curiosato anche in altri forum del circuito. Anche a me piace il footjob, ma lo amo fatto con le calze che coprono i piedi. Per dire la verità ho una partcolare attrazione per le calze femminili, soprattutto autoreggenti nere e brown e fishnet, abbinate poi ad un perizoma o calze a un reggicalze divento...eccitabile.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 10/11/2007, 16:48




:lol: :lol: :lol: :lol: ..ok vedrò di postarti qualche foto eccitabile! :P ;)
 
Top
5 replies since 9/11/2007, 17:31   103 views
  Share