Parigi - Jessica Davies 28enne inglese sgozza Olivier Mugnier francese partner occasionale 24enne, mentre facevano sesso - lei confessa che cercava un'esperienza sessuale estrema

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 16/11/2007, 17:18




Arrestata confessa: mi ha ispirato l'omicidio di Perugia, cercavo un'esperienza estrema

Sgozza amante: «Ispirata da Meredith»

Parigi: Jessica Davies, 28 anni rimorchia in un bar Olivier, 24. Mentre fanno l'amore lei gli taglia la gola

PARIGI

Ha sgozzato il suo amante durante un gioco erotico violento ispirato all'assassinio di Meredith Kirchner a Perugia. La protagonista, scrivono diversi media britannici, è una ragazza inglese di 28 anni, Jessica Davies, che viveva Parigi. La vittima è un ragazzo francese, Olivier Mugnier, disoccupato di 24 anni. La scena del delitto, avvenuto ieri sera, è l’appartamento parigino della ragazza. La Davies si trova ora agli arresti.

DELITTO

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato francese, Jessica aveva iniziato a dedicarsi ad alcol, droghe e a relazioni occasionali. Sabato scorso aveva conosciuto in un bar il giovane Mugnier e ieri notte l’ha invitato nel suo appartamento. La ragazza, probabilmente sotto l’effetto di superalcolici, ha incominciato a dedicarsi ad audaci giochi erotici fino all’epilogo finale: ha reciso la gola dell’amante e lo ha poi pugnalato «sei o sette volte in preda alla paura e alla frustrazione», ha raccontato la polizia. Davies ha poi chiamato l’ambulanza ma il giovane malcapitato è morto poco dopo l’arrivo dei medici. E’ stata proprio la ragazza, nipote del miliardario parlamentare labourista Quentin Davies, rispondendo alle domande della polizia francese, a citare l’omicidio di Perugia come fonte di ispirazione per una «esperienza sessuale estrema».


16 novembre 2007
 
Top
0 replies since 16/11/2007, 17:18   234 views
  Share