Ciccioloso si racconta, se avete domande chiedete!

« Older   Newer »
  Share  
Ciccioloso
icon1  view post Posted on 9/3/2008, 16:33




Grazie al consiglio di Shanty apro questa discussione per raccontarvi nella maniera più corretta e onesta come sono, cosa penso e cosa cerco di trovare qui in questo forum!

Vi dico subito che la mia personalità all'apparenza potrebbe sembrare molto semplice ma purtroppo non è così.. sono complicatissimo e ahimè ancora non mi sono capito a sufficienza da solo! :shifty:

Come mai sono capitato qui? beh stavo cercando un forum tra questi di forumfree e tra la lista ho notato anche il vostro così una sbirciatina qui una sbirciatina là ho deciso di iscrivermi per partecipare attivamente al forum! ^^

Allora che dire di me... beh come dicevo prima in un'altra discussione sono un tipo molto timido con le persone che non conosco ho sempre bisogno di una certa confidenza per dare il meglio di me...

poi non sono molto convinto dei miei mezzi ho poca autostima e questo influisce negativamente con le ragazze perché non riesco a farmi interessante ai loro occhi....

non sono un mostro di bellezza anzi direi solo che sono un mostro fatto che sta nella mia lunga carriera sentimentale non sono mai riuscito a trovarmi una morosa e visto che non ho mai avuto neanche rapporti occasionali lascio a voi l'ardua sentenza perché mi vergogno a dirlo... :whistling2.gif:

fatto sta che così le mie paure aumentano sempre di più e pensare di andare con una ragazza mi rende molto nervoso e insicuro così i 2 di picche sono il mio pane quotidiano ma di certo non demordo cado ma mi risollevo sempre!

Per ora direi che può bastare mi sembra di aver dato abbastanza spunti su cui parlare se avete dubbi chiedete pure! ;)

 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 9/3/2008, 16:41




:resistiso3.gif: :resistiso3.gif: :resistiso3.gif: ....consigli non mi piace darne, ma penso che se trovi una ragazza a cui puoi raccontare in prima persona i tuoi timori, tutto sarà più facile ;)
 
Top
Ciccioloso
view post Posted on 10/3/2008, 10:04




dici?!? :blink:

alcune mie amiche mi hanno detto il contrario sostenendo che invece non dovrei dimostrare timori altrimenti correrei il rischio di sembrare debole e visto che le raga cercano uomini forti insomma sarebbe peggio...

ovvio che poi non sono tutte uguali per fortuna! ^^

 
Top
lucas-na
view post Posted on 10/3/2008, 10:20




non mi sento di dare consigli,nessuno ha dentro di se la verita' assoluta , spero solo che
presto tu riesca a trovare dentro di te la serenita' e di conseguenza trovarla anche nel rapporto con gli altri
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 10/3/2008, 10:26




sii te stesso , guarda che a volte essere timido e magari cuccioloso puo' avere effetti straordinari nelle ragazze, non tutte cercano lo stronzo duro e deciso

ascolta il tuo cuore e non le amiche, su certe cose i consigli meglio non ascoltarli .

 
Top
Ciccioloso
view post Posted on 10/3/2008, 11:35




beh grazie ragazzi siete stati davvero gentilissimi!! :)

cmq certo che sono sempre me stesso non riuscirei ora come ora a cambiare carattere io lo stronzo non riuscirei mai a farlo e di certo non cambio le mie abitudini e stili di vita pur di piacere... se qualcuna vuole innamorarsi di me lo deve per come sono ora altrimenti amen :mf_popeanim.gif: :resistiso3.gif: :whistling2.gif: :shifty: :lol:
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 10/3/2008, 11:39




CITAZIONE (Ciccioloso @ 10/3/2008, 11:35)
beh grazie ragazzi siete stati davvero gentilissimi!! :)

cmq certo che sono sempre me stesso non riuscirei ora come ora a cambiare carattere io lo stronzo non riuscirei mai a farlo e di certo non cambio le mie abitudini e stili di vita pur di piacere... se qualcuna vuole innamorarsi di me lo deve per come sono ora altrimenti amen :mf_popeanim.gif: :resistiso3.gif: :whistling2.gif: :shifty: :lol:

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
6 replies since 9/3/2008, 16:33   86 views
  Share