Eiaculazione femminile o squirting, voi cosa ne sapete ?

« Older   Newer »
  Share  
Baba Yaga
icon13  view post Posted on 16/1/2008, 10:51




"Il termine eiaculazione femminile si riferisce all'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale o in prossimità dell'orgasmo.

L'origine di questo fluido è sconosciuta, sebbene alcuni ricercatori abbiano ipotizzato che abbia origine dalle ghiandole di Skene (o ghiandole periuretrali). La possibilità o meno che ogni donna sia in grado di eiaculare in questo modo è ugualmente oggetto di controversie.

L'esistenza stessa del fenomeno è stata oggetto di controversie, e più recentemente l'eiaculazione femminile è stata confusa con l'incontinenza urinaria. In ogni caso, studi medici successivi al 2000 e in condizioni controllate hanno dimostrato un effetto bona fide non collegato all'urina.
"

fonte Wikipedia , il resto QUI .

E voi cosa ne pensate ? C'è qualche donna che ha provato o che è riuscita ad eiaculare ? C'è un modo particolare per masturbare la donna e provocare questa eiaculazione , qualcuna o qualcuno di voi ci ha provato ? E con che risultato ?
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 16/1/2008, 11:27




mai sentito parlare questa è la prima volta quindi non ne so assolutamente nulla.
IO ero solo a conoscenza dell'eicaculazione precoce in un uomo, nulla di più!!
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 16/1/2008, 21:51




CITAZIONE
'Squirt' è il termine inglese per indicare l'eiaculazione femminile. Da sempre oggetto di dubbi, polemiche e teorie discordanti, il tema dell'eiaculazione femminile, è stato anche oggetto di riflessione per il celebre filosofo Aristotele e di studi da parte della comunità medica negli anni '70. Sembrerebbe che in alcune donne l'orgasmo sia accompagnato da una vera e propria eiuaculazione che consisterebbe nell'espulsione dalla vagina di una discreta quantità di liquido, simile allo sperma maschile ma leggermente più fluido. Ci sono molti dubbi sugli organi responsabili della produzione di questo liquido ma c'è la certezza che, nei casi studiati, non si trattasse assolutamente di urina sebbene l'espulsione provenisse dall'uretra. Nella filmografia hard lo 'squirt' è un genere molto apprezzato dagli uomini, anche se spesso le attrici ricorrono a degli espedienti per simulare l'eiaculazione. Dei trucchi possono essere l'inserire del liquido nella vagina e poi rilasciarlo al momento opportuno o bere dei liquidi che contribuiscano a sbiancare l'urina in modo da renderla più simile a degli uomori orgasmici.

...è successo solo una volta, lei imbarazzatissima, io contentissimo e rassicurante, molto piacevole... :whistling2.gif: :1194824742.gif:

p.s. non c'è una tecnica che io sappia, farò una ricerchina.. :shifty:
 
Top
Atreiuthehunter
view post Posted on 17/1/2008, 20:48




non mi è mai capitato e sinceramente non saprei come comportarmi...ma mi piacerebbe trovarmi nella situazione...
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 18/1/2008, 11:36




una volta sono riuscito a far arrivare una mia compagna con la stimulazione del punto G ma non è avvenuto nessun spruzzo... lei mi è stata grata x parecchio tempo dopo..... :D :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :07qc0.gif:
 
Top
*Disturbia*
view post Posted on 18/1/2008, 14:26




CITAZIONE (el_conquistador @ 18/1/2008, 11:36)
una volta sono riuscito a far arrivare una mia compagna con la stimulazione del punto G ma non è avvenuto nessun spruzzo... lei mi è stata grata x parecchio tempo dopo..... :D :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :07qc0.gif:

teh credo :D
 
Top
Atreiuthehunter
view post Posted on 18/1/2008, 20:11




Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....
 
Top
*Disturbia*
view post Posted on 19/1/2008, 16:29




CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice."non si finisce mai di imparare" :P

CITAZIONE (*Disturbia* @ 19/1/2008, 16:28)
CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice "non si finisce mai di imparare" :P

 
Top
Atreiuthehunter
view post Posted on 20/1/2008, 11:58




CITAZIONE (*Disturbia* @ 19/1/2008, 16:29)
CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice."non si finisce mai di imparare" :P

CITAZIONE (*Disturbia* @ 19/1/2008, 16:28)
CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice "non si finisce mai di imparare" :P

Veramente io sapevo che scientificamente non esiste...non ho detto che non ne conoscevo l'esistenza.
 
Top
*Disturbia*
view post Posted on 20/1/2008, 12:08




CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 20/1/2008, 11:58)
CITAZIONE (*Disturbia* @ 19/1/2008, 16:29)
CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice."non si finisce mai di imparare" :P

CITAZIONE (*Disturbia* @ 19/1/2008, 16:28)
CITAZIONE (Atreiuthehunter @ 18/1/2008, 20:11)
Caspita, ma io sapevo che il punto G non esisteva....

sarà per questo motivo che si dice "non si finisce mai di imparare" :P

Veramente io sapevo che scientificamente non esiste...non ho detto che non ne conoscevo l'esistenza.

ho risposto con un luogo comune alla tua affermazione!
 
Top
tata21
view post Posted on 16/2/2008, 22:12




io "squirto" regolarmente, cioè, il mio orgasmo è sempre accompagnato dallo schizzo..altrimenti provo ugualmente piacere,ma non è la stessa cosa..
la prima volta che mi è successo ci sono rimasta molto male, invece il mio ragazzo era orgogliosissimo..il problema è quando gli orgami sono multipli,perchè a dormire poi su quel letto, beh,vengono davvero i reumatismi
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 16/2/2008, 23:16




CITAZIONE (tata21 @ 16/2/2008, 22:12)
io "squirto" regolarmente, cioè, il mio orgasmo è sempre accompagnato dallo schizzo..altrimenti provo ugualmente piacere,ma non è la stessa cosa..
la prima volta che mi è successo ci sono rimasta molto male, invece il mio ragazzo era orgogliosissimo..il problema è quando gli orgami sono multipli,perchè a dormire poi su quel letto, beh,vengono davvero i reumatismi

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
CITAZIONE
</ SE VUOI SCRIVERE O POSTARE SULLO SHANTY FORUM, SAREBBE COSA GRADITA PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>

;)
 
Top
Atreiuthehunter
view post Posted on 17/2/2008, 17:16




tata, sarei molto curioso di vedere...
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 18/2/2008, 17:48




pure io e non solo starmene lì a guardare
 
Top
lucas-na
view post Posted on 4/3/2008, 11:07




nn sono mai riuscito a farla venire cosi.....

 
Top
31 replies since 16/1/2008, 10:51   9584 views
  Share