VITTORIA! IL CAPRIOLO LUIGI TORNA A CASA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2008, 20:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:



Il Procuratore della Repubblica di Sondrio ha disposto la custodia giudiziaria del capriolo Luigi che di fatto verrà restituito alla persona che l’aveva salvato, il Sig Ercole Bernanei.
Nel giorno di San Valentino possiamo dare questa splendida notizia che parla d’amore. Di amore tra un capriolo, di nome Luigi, e un uomo, il Sig. Ercole, che dopo averlo salvato l’ha curato e accudito per 10 anni.
Di solito siamo abituati all’uomo che maltratta gli animali, come i caprioli che vengono cacciati e uccisi ogni anno da uomini che considerano gli animali come degli oggetti e non come esseri viventi senzienti. Una volta tanto l’amore a trionfato sulla stupida cattiveria dell’uomo.
L’OIPA ringrazia tutti coloro che firmano e sostengono i nostri “Appelli per gli animali” rendendo così possibile il cambiamento ed un futuro migliore per i nostri amici animali. Ancora una volta le nostre voci sono state un potente mezzo per chiedere il cambiamento e proteggere gli animali dagli abusi e dalla crudeltà.
A riprova di quanto le vostre mail siano importanti, riportiamo una lettera del Direttore della Gazzetta di Sondrio ricevuta dall’OIPA e da molte altre persone.
Qualsiasi commento alla suddetta lettera è superfluo perché di fatto la notizia del Procuratore di Sondrio smentisce completamente quanto affermato dal Direttore.
Solo una precisazione: la “mail bombing” di cui parla il Direttore, non è nient’altro che il grandioso risultato della partecipazione democratica e legittima di ognuno di voi, che spendendo quei 2 minuti di tempo per preparare e inviare una mail, contribuite, a volte, ad ottenere dei grandiosi risultati.

Leggi l’articolo di Emilio Nessi sulla liberazione del capriolo Luigi
http://www.oipaitalia.com/caccia/notizie/c...a-articolo.html

 
Web  Top
0 replies since 24/2/2008, 20:00   94 views
  Share