Diario Personale: Il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
lucas-na
view post Posted on 4/3/2008, 16:53




Non ho mai avuto un diario, quando è morta mia nonna abbiamo scoperto molte cose su di lei e molti pensieri che non conoscevamo, non sapevamo nemmeno che lei avesse dei DIARI, ne scriveva uno ogni anno.
Non so se trovero' le palle per scrivere le cose mie qui, perchè resta comunque un luogo pubblico ma sto forum mi affascina...
io sono luca ragazzo napoletano 28anni da poco compiuti,ancora studente in giurisprudenza bloccato su gli ultimi 4 esami!
Perennemente in crisi con me stesso, oggi sono piu' scazzato del solito ,apatico , strano...menomale che c'è il forum.
Vabbè ho scritto gia' molto , spero di continuare a scrivere di me e farmi conoscere ,credo che in fondo sia terapeutico scrivere e analizzarsi.
ciao
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 4/3/2008, 17:06




hai fatto bene Lucas, spero che qui tu riesca a trovare lo spirito giusto per scrivere di te e dei tuoi pensieri!
:flowers2.gif:
... buona fortuna..
 
Top
lucas-na
view post Posted on 4/3/2008, 17:18




grazie
†MurderouS_AngeL†
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 4/3/2008, 17:30




io ho iniziato non prendendolo come un vero diario ma un angolo dove raccontare qualcosa di me , quello che mi andava di dire ...poi il resto è venuto da sé .

comunque puoi dire se preferisci scrivere solamente oppure se chi legge possa anche commentare o darti un consiglio , alla fine diventa quasi un posto dove tu puoi anche chiacchierare con gli altri , come potresti farlo seduto al tavolino di un bar .
 
Top
lucas-na
view post Posted on 4/3/2008, 17:31




no mi fa piacere che sia "commentato"
si alla fine diventa una chiacchierata
 
Top
lucas-na
view post Posted on 6/3/2008, 10:35




Questo tempaccio maledetto.... non vuole smettere di piovere e le previsioni per i prossimi giorni non sono buone , CHE PALLE.
Ho ricevuto una notizia ancora piu' pallosa , molto probabilmente quest estate la mia meta' non puo' prendere molto sole se nn a luglio inoltrato e agosto, non sapete che traggedia è per me, ho bisogno del mare e del sole(di solito verso aprile gia inizio un po di mare) anche per motivi di salute ma visto che io e lei nn ci vediamo quasi mai nn posso abbandonarla tutta l'estate, che spreco poi con la barca a mare e io a casa :angry:
Vabbè prendiamola con filosofia....


Poi ieri sera litigata telefonica sempre per lo stesso motivo, il calcio!
Ma devo seguire la mia squadra ,non solo il classico ultra' ma è una passione che mi piace coltivare e mi fa stare bene, è un evasione dalla solita vita.

Inoltre sto sotto stress per l'imminente esame , una paura assurda anche se poi non faccio quanto dovrei come impegno e studio per poterlo superare, ormai sono molto demotivato e stanco.Spero che in questi ultimi giorni riusciro' a fare quello sprint sufficiente per superare l'esame.

In generale mi sento triste perchè per tutta una serie di motivi che forse raccontero' nn va piu' benissimo il mio rapporto, da una parte vorrei mollare tutto dall'altra no perchè i sentimenti e le buone intenzioni ci sono ma troppe cose sono andate storte , la paura è che le strade da parallele stanno incominciando a dividersi....anche se poi come al solito tutto si aggiusta ma per quanto tempo ancora si puo' continuare ?
E' un discorso troppo complesso.... :resistiso3.gif:
 
Top
lucas-na
view post Posted on 11/3/2008, 11:20




mi sta balenado l'idea di regalarle un anello e metterlo dentro un ovetto di pasqua..
sarebbe proprio una bella idea.
peccato per le mie tasche.....si impoverirebbero troppo....ma ci sto pensansdo...
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 11/3/2008, 15:20




fallo tu , ti fai spiegare come realizzare un uovo fondendo del cioccolato , l'anello lo metti in una confezione per alimenti ( hai predente gli ovetti della kinder ?) , così potrai dirle " questo l'ho fatto io con le mie mani " .

anche se non ne uscirà un capolavoro avrai la soddisfazione di aver fatto una cosa tutta tua e vedrai che lei lo apprezzerà ancora di più .

 
Top
lucas-na
view post Posted on 11/3/2008, 17:08




grazie ci provero'
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 11/3/2008, 18:11




magari fatti aiutare da qualche donna che conosci ( mamma , sorella , cugina , zia , nonna )

http://www.cucinaconme.it/uovo_pasqua.htm ^_^
 
Top
lucas-na
view post Posted on 26/3/2008, 18:53




baba e caro diario regalo fatto ma senza uovo....
Non ho avuto il tempo di prepararlo ma l'anello è piaciuto.
Per l'uovo speciale sara' per la prossima pasqua anche se come regalo era piu' bello farlo con l'anello.
E' stat una bella pasqua tranquilla , anche se il tempo nn è stato clemente e la mente presa dalle preoccupazioni della mia inutile vita.
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 26/3/2008, 18:58




così per il prossimo anno ti organizzi meglio ^_^

l'importante non è l'apparenza del regalo ma il cuore che ci metti
 
Top
@Tom@
view post Posted on 26/3/2008, 19:11




CITAZIONE (lucas-na @ 26/3/2008, 18:53)
................. e la mente presa dalle preoccupazioni della mia inutile vita.

Non so xchè hai scritto questa frase, non ti conosco affatto Luca, ma leggerla fa sempre uno strano effetto :unsure:

Specialmente la penultima parola :huh:
 
Top
lucas-na
view post Posted on 31/3/2008, 13:53




oggi sono stato l'emblema del fallimento, della sconfitta ,della incapacita' di essere capaci e della capacita' di essere incapace,stupido e triste...
La verita' è che mi faccio pena e dai miei errori nn ho mai tratto nessun insegnamento pratico.
Credo che mandero' tutto a puttane anche il mio rapporto , perchè nn merito di avere quella persona speciale accanto e lei non merita un incapace e anche se dice di no è perchè mi ama ma io nn ho nulla da offrirgli se nn l'insicurezza del futuro ,allora meglio mandare tutto all'aria
 
Top
Shanty
view post Posted on 31/3/2008, 14:26




CITAZIONE (lucas-na @ 31/3/2008, 14:53)
oggi sono stato l'emblema del fallimento, della sconfitta ,della incapacita' di essere capaci e della capacita' di essere incapace,stupido e triste...
La verita' è che mi faccio pena e dai miei errori nn ho mai tratto nessun insegnamento pratico.
Credo che mandero' tutto a puttane anche il mio rapporto , perchè nn merito di avere quella persona speciale accanto e lei non merita un incapace e anche se dice di no è perchè mi ama ma io nn ho nulla da offrirgli se nn l'insicurezza del futuro ,allora meglio mandare tutto all'aria

Se può esserti di aiuto posso dirti che c'è sempre una soluzione, avvilirsi e nascondere la testa come gli struzzi è deleterio e fuggire è da vigliacchi.

Invece di piangere su te stesso affronta il tuo "fallimento" perchè la persona che hai affianco avrà la dimostrazione che almeno ci hai provato, che non ti sei arreso senza lottare e apprezzerà sicuramente. ;)
 
Top
23 replies since 4/3/2008, 16:53   209 views
  Share