MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE PELLICCE, Sabato 15 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2008, 19:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE PELLICCE
in occasione del MIFUR di Milano
SABATO 15 MARZO 2008

Ritrovo alle 14.30 in Piazza Castello - Milano
Il corteo attraverserà la città per confluire nelle vicinanze della Fiera del Mifur

Il Mifur, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, è l’appuntamento annuale dedicato allo stile della pelle e delle pellicce. Organizzato dall’Ente Fieristico Mifur, il Salone della pelle e della pellicceria, rappresenta oggi il punto di riferimento per il mercato internazionale di settore.
Manifestare in occasione del MIFUR è molto importante perché è in occasione di questa fiera che viene decisa la nuova collezione invernale di capi in pelle e pelliccia.

Uniamoci contro le pellicce! I bordi in pelliccia delle giacche sono purtroppo divenuti una moda anche tra i giovani, ma nascondono una vera e propria crudeltà.

Aiutaci a diffondere la manifestazione scaricando i nostri volantini, fotocopiandoli e distribuendoli nella tua zona!

Aderiscono alla manifestazione:
Animalisti Italiani, Animals Emergency, Associazione Dogwelcome, Ayusya, Associazione Vegetariana Italiana, CEDA Comitato Europeo Difesa Animali, City Angels, Collettivo Animalista, Diamoci la Zampa, Divieto D’Accesso, Gaia Animali e Ambiente, LAC Lega Abolizione Caccia, LAV Lega Anti Vivisezione, LEAL Lega Antivivisezionista, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, LIMAV Medici Internazionali, Movimento Vegetariano No alla Caccia, Progetto Gaia, Progetto Vivere Vegan, Vita Animale, Vita da Cani, Vita Universale… e tante altre Associazioni che saranno presenti il giorno della manifestazione.

Ascolta e diffondi lo spot radio
Stampa e diffondi la locandina (formato A4)

Stampa e diffondi il volantino (formato A5)

Diffondi il banner nel web

Info alla pagina http://www.oipaitalia.com/appuntamenti/mifur.html



TRE BUONE NOTIZIE!

IN USA STOP AI TEST SU ANIMALI PER I FARMACI

L’anno nuovo si è aperto con importanti vittorie per i nostri amici animali. Più volte l’OIPA è intervenuta recependo appelli lanciati da associazioni antivivisezioniste americane, più volte abbiamo contattato le autorità preposte per chiedere interventi a protezione degli animali e la cessazione dell’inutile e dannosa sperimentazione animale.
E’ con immensa gioia che l’OIPA comunica che le nostre voci sono state ascoltate: dopo molti sforzi congiunti, abbiamo scritto la parola Inizio, alla Fine della vivisezione negli Stati Uniti.

Negli Stati Uniti i laboratori di ricerca finanziati dal Governo diranno presto addio ai test sugli animali per sperimentare sostanze chimiche, farmaci e tossine.

Leggi la notizia alla pagina http://www.oipaitalia.com/vivisezione/notizie/farmaci.html



UNIVERSITÀ DI MOSCA: STOP ALLA VIVISEZIONE

La “State Agricultural Academy” ha annunciato che fermerà la sperimentazione sugli animali per scopi educativi, unendosi così alla crescente lista di Università che hanno compiuto la scelta antivivisezionista e deciso di modernizzare l’insegnamento.
Grazie ad un importante accordo, da poco firmato, dal famoso istituto moscovita con InterNICHE (International Network for Humane Education), agli studenti verranno forniti video, software ed altro materiale didattico al fine di aiutarli a sviluppare la conoscenza della fisiologia, senza sacrifici animali.

Leggi la notizia alla pagina http://www.oipaitalia.com/vivisezione/notizie/mosca.html



IL MINISTRO DELL’AMBIENTE RISPONDE SULLA QUESTIONE DEI COLIBRÌ

In merito alla questione del Centro di Trieste che ospita i colibrì abbiamo ricevuto una risposta dal Ministero dell’Ambiente con una lettera ufficiale del Ministro Alfonso Pecoraro Scanio che naturalmente pubblichiamo.

Leggi la notizia e la lettera del Ministro alla pagina http://www.oipaitalia.com/esotici/notizie/colibri.html



Ricordati di firmare tutti gli altri appelli e le petizioni delle campagne OIPA sul sito

www.appelliperglianimali.it

 
Web  Top
0 replies since 24/2/2008, 19:57   118 views
  Share