Per Lei.... chissà se leggerà mai.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2008, 23:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Chissà se un giorno passerai da queste parti, chissà se leggerai mai queste parole .... chissà se sei mai esistita ma io ci penso spesso e devo dire che mi manchi..... chissà se un giorno torneremo a raccontarci i nostri piccoli segreti....... chissà.....




CITAZIONE
Linfa è la persona che mi ha più piacevolmente colpita. Non sono molto a mio agio a farne una cavia delle mie elucubrazioni, non prima di aver precisato che questo è un gioco e che le poche persone che suscitano in me qualcosa sballano vistosamente una capacità di giudizio delle persone che alla luce delle cantonate che ho preso, non sempre è sempre infallibile (in compenso sono esperta di eufemismi :lol: )

Inizio col dire che Linfa è una persona straordinaria e questo è un fatto che non si presta ad equivoci. E' un giudizio non privo di soggettivismo, ma se voglio far finta che questa sia un'analisi seria posso dire che la straordinarietà sta nel suo essere non-ordinaria.
Si potrebbe controbattere che ognuno di noi ha qualcosa che lo/la rende una persona diversa dalle altre e che se così non ci pare è dovuto solo all'incapacità di andare al di là dell'apparenza o alla fretta di voler stabilire etichette e giudizi.
In questo caso posso permettermi di dire che si sfugge persino a questo discorso, perché Linfa non è ossessionata dalla volontà di apparire diversa dagli altri o da ciò che le suggerisce la sua natura, e fondamentalmente non è condizionata dal giudizio degli altri.