storia di un'amorcizia. non ti posso dimenticare

« Older   Newer »
  Share  
fragolabionda
view post Posted on 23/12/2007, 21:26




Shanty forse non ti ricordi di me, scrivo generalmente su un'altro forum che tu stessa hai frequentato, ma ultimamente non ci sono grandi spinte e poi mi avevi detto che avresti voluto leggere la mia storia, che quando frequentavi il forum non avevo ancora scritto.....ora c'è, da qualche settimana sta li, è stata criticata, ha dato emozioni a qualcuno, ma soprattutto ha riportato a galla le mie. visto che non sei più venuta..te l'ho portata io. dimmi che ne pensi.


Frequentavo le scuole medie quando lo conobbi, quello che di li a presto sarebbe diventato il mio migliore amico...passano tanti anni tra telefonate kilometriche e fiumi e fiumi di carta da lettere... ci scambiamo confidenze, ci raccontiamo pensieri e problemi, progetti x il futuro, impressioni su persone e fidanzati. Passano 10 anni..siamo diventati grandi...io sto con uno...un tipo interessante, ma che non mi fa sentire importante e non mi desidera, mi tratta come sua figlia...lui (l'amico) passa di fiore in fiore visto che anche la sua professione (marinaio) glielo consente allegramente.... continuiamo a confidarci a sentirci x telefono....un giorno torna il licenza e succede l'impensabile...tra scherzi, allusioni e giochetti finiamo a letto insieme ..o meglio in macchina e li comincia il mio limbo di perdizione.
Per una volta è stata una donna a tenere i piedi in due scarpe...e posso solo dire una cosa: non me ne pentirò mai. E' durata un anno (anche se l'altro lo lasciai dopo qualche mese rendendomi conto che se avevo fatto quello che vi ho appena spiattellato...forse qualche problema in quella coppia esisteva)...ma posso dire che quello è stato l'anno più bello, tormentato e importante della mia vita.
Oggi io sto con un altro e lui sta con un altra....e sappiamo entrambi che non potrebbe essere diversamente....
Sono felice con il mio compagno e lui lo è con la sua, ma quello che abbiamo provato e soprattutto raggiunto insieme credo che non potrà mai essere eguagliato da null'altro. Sto parlando di sesso, ma non il sesso normale che ogni persona normale può vivere, sto parlando di toccare il cielo con un dito e conoscere DIO, sto parlando di orgasmi talmente fuoriosi da farti svenire e cedere le gambe tanto da farti sciogliere e cadere come un cadavere, sto prlando di cuori impazziti e corpi che parlano la stessa lingua e si muovono come uno solo, gesti perfetti, sguardi che ti fanno accapponare la pelle perchè sono eloquenza pura: TI voglio, ora! occhi che si incrociano, mani che si cercano, pelli che si incontrano e solo in quel momento si sentono davvero a casa, ma quello è solo l'inizio. Prima quando guardavo i film porno ridevo pensando a quanto fossero fasulle tutte le grida e i gemiti delle attrici......mi sono ricreduta, ho fatto di peggio e non lo facevo perchè volevo farlo o dovevo farlo, mi sentivo da lontano gridare una, due, tre quattro volte di seguito...intere nottate ad assaporarci e cedere parti e pezzi di noi....qualcosa che non avrei mai pensato e che forse ho sbagliato a provare perchè so che un certo livello di intimità, complicità, passione, desiderio non lo potrò provare solo che con lui...che però gia escludo dal mio percorso di vita perchè pazzo, inaffidabile e strampalato......gli ho perdonato anche un tradimento (cosa che avrei pensato impossibile) ma il desiderio di lui mi rese cieca, sorda a qualsiasi altro ostacolo......mi rendo conto che è quasi come una droga, un trauma psicologico che torna prepotentemente nel mio cervello x chiedere ancora un pezzetto di paradiso, non so come fare x liberarmene, ho paura di vivere male gli altri miei futuri rapporti perchè li paragonerei sempre a lui...
Adesso sono quasi 2 anni che evitiamo di incontrarci, perchè entrambi sappiamo che basterebbe uno sguardo, un semplice sfiorarsi per mandare tutto il resto a puttane...tra cui persone a cui ora siamo legate e che vorremmo tutelare perchè importanti x noi..... ma dall'altra una morbosa attrazione calamitosa ci spinge a sentirci...quasi alimenta quel fuoco che noi cerchiamo di soffocare sotto la cenere....e purtroppo so che basterebbe troppo poco affinchè si scateni un incendio.....i ricordi del suo corpo perfetto e scultoreo sopra di me, dei suoi occhi verdi che mi guardano intensamente spogliandomi con lo sguardo, le sue mani che mi "facevano suonare come se fossi uno strumento musicale che conosceva solo lui" oddiiiiooooooooooooo come farò a liberarmi da tutto questo???? passano gli anni ma non riesco a cacciarlo!
Questo breve sfogo è dedicato a te....a lui....al mio lui, il mio amico che so perfettamente che anche se vive infiniti kilometri lontano da me viene a leggere i miei post. tesoro non ti posso dimenticare, che questa sia la prova che vivi ancora nel mio cuore... nella nostra splendida, indimenticabile amorcizia.
ti amo in modo speciale come sempre
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 23:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ciao, ci ho messo un po a capire chi tu fossi ma ora mi è tutto chiaro :)
Innanzitutto benvenuta, sono contenta di averti qua con noi e spero che tornerai spesso a trovarmi.
CITAZIONE
oddiiiiooooooooooooo come farò a liberarmi da tutto questo???? passano gli anni ma non riesco a cacciarlo!

per quanto rguarda la tua storia posso dirti che mi ha colpito molto.
La cosa che mi sento di dirti a caldo è che sarebbe sbagliato dimenticare... cacciare da te questo sentimento. Io lo terrei in un angolo del mio cuore al sicuro da facili critiche o giudizi altrui. E' parte di te, del tuo vissuto, di emozioni e sentimenti provati... è qualcosa di speciale da proteggere assolutamente. ;)
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 26/12/2007, 18:30




sei fortunata ad aver provato queste "emozioni" non dimenticarle mai.. ma impara a conviverci..
 
Top
2 replies since 23/12/2007, 21:26   544 views
  Share